annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

west ham palermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• west ham palermo

nn ci sn commenti da fare, se nn che fanno schifo... neanche restituire palla... per il resto shhhhhhhhhhhh

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Originariamente inviato da Woodstock
    nn ci sn commenti da fare, se nn che fanno schifo... neanche restituire palla... per il resto shhhhhhhhhhhh

Che hanno fatto racconta... Io ho solo lettodelle amgliette dei tifosi sulla mafia , cmq grande Prova del Palermo!

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
      Che hanno fatto racconta... Io ho solo lettodelle amgliette dei tifosi sulla mafia , cmq grande Prova del Palermo!
      aldilà delle magliette che ormai sono abbastanza scontate, nn restituivano palla... prima volta danno un pestone nella mano a fontana che mette palla fuori e nn restituiscono palla... poi un giocatore del palermo a terra mettiamo di nuovo palla fuori e nn la restituiscono nemmeno... si sn messi a fare rissa e nemmeno uno che sia stato ammonito...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Tanto lo han preso nel di dietro o sbaglio?

Commenta

Eh be, questo e' stato un gran bel colpo fuori casa. Antisportivita' a parte, la partita e' stata fantastica.
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Se è come dite (io non l'ho vista la partita) è la giusta punzione per west ham...
            Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Grande palermo, e in una partita del genere godo il Triplo a vedere il west ham cadere.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Che oscenità quelle magliette, ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima che l'immagine dell'Italia venga ripulita dal fango che juve, milan, fiorentina e lazio hanno gettato sul nostro calcio.

Commenta

Grande Palermo.

Commenta

il palermo quest'anno ha uno squadrone ragà!!
                    Maelstrom

Commenta

-_- gli inglesi vendevano le magliette co scritto West Ham Vs Mafia -_-

ma andassero un po tutti a buttarsi nel Tamigi -_-
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

(ANSA) - PALERMO, 15 SET - Palermo protesta per le t-shirt con la scritta 'West Ham Utd vs Mafia' vendute prima della sfida di Coppa Uefa tra londinesi e rosanero. La senatrice di Forza Italia Maria Burani Procaccini chiede l'esclusione degli 'Hammers' dal torneo: 'Quelle magliette - spiega - sono un'offesa ad una tradizione ultramillenaria fatta di cultura, teatro, arte e passione'. 'Il West Ham si scusi a nome dei propri tifosi', gli fa eco il senatore forzista Carlo Vizzini.
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                          Forza Italia cultura, teatro, arte e passione
                          Mah

Commenta

lo so Fei
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                              Che oscenità quelle magliette, ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima che l'immagine dell'Italia venga ripulita dal fango che juve, milan, fiorentina e lazio hanno gettato sul nostro calcio.
                              Guarda che già 2 anni fa (quando non era saltata ancora fuori calciopoli) Mourinho aveva associato la Mafia a Palermo (adesso non ho voglia di cercare un link con le dichiarazioni ma magari te le ricordi)... quindi calciopoli secondo me non c'entra nulla con queste magliette... o almeno credo
                              Ultima modifica di gaulizio; 16-09-2006, 13:32.

Commenta

Sto operando...
                              X