annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando si perde Moggi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DominÆ
    La JUVENTUS da un pò di tempo ha cambiato volto, ora è una società LIMPIDA, CORRETTA e FORTE. Basta quindi con questi commenti da persone poverette richiamando ogni volta Luciano o altri.
    Capitolo chiuso quello si GUARDA IN AVANTI.

Quando vedrete giocare la Juventus dovete pensare le parole di sopra, perchè:

1] è cosi
    2] ci vuole rispetto per i GIOCATORI e la nuova dirigenza e addetti ai lavori
    3] Quando la juve tornerà in A e ricomincierà a vincere scudetti e i romani e simili tireranno fuori le solite scuse da persone poverette e amareggiate dai loro insuccessi.
    Non aggiungo altro

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    No siamo consapevoli della forza e dei limiti della nostra squadra....voi continuate a reputare la Juve una BIG

Patata la Juve è una Big. La Juventus è una delle squadre più forti del mondo, e più importanti che esistano. Dobbiamo farci un'anno di B, ci siamo messi l'anima in pace e basta. Appena torneremo in serie A torneremo a vincere come una volta. La Juve è nata per vincere e basta.
    Quella di ieri era la nostra terza Juve. Quella titolare che disputerà il campionato di serie B è molto più forte dell'attuale Roma che giocherà in serie A.
    Poi era un'amichevole, io lo so che per voi sono partite importanti, perchè non avete altre soddisfazioni.
    Ora, Juve o non Juve, voi comunque non vincerete niente nemmeno l'anno prossimo. Però festeggia adesso, per questa amichevole, tanto ti fa felice.
    Ultima modifica di shirai; 05-09-2006, 14:46.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Da Napoletano dovresti solo stare zitto.
      Parlo invece, ne ho tutto il diritto.

E' l'unica nota negativa della serata, se glie doveva menà doveva farlo come si deve.
      Ma anche la miriade di falli commessi dalla Roma sono una nota negativa. Cosi come lo è la presunzione di voi tifosi e quei cori INUTILI indirizzati a Juve e Juventini.

Il verbo rosicare ha diversi significati, tra i quali anche quello figurato, resta ad ogni modo un verbo che non va utilizzato solo perchè suona bene a livello fonetico, ma bisogna anche calarlo in un contesto appropriato di costruzione in italiano. Da qui si evince come l'uso improprio che ne fai è sintomatico di:
      • attacco gratuito
      • scarsa padronanza della lingua
      Tu rosiki perchè volevi la Juve cancellata e non a pochi passi dalla serie A.

In primis l'espressione "fare il culo" è quantomeno errata, a meno che tu non abbia vissuto su Marte da Maggio ad oggi, è stato infatti provato (ma anche se non lo fosse stato, pure una gallina con la meningite può leggere le intercettazioni e trarre le conclusioni) che la Juventus, così come il Milan pilotavano le partite, dunque si smontano tutte le tue affermazioni e in conclusione si può notare come la parola rosico sia stata usata totalmente a sproposito.
      Mmmmh allora vediamo: Buffon, Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Emerson, Nedved, Camoranesi, Del Piero, Ibrahimovic, Trezeguet; all. Capello. Ti sembra per caso una squadra che ha bisogno di favori per vincere?
      Stai ancora rosikando, nel vero senso della parola, per le batoste che hai/avete preso in campionato, e si vede. Ora hanno dato a te/voi una nuova scusa bella e pronta: Calciopoli.

Uso "rosikare" perchè sta proprio bene appresso al tuo nome, sia come fonetica, sia come logica.

Take care, ti do appuntamento alla prossima occasione che perderai per non scrivere sciocchezze.
      In due occasioni ho avuto modo di discutere con te, e in tutte e due hai fatto il gradasso rendendoti superiore. Resta il fatto che credi di ownare le persone ma guarda caso ( in questo caso e su FFXI ) sei sempre tu ad essere ownato.

P.S Perchè offendi Wang?
      Non offendo Wang. Anzi, ultimamente mi sembra ragioni più di altri. ( ma solo in alcuni, singoli, minimi, secondari casi... )

Commenta

Chiudere questo post che oltre ad essere stupido genera anche flame no eh???

