Ha fatto bene si! Così tutti se lo ricordano come il ct che ha vinto i mondiali... ora si è defilato giustamente...Essere inquisiti mentre si è così al centro dell'attenzione non è la cosa migliore Secondo me scappa col figlio in Argentina tra qualche giorno
by Wism on Icq
MA PORCA ***** HO UCCISO UNA ZANZARA ED è ANDATA A MORIRE DENTRO LA TASTIERA PRECISA TRA 2 TASTI ORA RIMARRA LI PER SEMPRE E LE ALTRE ZANZARE PER VENDICARSI MI DISTRUGGERANNO IL PC
Ha fatto bene a lasciare tutto.. in questo modo se ne va a testa alta dopo tutta la merd.a che gli hanno tirato contro. Finisce la carriera da vincitore sia sul campo che nella vita.
Grande Marcello
cmq ha detto ke nn smettera' d allenare e spero vivamente ke nn sia donadoni a sostituirlo..lo vorrei al milan ma la nazionale mi pare troppo x quello ke fin ora ha fatto
ancelotti in azzurro donadoni al milan?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta