annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vieri: Addio al Calcio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
    Me lo vedo decisamente meglio come PR in Discoteca.
    Condivido.

Commenta

Purtroppo Vieri è durato 4 stagioni : 1 con l'atrletico madrid , 1 con la Lazio e 2 con L'inTer ed è comunque stato in questi 4 anni il centravanti + forte del mondo , ricordo che in 2 mondiali siamo campati grazie ai goals di Bobo . Peccato , ma quando uno non c'ha voglia né capoccia...

Commenta

Vieri è morto nella stagione 2002-'03, ha dato tutto all'Inter e ha fatto molto bene alla Juve, rimane un bomber

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Me lo vedo decisamente meglio come PR in Discoteca.
          Lui le discoteche veramente se le compra.. quindi non ha bisogno di fare il pr

ma va beh..
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

E' stato un grande centravanti da area, e quando era al massimo del suo splendore fisico era capace di metterla dentro anche di stinco o di orecchio esterno. Non è mai stato veloce, ma almeno quando era più giovane trascinava via i difensore di potenza. Non ha mai imparato a scartare un giocatore, non mi ricordo un suo dribbling.
            Andando avanti col tempo, è diventato un giocatore perennemente inchiodato a terra, l'anticoncetto di velocità (sia di pensiero che di esecuzione).
            All'inizio della carriera era un bisonte assetato di goals e di fama, gli utlimi anni è diventato un fighetto trombaveline (e come dargli torto) che ad un certo punto ha detto: "ma mi spieghi perchè mai dovrei ancora correre dietro un pallone quando sono pieno di soldi e ovunque mi giro vedo solo f.iga?".

Il risultato? Negli ultimi anni è stato un giocatore inguardabile, ringrazio solo Dio, Visnù, Buddha, Podeidone e tutti gli altri che si è scassato il menisco e non è stato convocato ai Mondiali.

Questo è quello che penso io, parere che può essere condiviso o no.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Tanto di cappello a uno dei più grandi bomber italiani che abbia mai visto. Non dite che la vita mondana lo ha rovinato, perchè in campo ha sempre mostrato serietà e ripagato coi fatti. Poi tra allenatori che non lo facevano giocare e ginocchia fraciche (permettetemi il termine ) è andato calando.
              Io lo ho sempre ammirato. Il tipico bomber di peso all'italiana.
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Kaos89
                Vieri è morto nella stagione 2002-'03, ha dato tutto all'Inter e ha fatto molto bene alla Juve, rimane un bomber
                Ma quest inter che si mangia tutti i giocatori.............

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                  Ma quest inter che si mangia tutti i giocatori.............
                  Non li rovina tutti, guarda gente come Zanetti, Cambiasso, Cordoba, Cruz...sono tutti migliorati da quando sono all'Inter. Il problema è che molti calciatori arrivati in una squadra che li paga fior di quattrini, perde facilmente il senso di Sport del Calcio e lo vede solo da un lato puramente economico. Molti arrivano in un grande club e dicono: "Ce l'ho fatta", non riuscendo più a trovare i giusti stimoli e conseguentemente sfornando prestazioni sotto la media.
                  Vieri all'inizio era veramente forte, quando era alla Lazio e all'Inter faceva una caterva di goal, poi dopo piano piano è andato calando. In linea di massima tutti i calciatori calano avanzando con l'età, ma in base al carattere la fase è più o meno calante.
                  Guarda Maldini che continua a giocare onostante gli acciacchi fisici e guarda un Nakata che si ritira a 30 anni nonostante sia in piena salute. Uno vive per lo Sport e considera il Calcio una passione più che un lavoro, l'altro è solo uno uomo-merchandising che si sarà reso conto che gli frutta più quattirini fare altro rispetto che giocare nel Bolton dove lo pagano poco e la Domenica si gioca invece che dormire.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Non li rovina tutti, guarda gente come Zanetti, Cambiasso, Cordoba, Cruz...sono tutti migliorati da quando sono all'Inter.

...

ma anche no...

Commenta

Cambiasso e J.Zanetti apparte... loro eran gia fenomeni all'inter..

Cambiasso poi in argentina era un vero fenomeno.. Al real non lo facevano giocare mai capito perchè O_o
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                      X