Commenta

SVEN, Grazie.
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Quando si perde Moggi succede che in una sera di settembre la Juventus non rubi e, come è giusto che sia, paghi dazio per lo scadente tasso tecnico di cui dispone una squadra di e da B. Allora in quel di Pescara capita che la Roma primavera ridotta in 10 da un'espulsione dai vecchi sapori e con l'innesto di Montella, Pizarro e Mexes prenda letteralmente a pallonate una motivata Juventus che ha in Del Piero (pensate al resto della squadra) l'uomo migliore. La partita si incanala da subito nei binari della logica matematica, i più forti in attacco e i più deboli costretti alle corde, sugli spalti la situazione non è differente, è un susseguirsi di cori e striscioni contro uno sparuto gruppo di juventini e la loro squadretta. Del resto non ci si poteva aspettare un pubblico più numeroso a sostere la formazione del campionato cadetto considerando che non si giocava a Catanzaro. In sintesi possiamo parlare di una partita tutto sommato noiosa, Giacomini, Rosi, Pizarro e Montella prendono a pallonate la Juventus per 90 minuti fino all'inevitabile gol dell'aeroplanino. L'atmosfera della serata è letteralmente avvolta di quel sentimento che chiamiamo nostalgia, giocatori, tifosi e staff tecnico juventino, come già avevano avvertito a Napoli, sentono la mancanza di Lucianone, i falli a favore son sempre di meno, i rigori pure, e nell'ineluttabilità del fato si finisce per rimediare gol, sfottò e pessime figure. Che la musica sia cambiata? Troppo presto per dirlo, i posteri ci lasceranno le loro memorie su quel che sarà il campionato cadetto 2006/2007, la nuova dirigenza, il "nuovo corso" non sembra tanto differente dal vecchio, anzi. Ma come nel vaso di Pandora la speranza è sempre li, ultima, come la squadra di Deschamps. A noi calciofili non resta che festeggiare questa vittoria, perchè chi era a Pescara o davanti a RAITRE non ha potuto non gioire del fatto tanto strano quanto speciale, che per una volta, pur con la Juve in campo, abbia vinto il calcio.
            SticaZzi...
            EntaraII nwn2Shard
            Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
            (\_/)
            (°_°)
            (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
            Un post piu unico che raro...
            BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

carto che voi romanisti vi accontentate di poco eh... lol

Sinceramente preferisco che la juve vinca altre partite piuttosto che una partitella inutile contro la roma. tsk.

contenti voi :P

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Quanto avete rosicato in questo post, anche Yoshi che si da ragione da solo

Commenta

Iscrivetevi al fantacalcio invece di fare i buzZzurri
                  Ultima modifica di Icestorm; 05-09-2006, 16:37.
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi

Ma anche la miriade di falli commessi dalla Roma sono una nota negativa. Cosi come lo è la presunzione di voi tifosi e quei cori INUTILI indirizzati a Juve e Juventini.

Mmmmh allora vediamo: Buffon, Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Emerson, Nedved, Camoranesi, Del Piero, Ibrahimovic, Trezeguet; all. Capello. Ti sembra per caso una squadra che ha bisogno di favori per vincere?
                    Stai ancora rosikando, nel vero senso della parola, per le batoste che hai/avete preso in campionato, e si vede. Ora hanno dato a te/voi una nuova scusa bella e pronta: Calciopoli.

Uso "rosikare" perchè sta proprio bene appresso al tuo nome, sia come fonetica, sia come logica.

In due occasioni ho avuto modo di discutere con te, e in tutte e due hai fatto il gradasso rendendoti superiore. Resta il fatto che credi di ownare le persone ma guarda caso ( in questo caso e su FFXI ) sei sempre tu ad essere ownato.

Non offendo Wang. Anzi, ultimamente mi sembra ragioni più di altri. ( ma solo in alcuni, singoli, minimi, secondari casi... )

Uppo Tutto!

Commenta

Originariamente inviato da Van
                      1 anno e torniamo a fare il culo a tutti
                      a noi i soldi nn mankano ..
                      ma la dignità si

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                        Iscrivetevi al fantacalcio invece di fare i buzZzurri
                        up

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi

ma.... a me pare che le telefonate che abbiamo sentito dimostrino solo una cosa..
                          indovinate che
                          Ultima modifica di s_12; 05-09-2006, 18:54.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                            a me mi

Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm

lo scrivono sui giornali =| lo posso scrivere anche io =|
                              anche se è sbagliato =|

anche se mi tocca editare ;_; uff ;_;
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                                ma.... a me pare che le telefonate che abbiamo sentito dimostrino solo una cosa..
                                indovinate che
                                Certo, hanno imbrogliato molte volte, Moggi per me è un truffatore. Però i giocatori che ti ho citato prima, ripeto, non hanno bisogno di favoritismi per vincere. Cinque di quelli sono Campioni del Mondo, i restanti sono tutti titolari nelle rispettive nazionali di calcio ( alcuni non sempre però ).
                                Non diciamo scemenze, state montando sto fatto di Calciopoli all'inverosimile.
                                Forse la Juventus, senza favori arbitrali, non doveva essere prima con tutti quei punti ( non ne sono sicuro però ) ma di certo non POTEVA scendere al dì sotto del secondo posto. Questo perchè? Perchè in Italia DUE sono le squadre degne dei primi posti, Milan e Juventus, le altre o si danno una mossa o non recupereranno mai.

Io, sempre stato anti-juventino, ma ammetto che la Juve è stata una grande squadra perchè è la pura e semplice verità...
                                Ultima modifica di Mulazza; 05-09-2006, 19:26.

Commenta

Sto operando...
                                X