il milan merita la B
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan,ancora guai
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vanil milan merita la B
ringraziate che il milan sia in a..
se no a quest'ora la juve era stata radiata dagli albi del calcio per fallimento.
Commenta
-
Ieri ho rubato un ciocori' all'auchan, mo non è che fanno andare in B il Milan visto che sono milanista?
Palazzi ce l'ha a morte con il milan, tutto qui... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurry UpIeri ho rubato un ciocori' all'auchan, mo non è che fanno andare in B il Milan visto che sono milanista?
Palazzi ce l'ha a morte con il milan, tutto qui
Sono d'accordo.
E' incredibile come vogliono dare addosso al Milan, anche in questa misera occasione che veramente ha dell'assurdo. Responsabilità oggettiva di cosa? Ma Palazzi è interista o romanista?
Poi vorrei sapere una cosa, e lo chiedo a tutti voi. Ma il processo di calciopoli che c'è stato, che razza di processo è stato? Vi dico il perchè.
-E stata emessa una sentenza che poi è stata cambiata. Quindi mi chiedo, am che razza di lavoro hano fatto le perfsone della prima sentenza? Andrebbero arrestate?
-Il processo di calciopoli è cominciato e finito a tempo di record, quando poi il processo ancora non era finito, e lo dimostra il fatto che ieri è uscita fuori anche la Reggina, e un'altra denuncia per il Milan. Quindi, mi chiedo, come mai è stata data una sentenza quando ci sono ancora tante cose da giudicare? Allora abbiamo ragione nel dire che si volevano far fuori Juve e Milan, che è stato un processo già scritto, ma con il Milan gli sta andnado male. Meno male.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurry UpIeri ho rubato un ciocori' all'auchan, mo non è che fanno andare in B il Milan visto che sono milanista?
Palazzi ce l'ha a morte con il milan, tutto qui
MEANI è UN TESSERATO del milan E LAVORA PER IL MILAN
di certo nn faceva tutto da solo .. ma ricevava ordini da qualkun'altro .. tipo galliani??
Commenta
-
Originariamente inviato da WangSono d'accordo.
E' incredibile come vogliono dare addosso al Milan, anche in questa misera occasione che veramente ha dell'assurdo. Responsabilità oggettiva di cosa? Ma Palazzi è interista o romanista?
Poi vorrei sapere una cosa, e lo chiedo a tutti voi. Ma il processo di calciopoli che c'è stato, che razza di processo è stato? Vi dico il perchè.
-E stata emessa una sentenza che poi è stata cambiata. Quindi mi chiedo, am che razza di lavoro hano fatto le perfsone della prima sentenza? Andrebbero arrestate?
-Il processo di calciopoli è cominciato e finito a tempo di record, quando poi il processo ancora non era finito, e lo dimostra il fatto che ieri è uscita fuori anche la Reggina, e un'altra denuncia per il Milan. Quindi, mi chiedo, come mai è stata data una sentenza quando ci sono ancora tante cose da giudicare? Allora abbiamo ragione nel dire che si volevano far fuori Juve e Milan, che è stato un processo già scritto, ma con il Milan gli sta andnado male. Meno male.
Ho paura di quello che sto per fare ma...
L'unica cosa che non andremo mai daccordo wang (a parte le formazioni, l'analisi delle partite, i pronostici, i giocatori preferiti e la squadra del cuore) è sulla Juve. Purtroppo io non posso dimenticare gli anni buttati al bar con gli amici uscendo dal bar in lacrime xkè la nostra squadra aveva perso lo scudetto.... così....
Ma alla fine la colpa non è tua, non è degli juventini, la colpa è del sistema calcio e i dirigenti mafiosi di una squadra ke hanno creato un sistema.
E' una riflessione molto "breve" ma è ciò che penso in soldoni.
