Ma l'assistman della Lazio non era Liverani?
Ma qualcuno di voi ha mai visto giocare la Lazio l'anno scorso?
No perchè mi sembrate poco informati
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Liverani era la mente della squadra, ogni azione passava per i suoi piedi, mentre Oddo andava spesso al cross, credo che siano due ruoli ben distinti ed entrambi fondamentali per la squadra, non vedo come l'uno possa escludere l'altro e cosa c'entri il fatto di aver visto giocare la Lazie. Sicuramente senza questi giocatori la squadra è di fatto inferiore a quella della stagione passata, che già di per se era tuttaltro che irresistibile.
Vabbè,ho aperto questo thread anche per vedere fino a che punto potevate inventare fandonie.
Per la cronaca : i cross di Oddo hanno portato veramente pochi gol in tutta la stagione. Passi che Liverani era "il faro" (sbagliato tra le altre cose,perchè non lo è stato quasi mai),ma Oddo era importante per altri motivi.
Vorrei vivamente capire il motivo per il quale ci dovremmo essere indeboliti,visto la partenza di Liverani e l'arrivo di due promesse come Jimenez (affermato ormai) e Ledesma (ottima promessa),forse sarà invidia,forse sarà una decisione presa cosi,tanto per..,non lo so.
Sta di fatto che a detta di tutti la squadra è uscita rinforzata da questo mercato,per voi no,pazienza.
Discuteremo le prossime volte anche delle vostre grandi squadre
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
E' da vedere in campionato poi se sarà rinforzata o meno. Non dobbiamo dimenticare il fattore "inserimento" nella squadra:sulla carta potranno essere anche gran bei giocatori ma se non entrano subito nell'ottica giusta e non si integrano coi compagni e con allenatore e società difficilmente faranno vedere qualcosa di buono e diventaranno due acquisti inutili
Contando poi la dipartita di Liverani e forse Oddo si avranno due giocatori fondamentali che non ci sono più e nessun acquisto che li possa sostituire
Vabbè per te sono fandonie, l'importante è comunque che voi tifosi siate contenti, ma io, alla luce delle due (forse) cessioni e della penalizzazione trovo la Lazio profondamente orientata alla lotta per non retrocedere. Vedremo che dirà il campo.
Vabbè per te sono fandonie, l'importante è comunque che voi tifosi siate contenti, ma io, alla luce delle due (forse) cessioni e della penalizzazione trovo la Lazio profondamente orientata alla lotta per non retrocedere. Vedremo che dirà il campo.
No vabbè,non sono fandonie.
Io cerco di essere sempre super partes e di giudicare le cose come realmente stanno.
La Lazio non potrà mai lottare per i primi 4 posti quest'anno,11 punti sono tanti,anche la cessione di Liverani ha creato un buco a centrocampo.
Ma ti posso dire che Ledesma e Jimenez sono sicuramente piu abili e più continui di Liverani.
Per me la Lazio ha rinforzato la sua rosa,con ottimi titolari e buoni ricambi.
L'Uefa non è irragiungibile.
Poi oh,ognuno la pensa come vuole
Liverani e Jimenez hanno due ruoli completamente diversi,lo sapevi questo?
Comunque la Lazio dell'anno scorso era quella con il gioco migliore della Serie A dopo Milan e Roma (quella delle vittorie consecutive),forse ce lo siamo scordati.
Liverani e Jimenez hanno due ruoli completamente diversi,lo sapevi questo?
Comunque la Lazio dell'anno scorso era quella con il gioco migliore della Serie A dopo Milan e Roma (quella delle vittorie consecutive),forse ce lo siamo scordati.
Quale?
Quella del gioco o quella di Liverani-Jimenez?
Commenta