annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Mondiali]Che ne pensate??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Mondiali]Che ne pensate??

Sono state giocate le prime partite del mondiale tedesco...Che ne pensate delle squadre che hanno giocato??Avete timore di qualche squadra in particolare??Vi hanno deluso?Vi è piaciuto il loro gioco?

Ditemi un pò voi che ne pensate.

Tutte le nazionali maggiori sino ad oggi hanno vinto, Inghilterra, Olanda, Argentina, Germania, il che rende il Mondiale ancor più appassionante.

Mi era molto piaciuto l'approccio alla gara della Costa D'Avorio, davvero bravi.

Commenta

inghilterra sottotono, brava olanda, superiore l'argentina..
      la germania nn arriverà nemmeno in finale
      se la costa d'avorio avesse due giocatori un po più bravini potrebbe puntare anke alla finale

Commenta

Argentina brava, ma non superiore. Ha sofferto moltissimo.

L'inghilerra ha vinto di culo.

La germania ha vinto bene... ma contro la costa rica era il minimo

l'olanda non la ho vista ;_;

Cmq per ora è andato tutto come si prevedeva.
        Le squadre europee e l'argentina han macinato terreno.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Personalmente mi ha deluso l'Inghilterra..L'Argentina ha problemi difensivi secondo me.L'Olanda ha una bella squadra ma basa la maggior parte del suo gioco sulla sinistra dove ha giocatori di più qualità.Per la Germania sono daccordo con Dark

Commenta

l'unica cosa che mi ha deluso di questi mondiali è la rai.

non è possibile che il servizio pubblico su 3 partite giornaliere ne trasmetta solo 1; per di più nel 2000 salvo qualche differita erano tutte in diretta! ODIO SKY!

SOLOGENOA

Commenta

Inghilterra da ghigliottina, Argentina vittoria immeritata(almeno un pari, che meritava la Costa d'Avorio), Felicissimo per il pareggio della Svezia(ho sperato che perdesse ma contro Trinitad & Tobago..), Germania vittoria netta, Olanda bene, speriamo per l' italia domani sera.
              Ultima modifica di Icestorm; 12-06-2006, 02:26.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

inghilterra: ho visto solo 20 minuti...nn dico niente
                olanda: mi pare quella con la migliore organizzazione ma a parte robben...boh
                argentina: bene ma nn benissimo x colpa del ct
                germania: ha vinto....c mancherebbe

mi ha deluso la polonia ke pensavo facesse meglio,anke se ecuador correva tantissimo e li ha messi veramente in difficolta'

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                  inghilterra: ho visto solo 20 minuti...nn dico niente
                  olanda: mi pare quella con la migliore organizzazione ma a parte robben...boh
                  argentina: bene ma nn benissimo x colpa del ct
                  germania: ha vinto....c mancherebbe

mi ha deluso la polonia ke pensavo facesse meglio,anke se ecuador correva tantissimo e li ha messi veramente in difficolta'

Anche secondo me è colpa di pekkerman.. nn puo gicoare con quella formazione.. era ridicolo -_-
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Zena
                    l'unica cosa che mi ha deluso di questi mondiali è la rai.

non è possibile che il servizio pubblico su 3 partite giornaliere ne trasmetta solo 1; per di più nel 2000 salvo qualche differita erano tutte in diretta! ODIO SKY!
                    * e poi... il commento.... io le partite precedenti le ho guardate su tsi2 (che le fanno vedere tutte :P) stasera sto guardando portogallo-angola sulla rai..... non il commentatore, l'altro che fa le sue frasine del ***** ogni tanto..... ma quando è idiota? ne ha dette di tutte sui giocatori dell'angola stasera, da parole tipo "imbarazzanti" "scandalosi" a frasi come "eh si capisce xké ha sbagliato il tiro" o "ah ma questo lo prende il milan adesso" o altre frasi ironiche irrispettose e offensive... odioso, vorrei vedere lui su un campo di calcio quanto sa fare....

cmq x stare IT x ora ho visto:

germania: male, ha vinto xké aveva davanti il costa rica che ha fatto erroracci in difesa prendendo cmq 2 gol stupidissimi

olanda: mi é piaciuta molto cm ha giocato, robben su tutti

argentia e costa d'avorio: molto bene

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                    Originariamente inviato da delpietro
                    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Se la Costa d'Avorio avesse la tecnica del calcio Europeo, tutte le squadre più forti potrebbero salutare il mondiale in anticipo. Non sono uomini, sono LEONI. Corrono più forte del vento, non si fermano, non si stancano. Complimenti davvero alla Costa d'Avorio e anche alla Costa Rica, nonostante abbiano perso, hanno messo in difficoltà le grandi del mondiale. Mi preoccupa, per la stessa ragione, anche il Ghana.

Commenta

Tutte le "grandi" finora hannov into, quindi non c'è stata nessuna sorpresa. Ho visto la Costa d'avorio che ha un grande potenziale ma ancora poco furbizia e attenzione tattica per queste competizioni. Comunque devo dire che le grandi hanno vinto con un pò di fortuna; giustio il POrtogallo ha giocato bene meritando la vittoria, anche se l'angola era veramente poca cosa...
                        Maelstrom

Commenta

argentina-cinica,ha giocato molto al dì sotto delle aspettative
                          olanda-calcio totale,gran possesso di palla,ottime le fasce robben e van persie,ottimo il centrocampo,assente van nistelrooy,nel complesso è quella che ha giocato meglio
                          germania-non lò vista
                          inghilterra-come sempre niente di che ma cè,è l'inghilterra e non ha entusiasmato

poi ci sono tutte le altre che non contano perchè seppur qualcuno ha impressionato positivamente son squadre di secondo piano.
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
                            Se la Costa d'Avorio avesse la tecnica del calcio Europeo, tutte le squadre più forti potrebbero salutare il mondiale in anticipo. Non sono uomini, sono LEONI. Corrono più forte del vento, non si fermano, non si stancano. Complimenti davvero alla Costa d'Avorio e anche alla Costa Rica, nonostante abbiano perso, hanno messo in difficoltà le grandi del mondiale. Mi preoccupa, per la stessa ragione, anche il Ghana.
                            Io te lo ho detto ieri che la costa d'avorio poteva vincere. Peccato..

Cmq Tardelli ieri ha azzeccato il risultato.. aveva detto che finiva 2 a 1...

Meglio di Mosca O_O
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                              Sono state giocate le prime partite del mondiale tedesco...Che ne pensate delle squadre che hanno giocato??Avete timore di qualche squadra in particolare??Vi hanno deluso?Vi è piaciuto il loro gioco?

Ditemi un pò voi che ne pensate.

Tutte le squadre forti hanno vinto. Hanno deluso molto le africane anche se a me non fanno paura queste squadre molto ma molto arretrate rispetto a noi.

Speriamo che l'Italia continui questa serie...

Commenta

Sto operando...
                              X