Mi estraneo dal discorso... inutile parlare con chi dice certe cose e non ne capisce di motociclismo..
Ps solitamente tifo per capirossi, poi melandri e poi valentino
Hai ragione, tieniti Rossi. Per come la vedo io qui se c'e' qualcuno che nn capisce un caz di Motociclismo quello sei tu (che ti ostini a oscurare la realta').
Sono opinioni, tu tieniti la tua e io mi tengo la mia
Io tifo per Capirossi, Melandri, Rossi in ordine.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Rossi è semplicemente una rampa di scale sopra a tutti. Ha vinto tutto e dappertutto. Come si fa a dire che è solo botta di fortuna?????
Lui e' bravo per carita', ma dire che lui e' il re incontrastato e' da carcere. Ripeto che oggi ha vinto bene rimontando dall'11esima posizione fino alla vittoria e ok ma sono due gare che batte Melandri per un colpo di fortuna....ripeto SECONDO ME. Vi da fastidio quello che dico? problemi vostri.
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
1) Il polso e' di nuovo apposto e fisicamente e' l'italiano messo meglio.
2) Moto che non va con le gomme da qualifica mentre invece va alla grande con quelle da gara (11esimo - 1o)
3)La Honda ha piu' motore (circa 6-10 km orari in piu') ma la Yamaha in frenata e accellerazione e' piu' forte.
Quindi nonostante niente, solita botta di culo come al solito (bravo solamente a chiudere l'unica porta nell'ultima curva all'interno a Melandri).
Melandri sfortunato come al solito, meritava la vittoria.
Me' piaciuto quando ha indossato la maglia di Materazzi ma per il resto e' un clown.
1 il polso nn gli da grossi problemi ma cmq è sempre un fastidio che prova...
2 è vero
3 la yamaha ha una migliore percorrenza di curva nn accellerazione... la honda (fatta eccezione per la ducati) al momento ha il miglior motore
nn capisco quale sia stata la botta di culo di rossi e la s**** di melandri... ha perso in gara... rossi ha strameritato la vittoria... bravissimo melandri (che mi sta anche simpatico come loris) ma la differenza tra un ottimo pilota e un campione rossi c'è la sta insegnando da quando è passato alla yamaha...
2° nel mondiale a -26... vai che si lotta per il titolo
Ve l'ho detto: tenetevi il vostro Rossi, io mi tengo tutto il resto ok?
Si lotta per il titolo si...a partire dalla gara successiva dopo Laguna seca( Hayden ha gia' vinto con Edwars secondo me )
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Lui e' bravo per carita', ma dire che lui e' il re incontrastato e' da carcere. Ripeto che oggi ha vinto bene rimontando dall'11esima posizione fino alla vittoria e ok ma sono due gare che batte Melandri per un colpo di fortuna....ripeto SECONDO ME. Vi da fastidio quello che dico? problemi vostri.
Dalla decima...
stoner si è fatto male e rossi è partito da una posizione prima...
certo, anche perchè son divertito dalle persone che fanno i prof. e poi non si accorgono di certi dettagli. Come la partenza che è una delle cose più importanti.
certo, anche perchè son divertito dalle persone che fanno i prof. e poi non si accorgono di certi dettagli. Come la partenza che è una delle cose più importanti.
Meglio un prof ignorante ma obiettivo che un finto professore non obiettivo, pignolo e testardo.
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Meglio un prof ignorante ma obiettivo che un finto professore non obiettivo, pignolo e testardo.
Allora io sono obbiettivo Melandri è bravo ma è inferiore a Rossi nonostanet abbia una moto migliore.
Capirossi è fortissimo e forse su un'altra moto poteva battere Rossi. Ma questo non lo sò.. anche perchè secondo me la Ducati è molto meglio della Yamaha
Attualmente i più forti piloti sono Rossi, Melandri e Pedrosa parlo per tecnica
Ma pedrosa è troppo inesperto..
di certo io non ho criticato i piloti nei miei post..
ma ho solo vantato rossi che contro ogni previsione ha vinto.
E non sono un prof. al massimo uno scolaretto dato che io di moto me ne intendo molto poco, però almeno un poco ne sò..
Allora io sono obbiettivo Melandri è bravo ma è inferiore a Rossi nonostanet abbia una moto migliore.
Capirossi è fortissimo e forse su un'altra moto poteva battere Rossi. Ma questo non lo sò.. anche perchè secondo me la Ducati è molto meglio della Yamaha
Attualmente i più forti piloti sono Rossi, Melandri e Pedrosa parlo per tecnica
Ma pedrosa è troppo inesperto..
di certo io non ho criticato i piloti nei miei post..
ma ho solo vantato rossi che contro ogni previsione ha vinto.
E non sono un prof. al massimo uno scolaretto dato che io di moto me ne intendo molto poco, però almeno un poco ne sò..
Analisi da rispettare.
Melandri lo reputo forte alla pari di Rossi ma molto piu' sfortunato.
La Ducati e' molto meglio di Yamaha e Honda ma le Bridgestone non vanno (difatti Capirossi lo ribadisce alla fine di ogni gara), con un paio di pneumatici fatti bene e performanti non lo batte nessuno.
Tecnicamente reputo Melandri e Pedrosa una spanna e mezza..anche due sopra tutti gli altri.
Pedrosa e' un bambino, deve ancora crescere e purtroppo e' un pilota leggero, non il massimo per chi guida una moto gp, bolidi da 800 CV.
Io a Rossi non gli direi nulla se vincesse in maniera tranquilla..per esempio staccando tutti e dando 6 o 7 secondi al secondo e al terzo. Non metto in dubbio le sue qualita' cmq, e' un campione ma dal punto di vista caratteriale e' un caz.zone. (contro ogni previsione dici? ma se sono giorni che si parla solo di Rossi ovunque..tsk).
Caro prof siamo sulla stessa barca ma con opinioni diverse.
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Ha vinto perche' ha chiuso la porta all'interno a Melandri eh, stop.
Ha vinto perchè E' più forte,STOP.
Il resto sono chiacchiere e antipatie.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Io a Rossi non gli direi nulla se vincesse in maniera tranquilla..per esempio staccando tutti e dando 6 o 7 secondi al secondo e al terzo. Non metto in dubbio le sue qualita' cmq, e' un campione ma dal punto di vista caratteriale e' un caz.zone. (contro ogni previsione dici? ma se sono giorni che si parla solo di Rossi ovunque..tsk).
Caro prof siamo sulla stessa barca ma con opinioni diverse.
Ma chi O_O
ha fatto delle libere da far ridere
e ieri nelle prove è arrivato 11esimo. Non avrei mai scommesso su una sua vittoria e non ci credeva nemmeno lui.
Io non sono su un prof e non sto nella barca di nessuno =|
Commenta