annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calciopoli non è ancora finita, ci sono altre 2 squadre
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoWTanto la Roma è paraculata.
La Roma l'hanno risparmiata nonostante lo scandalo Rolex, lo scandalo passaporti, lo scandalo assicurazioni con Bergamo coinvolto, poi il falso i bilancio.
Figurati se gli vanno a fare qualcosa...
La Roma potrebbe tranquillamente telefonare in diretta pagando l'arbitro, tanto nessuno la processerebbe...
Secondo me le altre 2 squadre sono Messina e Siena. Spero la Roma prossimamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangLa Roma l'hanno risparmiata nonostante lo scandalo Rolex, lo scandalo passaporti, lo scandalo assicurazioni con Bergamo coinvolto, poi il falso i bilancio.
Figurati se gli vanno a fare qualcosa...
La Roma potrebbe tranquillamente telefonare in diretta pagando l'arbitro, tanto nessuno la processerebbe...
Secondo me le altre 2 squadre sono Messina e Siena. Spero la Roma prossimamente.
Rosika in silenzio.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Messina e siena son gia indagate.. quindi ne rimangono veramente poche altre
boh stiamo a vedere..
Commenta
-
Originariamente inviato da Vansecondo me inter e messina
bè bisognerebbe anche capire se sono due che non si erano mai dette, perchè il Messina credo che non sia ancora stato processato perchè non coinvolto per l'Europafirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Vansecondo me inter e messina
Messina è gia indagata.. ancora?
Potrebbe essere l'inter come tutto il resto delle squadre di a.
se è l'inter non mi dispero, se ha sbagliato si paga senza problemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkMessina è gia indagata.. ancora?
Potrebbe essere l'inter come tutto il resto delle squadre di a.
se è l'inter non mi dispero, se ha sbagliato si paga senza problemi.
si ma praticamente son finite le squadre di serie Afirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianosi ma praticamente son finite le squadre di serie A
Ci sono Cagliari, Livorno, Roma, Inter, Sampdoria, Palermo, Chievo, Lecce, Parma ecc ecc.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkCi sono Cagliari, Livorno, Roma, Inter, Sampdoria, Palermo, Chievo, Lecce, Parma ecc ecc.
o.o si ma 4 sono già coinvolte, il Messina anche e ora altre 2, non pensavo fossero queste le dimensioni...firma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta