Originariamente inviato da Absinth
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia-Repubblica Ceca
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ice StormAvete dipeso un po' troppo da Nedved in mancanza di Koller li davanti. Baros, Rosinsky e Poborsky in ombra. Cmq avete giocato bene.
asd grazie almeno ho un'idea generaleOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da VanRUBATISSIMO? hahahaahuhauhauahuahuahauhuahauhauhauhauhauahuau
beh conta che quelli han fatto 45 minuti in 10, l'unico giocatore veramente in aprtita e' stato buffon, e per quasi tutto il primo tempo (11 vs 11) l'han fatta loro la partita, fa un po te
Commenta
-
se metteva Toni al posto di Camoranesi lasciando dentro Gilardino finiva 3-0 o 4-0
Camoranesi in tutta la partita ha ricevuto 22 palloni-----> ne ha persi 19....
per non parlare di quelli che ha giocato...Stop non penso che esista nel suo vocabolario per non parlare del muoversi senza palla in maniera esatta...
Mi chiedo ancora perchè non ha chiamato Semioli al suo posto
Voto: 4
Gilardino da solo poteva solo difendere il pallone e far salire il centrocampo Italiano...si vedeva lontano un miglio che Lippi gli aveva dato questo compito in quanto Contava sugli inserimenti di Perrotta e di Camoranesi che sinceramente non ne ho visti...Non gli si può dire niente xkè ha svolto semplicemente il compito che l'allenatore gli ha dato.
Voto: 6.5
Gattuso ha solo la grinta e nonostante i continui passaggi errati lo salva dall'insufficienza
voto : 6
Perrotta inesistente e non ha per nulla svolto il lavoro che la formazione richiedeva
Voto: 5
Inzaghi entra e segna dopo due tentativi che avrebbe messo dentro anche il peggior attaccante della solbiatese...Dalla sua l'impegno e la voglia di fare...Mi piace soltanto perchè si vede che ci tiene alla sua nazionale
Pirlo non ha sbagliato niente ma proprio niente...L'ho sempre criticato eppure è indubbiamente il miglior giocatore visto IN TUTTO IL MONDIALE fino ad ora...
Voto: 7.5
Buffon è stato bravo ma diciamoci la verità I tiri da fuori non erano così impegnativi in quanto prevedibili e unica risorsa dei cechi...sulle 6 parate che ha fatto soltanto tre sono degne di elogi : le due uscite e il tiro di nedved bloccato nell'angolino basso... Uscite perfette sui corner lo fanno il miglior portiere attualmente IN TUTTO IL MONDIALE ( forse assieme a Kingstone che se vi guardate le due partite al di fuori dell'italia vi mangiate i coglioni per averlo preso per il culo alla prima )
Voto: 7.5
Totti è stato bravo per conto mio...Lippi ( dal modulo ) gli ha chiesto di fare esclusivamente passaggi filtranti nella difesa ( lo capite dal fatto che molte volte tentennava a tirare perchè aveva delle precise istruzioni ) per camoranesi e perrotta i quali come gia detto prima non hanno fatto na ceppa... Non ci poteva fare niente e i cucchiai sono state le uniche due cagate fatte in una partita discreta
Voto : 6.5
Zambrotta perfetto e ogni elogio sarebbe futile
Voto : 8
Grosso: bravissimo anche lui, spinge molto sulle fasce nonostante l'inesistenza di perrotta di fronte a lui...Cross non molto pericolosi ma buone giocate
Cannavaro: due erroretti su baros che potevano far male ma per fortuna c'e buffon...il resto come da prassi
Barone per quei due minuti che ha giocato era inguardabile
Voto: 5
Materazzi anticalcio? materazzi ha messo il cuore ( oltre che la testa ) in questa partita...
Voto: 7Ultima modifica di Ishan_Shade; 22-06-2006, 19:48.Originariamente inviato da BladeMaxpezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culoOriginariamente inviato da n0nt0xDark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua
Commenta
-
ishan di dove sei?"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister xLpurtroppo ne ho vista ben poca causa lavoro...
ha segnato pure anticalcio materazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Ma sucate voi e i vostri commenti su Totti; oggi è stato uno dei migliori in campo, ha provato i suoi colpi non gli sono venuti ma va bene cosi è il segnale che ora ci sta anche con le idee...manca solo la realizzazione...
Ottimo Buffon migliore in campo in assoluto
Abbiamo capito che Gilardino può starsene per benino comodo in panca sasieme a Del Piero
Se Lippi lo ha tenuto in campo per tre partite di fila, levando Toni e non lui un motivo piccolo piccolo ci sarà no?
Agli ottavi vai tranquillo che gila parte titolare, è bravo ed utile e lo si vede lampante.
HO SCRITTO è BRAVO e UTILE NON HO SCRITTO è PIU FORTE DI TOTTI EH!!Ultima modifica di Dominae; 22-06-2006, 20:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio ReloadedPirlo?!
poi che ne sai tu cosa ha chiesto Lippi a Totti?
-_-
se tu ne capissi qualcosa di calcio sapresti quali sono i movimenti che un trequartista ( o seconda punta ) deve fare in una formazione che prevede una sola punta e due centrocampisti offensivi ( come perrotta e Camoranesi ) messi davanti ad un incontrista ( gattuso ) e un regista ( pirlo )
Pensi che debba darla alla punta centrale per lasciarlo da solo in mezzo ai 4 difensori avversari?
oppure pensi che gli inserimenti dei due centrocampisti offensivi liberati dai movimenti della punta siano l'unica soluzione cercata da Lippi per sostenere una formazione del genere? Considera anche il fatto che ha schierato Gilardino al posto di Toni...semplicemente puntava sugli inserimenti da dietro e questo mi pare EVIDENTE....
Cmq sono di brescia per chi aveva chiesto 0_0'Ultima modifica di Ishan_Shade; 22-06-2006, 20:11.Originariamente inviato da BladeMaxpezzo d idiota segaiolo,brutto stronzetto ke nn 6 altro,imparara come si vive,prendilo inculo te,la gilda e il coglione che comanda.merd del ***** che passi la vita a fare il bullo in gioco,fallo dal vivo,ti fai forte solo xke 6 dietro ad un pc ,ti posso rompere il culo quando voglio lurido pezzo di *****.vieni a fare il bullo da me e vediamo come finisce.te 6 un lurido stronzetto figlio di *******, ki ***** ti dà il diritto di parlare così pezzo*****6 soltanto un bullo del ***** come te,ce ne sono tante altre di *****,a cui ho sempre rotto ilculo te vuoi farti avanti lo rompo anche a te merdina.fatti prima una cultura,cosa impossibile in quanto 6 mentalmente regredito allo stato idiota pigliatelo al culo te e il gioco, ma secondo me ti tiri le seghe dai pg woman.deviato,inculati il gioco ,te ***** sei e ***** resterai echiunque dica qualcosa,se lo vada a prendere in culoOriginariamente inviato da n0nt0xDark Spiritual tornatene a fare la brake dance con la testa dentro la tazza del cesso di casa tua
Commenta
Commenta