annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diego Armando Maradona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Last Hero
    E pure Wang aveva le sue opinioni, eppure veniva insultato, lo potevano/potevate mettere in ignore ma non l'avete fatto. E prima poi tocca a tutti oh .

=\ si ma un conto è dare un opinione, un conto è negare la realtà come fa lui.

Ti faccio notare che io ho solo detto che non considero Pelè il più forte della storia, ma non posso certo negare che era un ottimo giocatore.

Wang spara vaccate tipo quella che ho in signa.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
      =\ si ma un conto è dare un opinione, un conto è negare la realtà come fa lui.

Ti faccio notare che io ho solo detto che non considero Pelè il più forte della storia, ma non posso certo negare che era un ottimo giocatore.

Wang spara vaccate tipo quella che ho in signa.
      Si ma avevi detto anche delle cose non vere su Pelè in un post precedente..Tipo che aveva tutto il tempo per prepararsi ad un mondiale ecc...Ti ridico che il Santos giocava anche 3-4 partite a settimana in tutta Europa per fare vedere la classe di Pelè e ti ricordo anche cosa si diceva del Brasile di quel tempo:Bisogna tenere presente che a quel tempo il Brasile era considerata soltanto la terza squadra del Sud America ma, nel 1958, la posizione del Brasile cambiò rapidamente, grazie alle brillanti prestazioni del campione diciassettenne, che si meritò ben presto il titolo di "O' Rei" ("Il re")...Quindi era Pelè che faceva girare la squadra e la rendeva fortissima

Commenta

Ma no,hai detto che era un buon giocatore,nemmeno un campione.
        Non cambiare parole strada facendo.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
          Ma no,hai detto che era un buon giocatore,nemmeno un campione.
          Non cambiare parole strada facendo.

perchè Campioni reputo gente del calibro di Baggio, forse ho sbagliato dicendo buon al posto di ottimo, ma rimane sempre il fatto che non ha mai fatto un campionato veramente difficile, quindi me lo fa calare un pò.

Commenta

sentendo certi discorsi a me calano ben altre cose...
            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
              vabbè ma posso parlà con te che avresti il coraggio di dire che Ronaldo è in forma?

.
              Ronaldo non è in forma, è in formissima. Ed ha fatto un gol al Ghana spettacolare.

Emilià, smettila

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                Ronaldo non è in forma, è in formissima. Ed ha fatto un gol al Ghana spettacolare.

Emilià, smettila

-_- uno che è alto 2 cm meno di me e pesa 3 kg piu di me è in forma?

***** sono sottopeso!

Commenta

Sto operando...
                X