annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco il vero piano di Rossi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rossi è semplicemente un babaccio dell'attuale governo, cosi come il vecchio aveva i suoi; ed era stato nominato da Prodi stesso, presidente di telecom negli anni'90, se non ho letto una stupidaggine. nulla di nuovo quindi.

Tra l'altro mi pare sia un legale di Tronchetti stesso il che fa parecchio ridere..insomma cambian giusto i nomi; tanto in cinque anni in cui è stato manager la telecom è solo riuscita ad aumentare i suoi debiti, proprio bene non ha fatto mi sa.
    EntaraII nwn2Shard
    Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
    Un post piu unico che raro...
    BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da Homura
      Rossi è semplicemente un babaccio dell'attuale governo, cosi come il vecchio aveva i suoi; ed era stato nominato da Prodi stesso, presidente di telecom negli anni'90, se non ho letto una stupidaggine. nulla di nuovo quindi.

Tra l'altro mi pare sia un legale di Tronchetti stesso il che fa parecchio ridere..insomma cambian giusto i nomi; tanto in cinque anni in cui è stato manager la telecom è solo riuscita ad aumentare i suoi debiti, proprio bene non ha fatto mi sa.

Si ma dimentichi che tronchetti provera è uno dei proprietari telecom. La telecom non è più statale. CHe poi danneggi l'economia del paese ok. Ma danneggia in primis se stesso.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        guardate io non ci vedo niente di strano

sarà che non rosiko su questa storia come fate voi..

ci son tante persone che governano aziende nonostante abbiano vite politiche

vedi berlusconi

ma se lo fa lui è ok se lo fan altri no o_O?

spiegatemi..
        rosiko? ma hai aperto questo post x dire a tutti i tifosi delle squadre coinvolte con calciopoli ke stanno ancora a rosicare x sfogare la frustrazione della sconfitta in champions o x parlare dell argomento in maniera seria?

no xke' se e' cosi nn mi metto nemmeno a risponderti e mi faccio 1 risata...

se invece ne vuoi parlare seriamente....tu dici ke lo fanno anke altri,peccato ke fino a ieri c'era esercito dei "duri&puri" antiberlusconiani ke urlava allo scandalo e al conflitto d interesse te compreso...ora va bene? come si dice? cambiare tutto x nn cambiare niente....bene bene

guarda comincio a pensare ke a nessuno freghi veramente d pulire il calcio....ma la cosa importante e cambiare "il governo"
        Ultima modifica di xvaso; 16-09-2006, 13:47.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          rosiko? ma hai aperto questo post x dire a tutti i tifosi delle squadre coinvolte con calciopoli ke stanno ancora a rosicare x sfogare la frustrazione della sconfitta in champions o x parlare dell argomento in maniera seria?

no xke' se e' cosi nn mi metto nemmeno a risponderti e mi faccio 1 risata...

se invece ne vuoi parlare seriamente....tu dici ke lo fanno anke altri,peccato ke fino a ieri c'era esercito dei "duri&puri" antiberlusconiani ke urlava allo scandalo e al conflitto d interesse te compreso...ora va bene? come si dice? cambiare tutto x nn cambiare niente....bene bene

guarda comincio a pensare ke a nessuno freghi veramente d pulire il calcio....ma la cosa importante e cambiare "il governo"

Ma veramente io ho aperto un post ironico. per farmi una risata.

Come ho scritto all'inizio del thread, ma non importa.

Io lo dicevo per voi, di berlusconi.

Sicuramente ora Guido Rossi si dimetterà come è giusto che sia. QUindi non vedo il problema di conflitto di interessi che si potebbe venire a creare.

Il mio unico problema, ma non ne discuto certamente con voi, e che qualcuno è veramente convinto che sia tutto un complotto per dare lo scudetto all'inter -_-
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Il mio unico problema, ma non ne discuto certamente con voi, e che qualcuno è veramente convinto che sia tutto un complotto per dare lo scudetto all'inter -_-
            visto ke il post e' ironico c metto su ironia ank io allora

la cupola interista/romanista ESISTE!!!! ecco i xke'
            1) l inter ha rubato la supercoppa segnando 1 gol da un fallo ke nn c era
            2) rigore inesistente dato alla roma col livorno
            3)gol d inzaghi regolare annullato
            4)sampdoria dimezzata attraverso nn + i gialli mirati(visto ke nn c erano diffidati) ma attraverso l esplulsione diretta dei suoi calciatori in maniera da nn giocare contro l inter
            5) conflitto d interesse da parte d g. rossi dato ke e' diventato presidente della societa' ke fa da sponsor al campionato
            6) rosella sensi vicepresidente di lega

i tifosi giallorossi e interisti volevano solo il potere...ora l hanno avuto e tutto va bene

ora vediamo se qualke cretino riesce a flammare facendo finta d nn capire ke sto skerzando

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Telecom: si è dimesso Tronchetti Provera

STRUMENTI
              VERSIONE STAMPABILE
              I PIU' LETTI
              INVIA QUESTO ARTICOLO
              MILANO - Clamorosa svolta al consiglio di amministrazione straordinario di Telecom. Il presidente Marco Tronchetti Provera si è dimesso. Al suo posto il Cda ha nominato alla presidenza Guido Rossi, attualmente capo della Federazione calcio. Lo si è appreso da fonti finanziare mentre è ancora in corso il Cda del gruppo telefonico. Il Consiglio starebbe valutando la situazione alla luce delle gravi vicende degli ultimi giorni e starebbe anche esaminando la possibilità di respingere le dimissioni di Tronchetti Provera.

La riunione del Cda segue l'incontro avvenuto nel primo pomeriggio tra Marco Tronchetti Provera e Gilberto Benetton, rispettivamente presidente e vicepresidente di Olimpia, la finanziaria che controlla Telecom.
              Benetton in mattinata aveva partecipato sempre a Milano al cda di Mediobanca, dal quale era uscito in auto con Carlo Buora, amministratore delegato di Telecom.

A Piazza Affari il titolo della società ha perso oggi l'1,48%.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...onchetti.shtml

------------------------------------

Ecco il vero complotto di guido rossi finalmente abbiamo scoperto che cosa voleva avere per lo scudetto all'inter e gia egia

Posto io, prima di vedere i vaneggi di wang. Almeno la prendo a ridere

Tu ridi, ma forse non hai capito che tutto questo che sta accadendo va solamente a favore delle squadre igniustamente coinvolte in calciopoli.
              Fa capire ora chi è Guido Rossi, ex dirigente dell'Inter.

Commenta

Sto operando...
              X