annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciopoli, si sono dimessi tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calciopoli, si sono dimessi tutti

Mancava solo Borrelli e tutti gli impostori che si sono inventati calciopoli erano andati via. GENTAGLIA questa che ha preso in giro tante persone, ma di certo non noi. Anche Borrelli quindi ha dato le dimissioni e ne siamo tutti contenti.
    Ma analizziamo un momento questi impostori e delinquenti cosa hanno fatto.
    Sono arrivati, hanno fatto i comodi di Guido Rossi e poi cosa fanno? Il capo va alla telecom lasciando i suoi compiti e facendo rimanere tutti allibiti. Ma allora tutte le chiacchiere che dicevano erano solo chiacchiere?
    Questi arrivano con la spada da paladini, senza nessuna prova rovinano il nostro campionato e poi se ne vanno, di notte.

Si chiude quindi calciopoli con la consapevolezza quindi di essere stati giudicati ed imbrogliati da persone disoneste, e le vere persone leali erano le squadre ingiustamente implicate.
    Stiamo per tornare in serie A per far tornare tutto come prima.

Forse Papa Ratzinger sarà il primo Papa della storia che darà le dimissioni, al suo posto si ipotizza Guido Rossi...

In effetti....sembrava che dovevano ripulire tutto... sono arrivati, hanno piazzato là 4 sentenze (ingiuste e palesemente parziali), e poi vistosi un incarico piu redditizio (telecom) hanno salutato tutti e chi s'è visto s'è visto.... mah....

Sinceramente rimango alquanto perplesso da questo comportamento...
    Maelstrom

Commenta

Fonte: Calciomercato.com

Rossi se ne va senza salutare. Coni e governo, che irritazione

09:28 del 20 settembre

Le dimissioni di Guido Rossi e dei suoi collaboratori piu' stratti aprono un vuoto di potere in Federclacio.
      Petrucci affida a Coccia la reggenza della Figc.
      Albertini resta, rassicurato il ct Donadoni.
      Ieri il sole 24 ore elencava i conflitti di interesse tra Telecom, Pirelli, Rossi e il calcio.
      Tim e' spnsor di A, B, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
      Nonche' sponsor della Figc.
      La7, tv di Telecom, ha i diritti delle gare per la A su internet e videofonini.
      Il gruppo Telecom e' sponsor dell'Inter. Moratti e' nel Cda di Telecom.
      Carlo Buora, ad di Telecom e Pirelli e' nel cda dell'Inter. (Gazzetta dello Sport)

------------------------
      Wang sarà esagerato, però è da un pò che ci penso anche io.
      All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Andatevi a leggere le motivazioni prima di parlare e vedete pechè si son dimessi, in un certo senso sono daccordo con voi i dimissionari, pene ingiuste.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
          Andatevi a leggere le motivazioni prima di parlare e vedete pechè si son dimessi, in un certo senso sono daccordo con voi i dimissionari, pene ingiuste.

Non ci sono motivazioni che reggono, e tutto è stata una farsa e un complotto per cercare di scardinare squadre fortissime.

ma non ce l'hanno fatta. Se volete vincere fatevi una squadra degna di essere chiamata squadra, come hanno sempre fatto Juve e Milan.

Esempio? La Roma dello scudetto. Hanno comprato, hanno fatto una squadrone, e non mi sembra che nessuno gli abbia rubato nulla. Moggi o non Moggi la Roma vinse.

Vince chi è forte.

Commenta

non ho letto nulla ma secondo me Borrelli si è dimesso per frustrazione

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
              non ho letto nulla ma secondo me Borrelli si è dimesso per frustrazione
              Certo come no. Lui stava ai lavori forzati... Era un lavoro duro... Un lavoro talmente duro che nessuno lo farebbe...

Anche perchè è brutto guadagnare milioni di euro...

