Qgni tanto arriva qualcuno di conosciuto anche qui... Vieri all'atalanta vaiiiii per un club come il nostro è un buon acquisto ma farà la fine di demetrio? vedremo...
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
scusa l ignoranza ma ki avevate come prima punta prima d vieri?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
A roma hanno solo totti io ho paura che avremo solo vieri vediamo di farcelo durare
scusa l ignoranza ma ki avevate come prima punta prima d vieri?
Budan e Defendi (che c'è ancora confermato)
avete preso anke doni mi pare....dai sono 2 ritorni importanti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Aggiornati Quakino, Budan non gioca più nell'Atalanta
L'Atalanta in attacco ha Ventola e Zampagna (oltre a Vieri) come prime punte, poi ci sono Defendi e Soncin che se non ricordo male sono più seconde che prime punte
Aggiornati Quakino, Budan non gioca più nell'Atalanta
L'Atalanta in attacco ha Ventola e Zampagna (oltre a Vieri) come prime punte, poi ci sono Defendi e Soncin che se non ricordo male sono più seconde che prime punte
Veramente è stato confermato solo defendi fino ad ora e visto che nell'ultima ora di mercato l'atalanta vende tutti
Commenta