risultato bugiardo.....lo shaktar nn meritava un passivo cosi ampio
la prossima partita sara' molto interessante
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Nooo, io tifavo per le monetine della curva, che delusione.
Cmq la partita non l ho vista, ho visto solo il gol di pizarro, ma mi sento di dire che gli altri 3 gol erano in netto fuorigioco e che il gol annullato allo shaktar era piu che regolare.
Nooo, io tifavo per le monetine della curva, che delusione.
Cmq la partita non l ho vista, ho visto solo il gol di pizarro, ma mi sento di dire che gli altri 3 gol erano in netto fuorigioco e che il gol annullato allo shaktar era piu che regolare.
che partita hai visto?
oltretutto la monetina arrivò dalla Monte Mario e non dalla Curva....e c'è differenza...
Cmq approposito di titoli è bello il commento di ieri sulle sinteti...Inter: encefalogramma piatto...
cmq si è vero è solo la prima ci champions, è ovvio che non l'abbiamo vinta, però la squadra ha dimostrato di poter fare bene, cmq i numeri per andare avanti ci sono, speriamo che tutto vada bene
Per quanto riguarda la Roma, sono 3 punti importanti ma lo Shaktar si è mangiato dei gol nel primo tempo che facevano anche dei bambini. L'importante però è vincere, e se la palla non la metti dentro poi perdi.
Per la qualificazione la Roma deve ancora lottare molto.
p.s. Per quanto riguarda il titolo del Teadh. Roma ha vinto, certo, ma una sola partita...
I romanisti vincono una partita e chissà che sembra che hanno fatto. Già si sono montati. Poi ne perdono un'altra e lanciano le monetine...
Sono la vergogna dell'Europa...
Il solito esagerato. Solo xkè ci sn dei tifosi della Roma qua dentro che sn un pò antipatici nn significa che devi dire che la Roma è la vergogna dell'Europa. Dai su wang, non esagerare. Non saranno una Big ma nemmeno una squadra da retrocessione
...L'importante però è vincere, e se la palla non la metti dentro poi perdi...
Appunto, hanno fatto il loro dovere
Che poi abbiano sofferto o altro (mi dicono che hanno sofferto... anche se io vedo 4 gol... bo, non lo so, non l'ho vista io), l'importante per loro era portare a casa i 3 punti. Giustissimo essere contenti
Cosa che l'inter non ha fatto
Sono contento anche io stasera se gattuso tira la palla in faccia a inzaghi e questa va i porta dandoci i 3 punti
... Hurry Up! C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Quanti vermi ci sono qui dentro che rosikano eh. Bha, stramaledetto mondo variegato.
Ottima vittoria. Immeritato 4-0 forse il risultato piu' giusto sarebbe stato un 3-1 o un 4-2 come il Valencia...ma alla fine abbiamo vinto, punto. La prossima a Valencia che, con il pronostico del difensore Shaktar Dominastocaz, sara' una passeggiata
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Lo Shaktar nel primo tempo si è dimostrata la squadra solida a centrocampo come credevo, costruendo due nitide palle gol. Una di queste occasioni sciupata clamorosamente da Brandao, l'altra sventata da Doni.
La Roma in questa prima frazione di gioco si è limitata a controllare gli avversari ma costruendo comunque azioni importanti, tiro di Perrotta di poco alto e conclusione di Mancini a lato .
Nel secondo tempo la musica è cambiata, la squadra di Spalletti ha dato prova della sua forza passando in vantaggio con Taddei, servito da Totti.Il raddoppio non ha tardato a venire, c'ha pensato il Capitano con un tiro di sinistro sotto l'incrocio.
Pizarro,subentrato nella ripresa, si dimostra decisivo, prima il cross per la testa di De Rossi che sigla il 3-0,poi è lui stesso a firmare il 4-0 con un destro dai 25 metri.
Commenta