annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo schema: 4-4-1-1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Ragionamento che condivido. E fa capire che quindi Totti non dovrebbe essere schierato...
    Totti non dovrebbe essere schierato ? O_o
    E chi vuoi mettere ancora Del Piero ? C.azzo ma è dal '98 che fa cappellate e ancora non l'avete capita ??? Ma avete le fette di prosciutto bianconere sugli occhi ?

Commenta

Originariamente inviato da Zena
      ah no, e chi avrebbe avuto i co.glioni di tirare quel rigore se non ci fosse stato totti?
      Vedi che l'Italia ne ha di rigoristi...Vedi Pirlo ecc...Ha battuto Totti solo perchè lo ha deciso Lippi....Io ammetto che Totti sia uno dei migliori nel suo ruolo ma voi romanisti esagerate sempre quando ci stanno da fare complimenti nei suoi confronti..

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
        Vedi che l'Italia ne ha di rigoristi...Vedi Pirlo ecc...Ha battuto Totti solo perchè lo ha deciso Lippi....Io ammetto che Totti sia uno dei migliori nel suo ruolo ma voi romanisti esagerate sempre quando ci stanno da fare complimenti nei suoi confronti..
        Guarda che non lo ha deciso Lippi: anzi a drla tutta dalle dichiarazioni lasciate è stato proprio Pirlo a dire a Totti di calciare...

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
          Vedi che l'Italia ne ha di rigoristi...Vedi Pirlo ecc...Ha battuto Totti solo perchè lo ha deciso Lippi

Ehm è questa dove l'hai sentita?
          I rigoristi sono sempre in campo, il tiro dagli undici metri toccava a Pirlo, il quale, per sua stessa ammissione ai microfoni dei giornalisti, ha chiesto a Totti di tirarlo perchè si sentiva stanco. Le parole di Pirlo sono state riportate su tutti i quotidiani e nei servizi televisivi del dopogara, mi domando quale Mondiale tu stia guardando.

Comunque:

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
            Totti non dovrebbe essere schierato ? O_o
            E chi vuoi mettere ancora Del Piero ? C.azzo ma è dal '98 che fa cappellate e ancora non l'avete capita ??? Ma avete le fette di prosciutto bianconere sugli occhi ?

Patata ha scritto che non ha senso mettere in campo dei giocatori che non rendevano. E diceva che non bisognava schierarli per forza.
            Secondo questo ragionamento anche Totti allora non dovrebbe essere schierato in quanto non sta giocando bene dall'inizio del mondiale. Stessa cosa per Del Piero.

Rimanendo poi sul discorso Totti, io trovo poi che questa cosa sia assurda:

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            Peccato che senza Totti stasera ci saremmo visti Australia - Ucraina
            ...e la trovo assurda perchè Totti ha battuto un rigore. Un rigore procurato da Grosso peraltro. Un rigore che avrebbe potuto battere anche Pirlo, Buffon, Peruzzi...
            Ma che tutti noi gli facciamo i complimenti è giusto, ha battuto il rigore. Ma è assurdo invece osannare la partita di Totti che per un rigore i romanisti, e solo i romanisti, lo fanno passare per il migliore in campo.

Senza Totti in campo il rigore lo avrebbe battuto qualcun'altro.

Commenta

Patata ha scritto che non ha senso mettere in campo dei giocatori che non rendevano. E diceva che non bisognava schierarli per forza.
              Secondo questo ragionamento anche Totti allora non dovrebbe essere schierato in quanto non sta giocando bene dall'inizio del mondiale. Stessa cosa per Del Piero.
              Totti deve rimanere in campo sempre e comunque perchè solo i caproni di calcio non capiscono l'utilità di questo giocatore anche senza tenere palla sui piedi...

