freddy potrebbe predisporre la tag fantallenatore per il vincitore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FantaCalcio
Comprimi
X
-
AGGiorno la lista dei partecipanti.
Conoscevo un sito, Funtacalcio, è divertente ma si potrebbe trovare di meglio.
Aquilani attaccante? ma chi? Roberto Aquilani? Alberto gioca a centrocampo, al massimo dietro le punte.Ultima modifica di delpietro; 23-08-2006, 18:18.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroScusa, ho scritto attaccante anziche giocatore.
Bè Alberto non segna molto, quindi al fantacalcio non credo sia utilissimo, però è un ottimo giocatore considerando che ha appena 22 anni.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahMi viene la nausea a sperare che segni qualcuno che non giochi nella squadra della Capitale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmNon tutti hanno il privilegio di giocare nella Lazio mi dispiace , cmq penso di partecipare , prima voglio leggere regole e tutto.
Guarda che Sezze non è capitale eh...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da EmilianoGuarda che Sezze non è capitale eh...
Perdonami la mia ignoranza ma io sta sezze non so manco dove è... so che tu tirandola fuori ad ogni thread avrai parenti li' , sarai cresciuto li' , andrai spesso li' in vacanza e vuoi sottolineare la tua romanità ,che può essere paragonata a quella di un bimbo di ercolano , pur essendo vissuto poco tempo a Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmPerdonami la mia ignoranza ma io sta sezze non so manco dove è... so che tu tirandola fuori ad ogni thread avrai parenti li' , sarai cresciuto li' , andrai spesso li' in vacanza e vuoi sottolineare la tua romanità ,che può essere paragonata a quella di un bimbo di ercolano , pur essendo vissuto poco tempo a Roma
Non cominciate a litigare per favore -_-On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
segnatemi,cmq. direi che appena si chiude il mercato trasferimenti potremmo iniziare,direi di utilizzare il regolamento standard della gazzetta,cmq. è un sistema funzionante e utilizzato da non sò quante migliaia di persone ed è creato proprio per permettere a chiunque di giocare
tot fantamiliardi e ognugno fà la sua formazione come meglio crede,anzi direi di creare un post stickato col regolamento,ovviamente avere magari un software che gestisce tutto sarebbe davvero ottimo,altrimenti bisogna avere qualcuno che controlli e verifichi le squadre,i voti etc. ed è davvero uno sbattimento anche se fossimo in 10,fateci sapereAekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmPerdonami la mia ignoranza ma io sta sezze non so manco dove è... so che tu tirandola fuori ad ogni thread avrai parenti li' , sarai cresciuto li' , andrai spesso li' in vacanza e vuoi sottolineare la tua romanità ,che può essere paragonata a quella di un bimbo di ercolano , pur essendo vissuto poco tempo a Roma
mi spiace per te, sono nato e cresciuto a Roma.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Il sistema della gazzetta è studiato per milioni di partecipanti, non ci sarebbero abbastanza giocatori nemmeno inserendo la prima categoria la d e le c.
Tra amici, in un numero limitato come il nostro è sicuramente meglio a giocatori limitati, IMHO vedere 4 Kaka giocare per squadre diverse non è stimolante.
L assegnazione del punteggio invece è sempre quello della gazzetta.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta