annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito dell'Hack.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A proposito dell'Hack.

    All'ultima gara del 16 giugno mi ha stupito vedere come il giocatore destro anzichè eseguire il lancio dall'hack sull'appoggio a sinistra della center-line, l'abbia fatto a destra tipo un mancino, qualcuno sa se è stata scelta tecnica dello skip e perchè?

  • #2
    cicci mi fai paura ;_;

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ichi da killah
      All'ultima gara del 16 giugno mi ha stupito vedere come il giocatore destro anzichè eseguire il lancio dall'hack sull'appoggio a sinistra della center-line, l'abbia fatto a destra tipo un mancino, qualcuno sa se è stata scelta tecnica dello skip e perchè?
      Detto in termini comprensibili da noi mortali???

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ichi da killah
        All'ultima gara del 16 giugno mi ha stupito vedere come il giocatore destro anzichè eseguire il lancio dall'hack sull'appoggio a sinistra della center-line, l'abbia fatto a destra tipo un mancino, qualcuno sa se è stata scelta tecnica dello skip e perchè?


        Lo Skip ha consigliato tale cosa in quanto l'atleta aveva subito un leggero infortunio al ginocchio destro e col suo modo di lanciare avrebbe certamente superato la Hog-Line, incappando in una penalità che avrebbe chiuso la gara.
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #5
          Ma di ke sport parlate?Non calcio...Rugby forse?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ichi da killah
            All'ultima gara del 16 giugno mi ha stupito vedere come il giocatore destro anzichè eseguire il lancio dall'hack sull'appoggio a sinistra della center-line, l'abbia fatto a destra tipo un mancino, qualcuno sa se è stata scelta tecnica dello skip e perchè?
            nn capisco

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #7
              Ma infatti al terzo end, se ci hai fatto caso, non gli è riuscito il take out proprio perchè non è riuscito a lasciare la mano dentro la hog line e il giudice già li si è abbastanza irritato perchè non è riuscito a vedere bene il distacco.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ichi da killah
                Ma infatti al terzo end, se ci hai fatto caso, non gli è riuscito il take out proprio perchè non è riuscito a lasciare la mano dentro la hog line e il giudice già li è abbastanza irritano perchè non è riuscito a vedere bene il distacco.



                bè come il dice il regolamento d'altronde:

                "Nel caso di violazione della hog line, vanno applicate le seguenti procedure:
                primo ed unico avviso sarà dato dal Capo Giudice all' inizio della gara (art. 27.9).
                Successivamente ogni infrazione che può verificarsi durante la partita farà si che lo stone debba essere eliminato dal gioco secondo le disposizioni del giudice."
                firma irregolare - gwineth

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ichi da killah
                  All'ultima gara del 16 giugno mi ha stupito vedere come il giocatore destro anzichè eseguire il lancio dall'hack sull'appoggio a sinistra della center-line, l'abbia fatto a destra tipo un mancino, qualcuno sa se è stata scelta tecnica dello skip e perchè?
                  xke mi fate sentire niubbo pure qui?

                  Commenta


                  • #10
                    Daccordo, ma parliamoci chiaro, io non credo proprio che abbia visto qualcosa di anomalo, penso che si sia solo un pò innervosito perchè non ha detto niente sullo stone anche se nel lancio non è stato abbandonato dalla mano e ne ha raggiunto la vicina tee-line, eppure alla fine poteva far ripetere dalla staffa.

                    Commenta


                    • #11
                      Si pero' secondo me la suddetta partita del 16 giugno era piuttosto sfalsata... cioe' dico i rink non garantivano un idoneita' di gioco che sarebbe stata necessaria a uno svolgimento regolare della competizione, quindi secondo me il lancio del giocatore destro sullì'appoggio di sinistra era una scelta ovvia al di la' di possibili infortuni

                      Commenta


                      • #12
                        Si ma l'ha dovuto fare perchè qualora non si riesca ad individuare il giocatore causa dell'errore di turno, allora il lead della squadra in fallo dovrà lanciare in quella mano per la propria squadra, per ultimo, lo stone rimasto.
                        firma irregolare - gwineth

                        Commenta


                        • #13
                          Però nonostante tutto alla fine riuscivano a fare un 'azione di sweeping in modo ortogonale al senso di direzione, e anteriormente a tutta la superficie, poi se ci fai caso l'ultimo movimento era rivolto sempre e comunque verso l'esterno.

                          Commenta


                          • #14
                            Ora che me lo stai facendo notare in effetti e' vero... quel movimento di sweeping esterno con lo stone che dava una traiettoria anomala, quasi seguendo uno strano effetto che lo avrebbe portato vicino alla center line... un ottimo esempio di skip da parte di questo grande lead

                            Commenta


                            • #15

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X