annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le avversarie dell'Italia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Wang
    siamo arrivati al punto di dire che il Ghana fa paura.
    Nessuno dice che il Ghana fa paura, ma solo che crea qualche timore... cosi' come dicevo in CL per il Lione e il Verder (che han fatto soffrire le 2 italiane)
    ... Hurry Up!
    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Wang
      Un paese come l'Italia, non una squadra, ma parlo di una delle nazioni più calcistiche del mondo, non può avere paura del Ghana che è una squadra che in confronto a noi sta 100 anni indietro che si allena sui campi di patate e con i palloni sgonfi, sempre se hanno palloni.

      Degli USA, paese che ha vari sport principali tranne il calcio

      L'unica squadra che può farci soffrire è la Repubblica Ceca che è una squadra europea e che negli ultimi 20 anni ha avuto come maestra proprio l'Italia.


      Il nostro ultimo mondiale vinto fu nel 1982. Quando nelle squadre italiane militavano solamente 2 stranieri. Da quando invece abbiamo riempito le nostre squadre di stranieri siamo andati via via scendendo, portando l'ultimo grande risultato nel 94, quando arrivammo in finale.
      Oggi abbiamo talmente tanti stranieri che veramente quest'anno siamo arrivati ai mondiali con giocatori contati. In tutti questi Treadh che abbiamo fatto su chi portare e chi no, spesso pensandoci ci siamo chiesti davvero CHI, ma anche perchè giocatori all'altezza di una nazionale non c'erano mica. E non c'erano proprio come numero.

      Quante ale deste ci sono in Italia?
      Quante ale sinistre?(0)
      Attaccanti?
      Difensori per formare anche una panchina all'altezza di una nazionale?

      Pochi, veramente pochi. Li conti, e all'inizio dici Nesta, Cannavaro, fortissimi, ma poi? Nomi normalissimi escono fuori che non sai nemmeno se metterli in nazionale. Dici, si, quello è buono, è bravo, è abbastanza bravo.
      Ma noi italiani che eravamo abituati a square con Zola, Baggio, maldini, Nesta, Cannavaro, Baresi, Donadoni, Ancelotti, e altri grandi, oggi restiamo a secco, e siamo arrivati al punto di dire che il Ghana fa paura.
      O_O

      Non hai citato la juve! E sei stato obiettivo! Realista!


      O___O

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta


      • #18
        il girone e' difficile ma se puntiamo a vincere nn dobbiamo temere nessuno..andiamo e cerkiamo d giocare alla pari con tutti


        dai italia!!!

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #19
          anche io devo dare ragione a Wang, perche' ha detto tutte cose sensate(evidentemente anche per lui "semel in anno licet insanire"): ma prima ancora di citare i nostri mancati campioni o semplicemente prima di argomentare sulle qualita' di quelli in campo...l'Italia ha un gioco? Ahime' mi pare di no.

          E' sulla base di questa affermazione che possiamo purtroppo dire "dobbiamo temere tutti gli avversari", ed in effetti se ci pensate e' da quel di' che non scendiamo in campo spavaldi e sicuri di noi.
          Restless Soul

          Commenta


          • #20
            A parte il gioco che ci manca io mi preoccuperei anche dell'infermeria in cui di giorno in giorno a vista d'occhio i nazionali italiani....

            Alla fine ha quasi ragione Totti dicendo che è lui il più sano dentro la squadra

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da -PaTaTa-
              A parte il gioco che ci manca io mi preoccuperei anche dell'infermeria in cui di giorno in giorno a vista d'occhio i nazionali italiani....

              Alla fine ha quasi ragione Totti dicendo che è lui il più sano dentro la squadra
              Ma infatti è strano che gli Italiani si facciano male così facilmente. Eppure sono atleti che si allenano sotto stretto controllo, con i migliori e costosi macchinari. Possibile che dei giocatori di Serie A che fanno questo lavoro per mestiere si fanno male come se niente fosse? Risentimenti muscolari come noccioline.
              Secondo me c'è qualcosa che non va proprio negli allenamenti dei Club.
              Ed è strano anche, e lo noteremo anche in questo mondiale, come poi lo abbiamo notato nel 98 e nel 2000 e pure nel 2002, come noi ci stanchiamo molto prima degli altri. L'ultima volta il telecronista diceva che se l'Italia andava ai supplementari perdeva perchè era troppo più stanca...

              Tutto questo fa riflettere.

              Commenta


              • #22
                Non sarebbe niente di strano che la causa fossero gli allenamenti che si propongono nei club durante il campionato

                Ricordo su tutti il caso Ronaldo.Ci sono poche squadre che hanno preparatori atletici in gamba e questo è un grave problema

                Commenta


                • #23
                  oh Rega siamo l'Italia!

                  Commenta


                  • #24
                    cioè ma stiamo male?? L'unica partita difficile di qst girone è cn la rep.ceca... l'italia x quello ke è nn le dovrebbe nemmeno vedere a Usa e Ghana... poi... il GHANA!!!!!!!! ma dai ... -.-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X