Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vieri: Addio al Calcio.
Comprimi
X
-
Purtroppo Vieri è durato 4 stagioni : 1 con l'atrletico madrid , 1 con la Lazio e 2 con L'inTer ed è comunque stato in questi 4 anni il centravanti + forte del mondo , ricordo che in 2 mondiali siamo campati grazie ai goals di Bobo . Peccato , ma quando uno non c'ha voglia né capoccia...
Commenta
-
Vieri è morto nella stagione 2002-'03, ha dato tutto all'Inter e ha fatto molto bene alla Juve, rimane un bomber
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZMe lo vedo decisamente meglio come PR in Discoteca.
ma va beh..
Commenta
-
E' stato un grande centravanti da area, e quando era al massimo del suo splendore fisico era capace di metterla dentro anche di stinco o di orecchio esterno. Non è mai stato veloce, ma almeno quando era più giovane trascinava via i difensore di potenza. Non ha mai imparato a scartare un giocatore, non mi ricordo un suo dribbling.
Andando avanti col tempo, è diventato un giocatore perennemente inchiodato a terra, l'anticoncetto di velocità (sia di pensiero che di esecuzione).
All'inizio della carriera era un bisonte assetato di goals e di fama, gli utlimi anni è diventato un fighetto trombaveline (e come dargli torto) che ad un certo punto ha detto: "ma mi spieghi perchè mai dovrei ancora correre dietro un pallone quando sono pieno di soldi e ovunque mi giro vedo solo f.iga?".
Il risultato? Negli ultimi anni è stato un giocatore inguardabile, ringrazio solo Dio, Visnù, Buddha, Podeidone e tutti gli altri che si è scassato il menisco e non è stato convocato ai Mondiali.
Questo è quello che penso io, parere che può essere condiviso o no.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Tanto di cappello a uno dei più grandi bomber italiani che abbia mai visto. Non dite che la vita mondana lo ha rovinato, perchè in campo ha sempre mostrato serietà e ripagato coi fatti. Poi tra allenatori che non lo facevano giocare e ginocchia fraciche (permettetemi il termine ) è andato calando.
Io lo ho sempre ammirato. Il tipico bomber di peso all'italiana.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiMa quest inter che si mangia tutti i giocatori.............
Vieri all'inizio era veramente forte, quando era alla Lazio e all'Inter faceva una caterva di goal, poi dopo piano piano è andato calando. In linea di massima tutti i calciatori calano avanzando con l'età, ma in base al carattere la fase è più o meno calante.
Guarda Maldini che continua a giocare onostante gli acciacchi fisici e guarda un Nakata che si ritira a 30 anni nonostante sia in piena salute. Uno vive per lo Sport e considera il Calcio una passione più che un lavoro, l'altro è solo uno uomo-merchandising che si sarà reso conto che gli frutta più quattirini fare altro rispetto che giocare nel Bolton dove lo pagano poco e la Domenica si gioca invece che dormire.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Cambiasso e J.Zanetti apparte... loro eran gia fenomeni all'inter..
Cambiasso poi in argentina era un vero fenomeno.. Al real non lo facevano giocare mai capito perchè O_o
Commenta
Commenta