annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocatori Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    il milan voleva comprarlo..

cannavaro però è meglio che non mettà più piede in casa inter..

o qualche tifoso lo sfascia... per come se ne è andato
    Anche dopo che ci ha fatto vincere un mondiale? Se un tifoso lo sfascia ci sono altri 30 milioni di tifosi pronti a sfasciare lui...
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
      Anche dopo che ci ha fatto vincere un mondiale? Se un tifoso lo sfascia ci sono altri 30 milioni di tifosi pronti a sfasciare lui...
      Non essendo tifoso interista non puoi capire che vuol dire vedere un giocatore andare via in quel modo.
      specialmente per scuse così ridicole.

Facile farsi pagare un paio di anni di stipendio senza combinare una sega e poi andare via dicendo di aver paura di burdisso...

anzi il fatto che si sia dimostrato uno dei migliori difensori del mondo
      e il miglior giocatore del mondiale è ancora peggio

dato che sicuramente Burdisso non poteva di certo mettere in pericolo il suo posto..

Ma va be, non credo che nessuno di voi possa capire.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

I giocatori vanno semplicemente dove gli danno piu soldi e la casa più bella, se in vista sul mare ancora meglio così le mogli possono prendere il sole. Se l'Inter offre un bel contratto a cannavaro , lui ci torna eccome.
        La moglie di Sheva aveva voglia di vivere a Londra, e vada a quel paese l'amore di sheva per i tifosi.... gli danno il doppio di contrattoe il gioco è fatto. Il bello è che sheva ha fatto pure un campagnia di sensibilizzazione prima di andarsene, andando a vedere una partita in curva e dichiarando il suo dispiacere a tutti i tifosi dopo aver annunciato il suo trasferimento, per pararsi le chiappe da eventuali persone (come me) che avrebbero potuto considerarlo un mercenario qualunque.

Penso che ora è chiaro come la penso, non aggiungo altro...
        Maelstrom

Commenta

Non essendo tifoso interista non puoi capire che vuol dire vedere un giocatore andare via in quel modo.

Facile farsi pagare un paio di anni di stipendio senza combinare una sega e poi andare via dicendo di aver paura di burdisso...

anzi il fatto che si sia dimostrato uno dei migliori difensori del mondo
          e il miglior giocatore del mondiale è ancora peggio

dato che sicuramente Burdisso non poteva di certo mettere in pericolo il suo posto..

Ma va be, non credo che nessuno di voi possa capire.
          perdonami dark,cannavaro e' andato via dall inter in malo modo e sappiamo tutti come...ma la colpa delle prestazioni d cannavaro all inter e tutta dell inter!!!!

cioe' tu nn puoi comprare il capitano della nazionale italiana e al primo giorno d ritiro permettere al tuo tecnico d metterlo a fare il terzino....x forza cannavaro se ne e' andato...se cuper nn faceva il ***** cannavaro era il centrale (centrale nn terzino destro) dell inter

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
            perdonami dark,cannavaro e' andato via dall inter in malo modo e sappiamo tutti come...ma la colpa delle prestazioni d cannavaro all inter e tutta dell inter!!!!

cioe' tu nn puoi comprare il capitano della nazionale italiana e al primo giorno d ritiro permettere al tuo tecnico d metterlo a fare il terzino....x forza cannavaro se ne e' andato...se cuper nn faceva il ***** cannavaro era il centrale (centrale nn terzino destro) dell inter

Senti cannavaro aveva una tibia rotta per 2 anni

e arriva alla juve e la tibia torna apposto?

e tra l'altro cannavaro è diventato capitano quando era all'inter.

anche quello ci deve.
            - Al Bar dello sport

Commenta

la tibia e nn solo quella,gliela rotta cuper il primo giorno d ritiro dicendogli ke doveva giocare terzino,poi e' chiaro ke giocava controvoglia,si inventa infortuni e cose cosi...nn era mica macellari ke x giocare nell inter sarebbe andato pure in porta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                la tibia e nn solo quella,gliela rotta cuper il primo giorno d ritiro dicendogli ke doveva giocare terzino,poi e' chiaro ke giocava controvoglia,si inventa infortuni e cose cosi...nn era mica macellari ke x giocare nell inter sarebbe andato pure in porta

Appunto allora meglio non torni, io sono della filosofia che è il giocatore che si deve sacrificare per la squadra
                non la squadra per il giocatore.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Appunto allora meglio non torni, io sono della filosofia che è il giocatore che si deve sacrificare per la squadra
                  non la squadra per il giocatore.
                  cioè, ti dicessero che arriva cannavaro all'inter tu lo rifiuteresti?

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Zena

L'approccio usato da Cannavaro per abbandonare l'inter e' piu' o meno lo stesso usato da Capello con la Roma: Soldi, Soldi e soldi. E' come ha detto Introvabile: giocatori e allenatori sono tutti mercenari. Fossi un tifoso Interista non accetterei mai il ritorno di Cannavaro.
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Mi spiace ragazzi, ma credo che le bandiere non esistono +

L'ultimo è stato Maldini (mi spiace che non c'era ai mondialo nemmeno come massaggiarore o accompagnatore o che volete)
                      Ora Del Piero anche se ce da vedere che combina ora
                      sigpic
                      Numero 6: «Che cosa volete?»
                      Numero 2: «Informazioni.»
                      Numero 6: «Da che parte siete?»
                      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                      Numero 6: «Non ne avrete!»
                      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                      Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                      Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Zena

come rifiuterei ronaldo, anche se lo considero il più grande attaccante di tutti i tempi

dopo Meazza chiaramente ( e ogni volta tutti parlano di pelè o maradona.. io vado ancora più indietro.. ecco =| )
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Ti darei anche ragione se si trattasse di un caso isolato, ma se non mi sbaglio (il chè è possibile, dato che mi interesso di calcio da poco tempo) anche con Ronaldo andò più o meno così... tutto mi lascia pensare che ci sia qualcosa nell'ambiente interista che non va...

PS Mia mamma probabilmente è più interista di Moratti ma Cannavaro lo adora.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Amo Natalie Imbruglia
                            Mi spiace ragazzi, ma credo che le bandiere non esistono +

L'ultimo è stato Maldini (mi spiace che non c'era ai mondialo nemmeno come massaggiarore o accompagnatore o che volete)
                            Ora Del Piero anche se ce da vedere che combina ora
                            E Totti cosa è?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              E Totti cosa è?
                              Un Pupazzo

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                E Totti cosa è?
                                *

Commenta

Sto operando...