annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan in champions

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non commento Hamish senno qualcuno rischia il ban . (Vorrei affogare nell'acido quello s****to di Berlusca -_- )
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Io sn daccordo con la dirigenza rossonera e rido di chi ancora lo tira in ballo x il semplice fatto ke c'è berlusca di mezzo. Sn motivazioni usate dai vostri nonni, aggiornatevi ke siete ridicoli! Oldissimi

Commenta

Il comunicato dell'Uefa
        "L'Emergency Panel dell'Uefa, competente a decidere in materia, è arrivato alla conclusione che non aveva altra scelta se non quella di ammettere il Milan alle competizioni Uefa 2006-2007 per ragioni formali, a causa delle insufficienti basi legali nel regolamento che avrebbero consentito la non ammissione del Milan viste le specifiche circostanze".
        L'Emergency Panel dell'Uefa ha indirizzato al Milan una nota che la federazione europea definisce "chiara". "Quest'ammissione è stata concessa con una convinzione tutt'altro che piena. L'AC Milan trae vantaggio dal fatto che l'Uefa non dispone delle basi legali per rifiutare l'ammissione del club. A questo riguardo, l'AC Milan è informato che le necessarie modifiche verranno apportate al regolamento in questione. L'Emergency Panel dell'Uefa è profondamente preoccupato per il fatto che il Milan ha dato l'impressione di essere coinvolto nell'inappropriato condizionamento del regolare svolgimento delle partite del campionato italiano".
        "Il club -conclude la nota- ovviamente non ha ancora percepito nella maniera giusta i problemi in cui si trova e il danno che ha già causato al calcio europeo. L'Uefa e gli avversari del club osserveranno con la massima attenzione il futuro comportamento dell'AC Milan negli appuntamenti delle competizioni Uefa. L'Uefa non esiterà a intervenire severamente se l'AC Milan dovesse essere coinvolto in ogni tipo di attività finalizzata a condizionare in maniera scorretta il risultato di un incontro".

io sono felice d andare in champions xke' posso tornare a S.Siro prima d partire x le vacanze xo' secondo me la uefa nn ha tutti i torti,personalmente penso ke 1 squadra ke abbia subito delle penalizzazioni nn debba partecipare alle competizioni europee

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish

io sono felice d andare in champions xke' posso tornare a S.Siro prima d partire x le vacanze xo' secondo me la uefa nn ha tutti i torti,personalmente penso ke 1 squadra ke abbia subito delle penalizzazioni nn debba partecipare alle competizioni europee

Obbiettivamente : secondo te il Milan c'entrava qualcosa?

Secondo me no, quindi giusta la champions.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
            Obbiettivamente : secondo te il Milan c'entrava qualcosa?

Secondo me no, quindi giusta la champions.
            le telefonate d meani le abbiamo sentite tutti,nn ha ottenuto niente ma il solo fatto d averci provato a mio giudizio e' da condannare.

anzi qualcosa ha ottenuto far vincere lo scudetto all inter,xke' se stava buono e la societa' subiva i torti arbitrali come hanno fatto altre squadre adesso eravamo campioni d italia noi

berlusconi diceva ke il milan doveva essere + forte anke degli arbitri ed era questa la linea da seguire,si vede ke galiani la pensava in maniera diversa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
              .

Lo vuoi, vero?

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah

Lo vuoi, vero?

Neclord ti consiglio di prendertelo il cervello , sai è quello di Ichi , è come nuovo ancora imballatto.

Commenta

Se fosse quello di Ichi, sarebbe più che sufficientemente grande da poter soddisfare entrambedue le vostre mancanze. (Obiettivamente, con una b)..

Il Milan è paraculato, non mi stupirebbe che c'entrassero pressioni dall'alto..

Originariamente inviato da Count Neclord
                  Io sn daccordo con la dirigenza rossonera e rido di chi ancora lo tira in ballo x il semplice fatto ke c'è berlusca di mezzo. Sn motivazioni usate dai vostri nonni, aggiornatevi ke siete ridicoli! Oldissimi
                  Guarda che discorsi del genere li facevano i tifosi Juventini a proposito degli arbitri e...

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    Se fosse quello di Ichi, sarebbe più che sufficientemente grande da poter soddisfare entrambedue le vostre mancanze. (Obiettivamente, con una b)..

Infatti è sufficientemente grande , ma inutilizzato

Obbiettivamente con una o due b è la stessa cosa , da Obbiettivo o Obiettivo ...

Buona notte , mi dispiace oggi non te ne va bene una.

Commenta

Infatti è sufficientemente grande , ma inutilizzato

Obbiettivamente con una o due b è la stessa cosa , da Obbiettivo o Obiettivo ...

Buona notte , mi dispiace oggi non te ne va bene una.
                      Io non so che dizionari usi tu, ma se nel tuo esiste il termine obbiettivo, dammi l'autore per favore..
                      Comunque oBBiettivamente, queste sentenze sono state una farsa e la cosa triste è che chi dovrebbe schifarsi, non lo fa..

Commenta

Neclord ti consiglio di prendertelo il cervello , sai è quello di Ichi , è come nuovo ancora imballatto.

Non averlo come nel tuo caso e' peggio eh, fidati non e' che sei su sto forum solo ed esclusivamente per fare il figo o per martellare le @@ a Ichi? no perche' ultimamente sei diventato alquanto monotono eh ma poco oBbBbBbiettivo
                        Ultima modifica di Icestorm; 02-08-2006, 22:52.
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                          Non averlo come nel tuo caso e' peggio eh, fidati non e' che sei su sto forum solo ed esclusivamente per fare il figo o per martellare le @@ a Ichi? no perche' ultimamente sei diventato alquanto monotono eh ma poco oBbBbBbiettivo
                          Ah, ma allora non si limitava solo al Generale.. Grazie Ice, pensavo di aver preso un granchio, invece a quanto pare gioca proprio a frantumarle a chi capita..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                            Io non so che dizionari usi tu, ma se nel tuo esiste il termine obbiettivo, dammi l'autore per favore..

Il nuovo Zingarelli.

Undicesima edizione

Originariamente inviato da Ice Storm
                            Ma infatti io non mi sono mai vantato di avere un bel cervello né di averlo , non martello nessuno difendo solo un amico ( Neclord) che non può rispondere in qst momento , e non dirmi che sono stato io ad ataccare perchè ichi non mi pare si sia comportato bene , sarò poco obbiettivo ma so l'italiano.

Commenta

La parola giusta è "complesso".

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                                La parola giusta è "complesso".
                                Sarò complessato ma non sono di certo io ad attaccare e rompere le @@ sui cervelli , sulla cultura o sull'intelligenza di una persona , è un forum di sports , attieniti a ciò.

Con ciò chiudo che domani mi aspetta un lungo viaggio , vi auguro buone vacanze .

Commenta

Sto operando...