Un rigore procurato da Grosso peraltro. Un rigore che avrebbe potuto battere anche Pirlo, Buffon, Peruzzi...
              Totti ha imbeccato sulla fascia Grosso, senza quel lancio il rigore lo sai dove lo prendevamo? in quel luogo dove fa molto male
              Senza Totti in campo il rigore lo avrebbe battuto qualcun'altro.
              Pirlo si è rifiutato caro mio

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                boh, sinceramente gilardino non mi pare adatto.lui non dovrebbe stare a più di tre metri fuori dall'area di rigore. dentro è forte come pochi, fuori non se la cava. Toni ha maggiore capacità di tenere l'impatto fisico con gli avversari..imho
                infatti se notate quando giocano insieme, uno va incontro alla palla e l'altro entra in area. se tirano e sono s****ti pazienza. ma da qui a dire che sono insufficienti ne passa, fanno molto movimento e molto lavoro duro, tengono bene palla, e fanno salire la squadra, manca solo il goal che prima o poi arriverà.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                  infatti se notate quando giocano insieme, uno va incontro alla palla e l'altro entra in area. se tirano e sono s****ti pazienza. ma da qui a dire che sono insufficienti ne passa, fanno molto movimento e molto lavoro duro, tengono bene palla, e fanno salire la squadra, manca solo il goal che prima o poi arriverà.
                  Lo puoi dire di Toni questo ma non di Gilardino...quest'ultimo non si muove proprio in mezzo al campo,aspetta che gli arrivi la palla tra i piedi e quando gli arriva la stoppa pure male(capitato moltissime volte)

Commenta

Lo puoi dire di Toni questo ma non di Gilardino...quest'ultimo non si muove proprio in mezzo al campo,aspetta che gli arrivi la palla tra i piedi e quando gli arriva la stoppa pure male(capitato moltissime volte)
                    non la vedo cosi.

per quanto riguarda il rigore. chiunque sia andato basta che ha segnato, che fosse stato totti o pirlo o cannavaro basta segnare e siamo tutti felici

Commenta

Totti deve rimanere in campo sempre e comunque perchè solo i caproni di calcio non capiscono l'utilità di questo giocatore anche senza tenere palla sui piedi...

Totti ha imbeccato sulla fascia Grosso, senza quel lancio il rigore lo sai dove lo prendevamo? in quel luogo dove fa molto male

Pirlo si è rifiutato caro mio

Che Totti debba rimanere in campo è una tua opinione. Io rimango della mia.

E perchè non parli di chi ha pasato la palla a Totti?

Pirlo non si è rifiutato.

Commenta

Che Totti debba rimanere in campo è una tua opinione. Io rimango della mia.

E perchè non parli di chi ha pasato la palla a Totti?

Pirlo non si è rifiutato.
                        Se vuoi fare finta di non capire fai pure

Ma dire che Pirlo no nsi sia rifiutato dopo che lo ha detto lui in varie interviste delinea quanto siano attendibili le cose che tu dici

Commenta

dai, ha ragione sul fatto che senza totti non ci sarebbe stato rigore.
                          è assurdo:
                          se non ci fosse stato totti, non ci sarebbe stato rigore, se non ci fosse stato materazzi, totti non sarebbe mai entrato, va a finire che abbiamo vinto grazie a vanigli che ha fatto il fallo su totti, che gli avrebbe determinato minore condizione fisica e la necessità di entrare alla fine.

edit: io più che gambino di pirlo, la vedo come un "favore", mi capite?

Commenta

Ma è assurdo invece osannare la partita di Totti che per un rigore i romanisti, e solo i romanisti, lo fanno passare per il migliore in campo.

Io l'avrei fatto passare per migliore in campo? ma ci sei o ci fai? lo fai apposta? geez...
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                              Io l'avrei fatto passare per migliore in campo? ma ci sei o ci fai? lo fai apposta? geez...

Ha detto i romanisti , mica tutti i romanisti a meno che t nn ti identifichi nel supercapo dei tifosi gialloroszi

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                                dai, ha ragione sul fatto che senza totti non ci sarebbe stato rigore.
                                è assurdo:
                                se non ci fosse stato totti, non ci sarebbe stato rigore, se non ci fosse stato materazzi, totti non sarebbe mai entrato, va a finire che abbiamo vinto grazie a vanigli che ha fatto il fallo su totti, che gli avrebbe determinato minore condizione fisica e la necessità di entrare alla fine.

edit: io più che gambino di pirlo, la vedo come un "favore", mi capite?
                                No totti ha segnato grazie a Garibaldi che ha portato l'unità d'italia..
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X