nn ho parole .. :'(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La juve inizia con un pareggio?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Si si, tirate i sassolini e poi nascondetevi le manine....che ve possino
Vermi intonare cori anti Facchetti, da carcere.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
io aspetto e spero ma se non ci diamo da fare quest'anno in B ci rimaniamo!One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Una juventus che fa quel che può contro una squadra di caratura superiore, segna accidentalmente dopo un batti e ribatti nell'area avversaria, dovuto più alla scarsa proprietà di palleggio dei calciatori di serie B che al fato.
Ha il demerito di non saper sfruttare sia il vantaggio che la possibilità di giocare (come accadeva in serie A) con un uomo in più all'avversario, di contro la scusante che a giocatori come Nedved, Del Piero, Giannichedda non possiamo chiedere qualità, anche se in questa partita è venuta a mancare anche la quantità.
La dirigenza continua nella migliore tradizione della Vecchia Signora: si assegna gli scudetti da sola. Il fatto che adesso lo faccia con quelli finti non può nascondere un'abitudine a non accettare i verdetti del campo, ma modificarli arbitrariamente a proprio favore. Quello che resta di quella partita è la noia mortale di un match tra Scapoli e Ammogliati e l'ennesima prova che i tifosi calabresi vogliono gli scudetti anche rubandoli: senza ritegno gli striscioni contro la dirigenza che non è ricorsa al tar.
Concludo con un'immagine della partita:
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Eh io godo
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahUna juventus che fa quel che può contro una squadra di caratura superiore, segna accidentalmente dopo un batti e ribatti nell'area avversaria, dovuto più alla scarsa proprietà di palleggio dei calciatori di serie B che al fato.
Ha il demerito di non saper sfruttare sia il vantaggio che la possibilità di giocare (come accadeva in serie A) con un uomo in più all'avversario, di contro la scusante che a giocatori come Nedved, Del Piero, Giannichedda non possiamo chiedere qualità, anche se in questa partita è venuta a mancare anche la quantità.
La dirigenza continua nella migliore tradizione della Vecchia Signora: si assegna gli scudetti da sola. Il fatto che adesso lo faccia con quelli finti non può nascondere un'abitudine a non accettare i verdetti del campo, ma modificarli arbitrariamente a proprio favore. Quello che resta di quella partita è la noia mortale di un match tra Scapoli e Ammogliati e l'ennesima prova che i tifosi calabresi vogliono gli scudetti anche rubandoli: senza ritegno gli striscioni contro la dirigenza che non è ricorsa al tar.
Concludo con un'immagine della partita:
complimenti sei riuscito a entrare nella mia selezionatissima ignore list. Tu non discuti di calcio, tu parli per provocare... e lo fai anche male. Patetico.Maelstrom
Commenta
-
Oramai l'unica cosa a cui potete appigliarvi è:
retrocessi per manifesta superiorità
Regà se nn vi date una mossa nn dimostrerete che ci spaccherete il culo l'anno prossimo, dai che voglio andare nelle pizzerie anche coi miei amici Juventini
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
per la prima volta da anni la giuve prende 4 ammoniti in una sola partita, prima al massimo li prendeva Montero 4 cartellini in tutta la stagione e sapendo che giocatore è Montero si capiscono molte cose...
molto bella l'intervista a fine partita di Buffon...
si vero la prima col sorriso...*sguardo killer alla telecamera* la prossima col coltello tra i denti...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormVermi intonare cori anti Facchetti, da carcere.
Quest'episodio mi ricorda molto i tifosi romanisti quando mori' Giovanni Agnelli che in curva sud intonarono durante il minuto di silenzio cori contro la juve e contro gli agnelli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahParagonare Agnelli a Facchetti, che faccia tosta, la prossima volta ci delizierai con un sillogismo tra Gandhi e il mostro di Milwakee?
C'est la meme chose
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmQuest'episodio mi ricorda molto i tifosi romanisti quando mori' Giovanni Agnelli che in curva sud intonarono durante il minuto di silenzio cori contro la juve e contro gli agnelli.
Anche tu sei da carcere quando ti inserisci nel discorso andando subito OT cosi' spudoratamente, da lEziale.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da -DaDo-Di grazia.. cosa cambia? Si tratta di rispetto per i defunti e per le famiglie, cosa che entrambe le squadre non hanno avuto.
C'est la meme chose
La morte non aggiunge lo status di rispetto, quello si guadagna in vita, il paragone di Khjsgssh Asjsjdich è irriguardoso nei confronti di Facchetti e di chi lo piange.
Commenta
Commenta