Tanta tristezza
E mi fan ridere i tifosi di squadre che nn sn state immischiate che offendono gli Juventini, xkè forse non hanno capito che quelli + presi x il culo sn stati loro. Li hanno illusi di vincere... e guardate ke nn c'è nulla di peggio ke l'illusione di essere un vincente...
Commenta
-
Originariamente inviato da WangSono d'accordo.
Il processo è stato fatto in tempo record perchè Juventus,Milan,Fiornatina,Lazio erano nelle coppe europee e la UEFA aveva dato un termine ultimo per le iscrizioni delle squadre che avrebbero partecipato alle coppe,se non fosse stata presentata la lista entro quella data nessuna italiana avrebbe potuto partecipare alle coppe.
Allora per avere il tempo per una prima sentenza e il ricorso in appello si è dovuti muoversi in questa maniera. Mentre per le altre squadre al massimo si sarebbe slittato un po' più in la con i campionati; delle altre squadre sotto inchiesta si sapeva benissimo ancora prima della prima sentenza non sono cose uscite all'improvviso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkperò era un vostro tesserato se si prende il codice alla lettera....
dark in questi procedimenti il codice sportivo e' stato calpestato a + riprese x arrivare alla corte federale ke c si e' pulita il c....
Originariamente inviato da Ichi da killahInnocente!
omessa denucia
palazzi sicuramente ha voluto fare un piccolo torto al milan con questo deferimento e sicuramente l ha fatto xke' "disturba" ma c'e' anke da dire ke c permette d parlare d un argomento sul quale veramente nessuno puo fare il santarellino....L OMESSA DENUNCIA...e,cari ichi e dark,i vostri diregenti ne sono colpevoli
poi chiaro ke mi viene da ridere x questo deferimento e nn pretendo certo ke roma o inter sia deferite x questo.....xo' come ha detto dark.stando ai regolamenti........
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishse prendiamo il codice alla lettera x omessa denuncia si fa un procedimento anke contro il vostro presidente facchetti sulla questione dell arbitro nucini....c sono state interviste su tutti i giornali con dei virgolettati dello stesso nucini e a TL(telelombardia) ha + volte raccontato come sono andare le cose
dark in questi procedimenti il codice sportivo e' stato calpestato a + riprese x arrivare alla corte federale ke c si e' pulita il c....
e credo più a facchetti che a nuccini.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkVerramente alla questura di milano la denuncia da parte di facchetti c'è
e credo più a facchetti che a nuccini.
omessa denuncia
cmq sia kiaro ke nn intendo dire ke l inter e/o la roma andassero punite o cosa....dico soltanto ke questo post avrebbe solo dovuto farvi ridere xke' il milan viene deferito xke' meani nn ha denunciato delle cose ke sapeva su 1 partita d un campionato d nn appartenenza della sua squadra.....c era solo da ridere con questo 3ad
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishdici bene....alla questura nn alla figc
omessa denuncia
cmq sia kiaro ke nn intendo dire ke l inter e/o la roma andassero punite o cosa....dico soltanto ke questo post avrebbe solo dovuto farvi ridere xke' il milan viene deferito xke' meani nn ha denunciato delle cose ke sapeva su 1 partita d un campionato d nn appartenenza della sua squadra.....c era solo da ridere con questo 3ad
rischiavamo che facchetti pagava le multe perchè diceva che sapeva di moggi
vedi figo che lo han squalificato e ha pagato una multa
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkma tanto finiva come epr figo..
rischiavamo che facchetti pagava le multe perchè diceva che sapeva di moggi
vedi figo che lo han squalificato e ha pagato una multa
Se fai un ragionamento così allora fare una denuncia diventa inutile e crolla tutto il discorso anti-milan fatto sopra
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordSe fai un ragionamento così allora fare una denuncia diventa inutile e crolla tutto il discorso anti-milan fatto sopra
infatti era x questo ke dovevate farvi 1 risata sull accusa d omessa denuncia
Commenta
Commenta