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI-
                Fonte: Calciomercato.com

Rossi se ne va senza salutare. Coni e governo, che irritazione

09:28 del 20 settembre

Le dimissioni di Guido Rossi e dei suoi collaboratori piu' stratti aprono un vuoto di potere in Federclacio.
                Petrucci affida a Coccia la reggenza della Figc.
                Albertini resta, rassicurato il ct Donadoni.
                Ieri il sole 24 ore elencava i conflitti di interesse tra Telecom, Pirelli, Rossi e il calcio.
                Tim e' spnsor di A, B, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
                Nonche' sponsor della Figc.
                La7, tv di Telecom, ha i diritti delle gare per la A su internet e videofonini.
                Il gruppo Telecom e' sponsor dell'Inter. Moratti e' nel Cda di Telecom.
                Carlo Buora, ad di Telecom e Pirelli e' nel cda dell'Inter. (Gazzetta dello Sport)

------------------------
                Wang sarà esagerato, però è da un pò che ci penso anche io.

Sono d'accordo.

Infatti all'inizio, quando cominciai ad avere sospetti, dissi che con la scusa dim aver tolto una cupola ne era sorta un'altra, quella Interista. Poi, dato che solo Moggi ha pagato, automarticamente è venuto fuori che non c'era nessuna cupola.
                Questi ci hanno presi in giro insieme a qualche giornalista che ha urlato forte allo scandalo. Poi è facile in mezzo la folla, appena succede qualcosa urlare contro al colpevole, anche se colpevole non lo è.

Guido Rossi e soci sono dovuti andare via, perchè in mezzo la figc, molte persone stavano diffidando di loro. Di certo non potevano lavorare in modo sereno, anche perchè di loro c'è del marcio a quanto sembra.
                Spero venga fatta giustizia vera.

Commenta

non hai capito.

mi sarei dimesso anche io a vedere il lavoro di mesi buttato nel wc con sentenze fatte tra amici.

come dice qualcuno, hanno voluto curare il cancro con l'aspirina, non ci resta che aspettare i prossimi scandali

Commenta

Non dimentichiamoci poi che oggi è stato arrestato a Milano il responsabile della Pirelli Pierguido Iezzi per intercettazioni illegali. Pirelli=Inter=Moratti=Guido Rossi.
                    Per chi non lo sapesse, la magistratura Milanese ha aperto un caso per intercettazioni illegali.

Dato che si sta capendo come sia stato possibile che intercettazioni dello scandalo di calciopoli siano state messe con tanta facilità, intercettazioni della procura in mano a giornali e quindi alla mercè di tutti gli italiani, alla faccia della Privacy.

Non vorrei che in mezzo ci fossero anche le intercettazioni di calciopoli, messe al bando nonostante non provassero nulla di strano.

Ma come dice Batoio, le sentenze sono state fatte tra amici, equesta cosa non va bene.

Commenta

si sono ritirati perchè tanto la mafia è riuscita a scamparla, il lavoro di mesi, come dice Batoio è stato buttato per via dei potenti del calcio che grazie ai loro metodi l'hanno scampata...io ad essere tifoso di Juve o Milan mi vergognerei, e mi vergognerei solo a pensare che tutto quello che è successo è stata una falsa...come al solito il termine Juventino/Milanista è contrario di sportivo.
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                        si sono ritirati perchè tanto la mafia è riuscita a scamparla, il lavoro di mesi, come dice Batoio è stato buttato per via dei potenti del calcio che grazie ai loro metodi l'hanno scampata...io ad essere tifoso di Juve o Milan mi vergognerei, e mi vergognerei solo a pensare che tutto quello che è successo è stata una falsa...come al solito il termine Juventino/Milanista è contrario di sportivo.

Dobbiamo ringraziare Juve e Milan invece che hanno resistito e salvato il calcio.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                          *

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                            Dobbiamo ringraziare Juve e Milan invece che hanno resistito e salvato il calcio.
                            Wang ma tu no ti stanchi mai di scrivere scemenze? Secondo me tu oramai fai i post per puro trolling.

Commenta

Io voglio capire che giornali legge wang.. perchè io non lo trovo
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X