annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma ha vinto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Roma ha vinto.

Roma - Shaktar 4 -0

Taddei
    Totti
    De Rossi
    Pizarro

E tornato dallo stadio non posso dire altro che:

Grande la finta di Totti per Taddei.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

risultato bugiardo.....lo shaktar nn meritava un passivo cosi ampio

la prossima partita sara' molto interessante

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Nooo, io tifavo per le monetine della curva, che delusione.

Cmq la partita non l ho vista, ho visto solo il gol di pizarro, ma mi sento di dire che gli altri 3 gol erano in netto fuorigioco e che il gol annullato allo shaktar era piu che regolare.
        Ultima modifica di delpietro; 13-09-2006, 04:30.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Scusate, ma il titolo della gazzetta fa STRARIDERE

Cmq ripeto, brava Roma, ma state coi piedi x terra, è la 1° di Champion... fate le cose cn calma, sembra che avete già vinto la champion

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
            Nooo, io tifavo per le monetine della curva, che delusione.

Cmq la partita non l ho vista, ho visto solo il gol di pizarro, ma mi sento di dire che gli altri 3 gol erano in netto fuorigioco e che il gol annullato allo shaktar era piu che regolare.

che partita hai visto?
            oltretutto la monetina arrivò dalla Monte Mario e non dalla Curva....e c'è differenza...

Cmq approposito di titoli è bello il commento di ieri sulle sinteti...Inter: encefalogramma piatto...

cmq si è vero è solo la prima ci champions, è ovvio che non l'abbiamo vinta, però la squadra ha dimostrato di poter fare bene, cmq i numeri per andare avanti ci sono, speriamo che tutto vada bene

Commenta

Il titolo della Gazzetta è stupendo.

Per quanto riguarda la Roma, sono 3 punti importanti ma lo Shaktar si è mangiato dei gol nel primo tempo che facevano anche dei bambini. L'importante però è vincere, e se la palla non la metti dentro poi perdi.
              Per la qualificazione la Roma deve ancora lottare molto.

p.s. Per quanto riguarda il titolo del Teadh. Roma ha vinto, certo, ma una sola partita...

I romanisti vincono una partita e chissà che sembra che hanno fatto. Già si sono montati. Poi ne perdono un'altra e lanciano le monetine...
              Sono la vergogna dell'Europa...
              Ultima modifica di shirai; 13-09-2006, 11:08.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                Sono la vergogna dell'Europa...
                Il solito esagerato. Solo xkè ci sn dei tifosi della Roma qua dentro che sn un pò antipatici nn significa che devi dire che la Roma è la vergogna dell'Europa. Dai su wang, non esagerare. Non saranno una Big ma nemmeno una squadra da retrocessione

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                  ...L'importante però è vincere, e se la palla non la metti dentro poi perdi...
                  Appunto, hanno fatto il loro dovere
                  Che poi abbiano sofferto o altro (mi dicono che hanno sofferto... anche se io vedo 4 gol... bo, non lo so, non l'ho vista io), l'importante per loro era portare a casa i 3 punti. Giustissimo essere contenti

Cosa che l'inter non ha fatto

Sono contento anche io stasera se gattuso tira la palla in faccia a inzaghi e questa va i porta dandoci i 3 punti
                  ... Hurry Up!
                  C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

saper soffrire è una delle grandi doti di questa Roma, non sempre si dominano le partite, l'ìimportante è sempre il risultato finale

Commenta

Quanti vermi ci sono qui dentro che rosikano eh. Bha, stramaledetto mondo variegato.

Ottima vittoria. Immeritato 4-0 forse il risultato piu' giusto sarebbe stato un 3-1 o un 4-2 come il Valencia...ma alla fine abbiamo vinto, punto. La prossima a Valencia che, con il pronostico del difensore Shaktar Dominastocaz, sara' una passeggiata
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Io aspetto ancora il resto, Frisk un euro non ci vale. Comunque, caro Belpietro, mi racconti cosa è successo ieri a Distretto di Polizia?

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                          Io aspetto ancora il resto, Frisk un euro non ci vale. Comunque, caro Belpietro, mi racconti cosa è successo ieri a Distretto di Polizia?

io l'ho registrato.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                            Non c'è mica tanto da ridere su un episodio così grave nei confronti di un direttore di gara

P.S. Distretto di polizia <<< the OC

Commenta

Lo Shaktar nel primo tempo si è dimostrata la squadra solida a centrocampo come credevo, costruendo due nitide palle gol. Una di queste occasioni sciupata clamorosamente da Brandao, l'altra sventata da Doni.
                              La Roma in questa prima frazione di gioco si è limitata a controllare gli avversari ma costruendo comunque azioni importanti, tiro di Perrotta di poco alto e conclusione di Mancini a lato .

Nel secondo tempo la musica è cambiata, la squadra di Spalletti ha dato prova della sua forza passando in vantaggio con Taddei, servito da Totti.Il raddoppio non ha tardato a venire, c'ha pensato il Capitano con un tiro di sinistro sotto l'incrocio.
                              Pizarro,subentrato nella ripresa, si dimostra decisivo, prima il cross per la testa di De Rossi che sigla il 3-0,poi è lui stesso a firmare il 4-0 con un destro dai 25 metri.

Adesso tocca al Valencia.

Commenta

Sto operando...
                              X