annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia-Svizzera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

invece di farti queste domande idiote e senza senso ti sei mai chiesto perchè invece di parlare di calcio non ti sei mai interessato ad altri sport? tanto col calcio ci azzecchi poco e niente tant'è che dare la colpa a Totti per il fatto che l'Italia abbia giocato male è alquanto un altro pretesto per poterti sfottere riguardo il tuo inesistente sapere calcistico

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      invece di farti queste domande idiote e senza senso ti sei mai chiesto perchè invece di parlare di calcio non ti sei mai interessato ad altri sport? tanto col calcio ci azzecchi poco e niente tant'è che dare la colpa a Totti per il fatto che l'Italia abbia giocato male è alquanto un altro pretesto per poterti sfottere riguardo il tuo inesistente sapere calcistico
      Però quando ti pare a te, Totti da solo può farti vincere la partita vero?

Qui non si tratta di dare la colpa a Totti, si tratta di dire che i fatti sono questi. Senza Totti l'Italia è stata spumeggiante, con Totti invece l'Italia gioca male.
      Invece di dare addoso personalmente agli utenti, limitati anche tu a parlare di calcio, può darsi che riesci a migliorare un pò.
      Ma chiaramente davanti l'evidenza dei fatti non puoi che non parlare di calcio.

Detto questo, e ritornando all partita, il problema sta proprio che un'Italia con Totti negli schemi non va. Ma non và proprio, non è mai andata. Oggi si è rivista l'Italia della Bielorussa, della Scozia, e di quelle altre squadre al di sotto della media con cui l'Italia con Totti in campo ha sempre giocato male e sofferto.
      Oggi è bastata la Svizzera per non far toccare palla a Totti, che tra l'altro ha rischiato anche di essere nuovamente espulso per aver tirato una spinta a gioco fermo ad un'aversario.

Commenta

E' un povero inetto e i poveri inetti come lui devono ripiegare su qualcosaltro (visto e considerato che stasera Del Piero e' stato FORSE il peggiore in campo insieme a quelle mezze cartucce di Grosso, Zaccardo e Oddo).

Poor
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
          E' un povero inetto e i poveri inetti come lui devono ripiegare su qualcosaltro (visto e considerato che stasera Del Piero e' stato FORSE il peggiore in campo insieme a quelle mezze cartucce di Grosso, Zaccardo e Oddo).

Poor

Quelle che tu citi non sono affatto mezze cartucce, perchè sennò non stavano nemmeno in nazionale. Quelle che tu chiamo mezze cartucce sono fiori di giocatori, in primis Oddo che è forse davvero uno dei migliori nel suo ruolo. Strano che lo hanno cercato sia Milan che Juve... Gente che ha portao il Palermo in Coppa Uefa per la prima volta nella loro storia, tu le chiami mezze cartucce?
          Ma dai...

Questi giocatori, compreso Sua Maestà, che poi non ha bisogno di presentazioni nel mondo, fino all'ultima partita dell'Italia sono stati bravissimi, ed hanno contribuito al grande gioco dell'Italia, applaudito da tutto il mondo.
          Il problema sta che se in mezzo questi schemi ci vuoi andare a mettere Totti, allora salta tutto. Totti non va bene, e la dimostrazione di tutto ciò è davanti a tuti noi.
          Spero che vi accorgiate di questa cosa.
          Vi siete acorti di come l'Italia senza Totti è stata fortissima, con Totti invece gioca malissimo, anzi, i giocatori sembrano fermi, non sanno cosa fare, perchè lo schema con Totti scombussola tutto il gioco azzurro.

Commenta

si wang se c'è la guerra nel mondo è colpa di Totti, se i bambini muoioni di fame è colpa di Totti, se la Tatcher non fa sesso da 50 anni è colpa di Totti....

mi dici come faccio a prendere sul serio i tuoi post quando accusi un campione di scombussolare i piani di una nazionale scialba e senza giocaotri di spessore quale l''Italia?

Zaccardo e Grosso sono grandi giocatori secondo te? beh certo secondo te puo anche essere ma visto che in norma la realtà dei fatti è sempre il contrario di ciò che tu pensi e dici non fai altro che darmi la conferma che sono bei giocatorini da squadretta e niente piu.A questo punto perchè non è stato convocato Foggia che ha fatto un campionato strepitoso?

Lippi a i suoi pupilli e non parlo di Totti che qualunque allenatore al mondo lo schiererebbe in campo, parlo di un certo Sig.Panucci tenuto a casa per portare Oddo....Ma si sa come vanno le cose...soprattutto quando c'è la GEA di mezzo

Commenta

a me e' parsa tutta la squadra sottotono,magari hanno fatto allenamenti pesanti,ma l unico ke nn si puo colpevolizzare x come ha giocato l italia e' totti

piuttosto a me sembra ke pirlo tolga un po d spazio a totti e nn gli permette d giocare molti palloni...dato ke in questo periodo nn e' nemmeno in forma io proverei a lasciarlo fuori contro l ucraina x dare a totti la possibilita' d giocare + palloni

PS quanto c servirebbe panucci (la gea nn c entra veramente niente nella vicenda panucci)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Far giocare assieme Pirlo Totti e Del Piero è una pazzia, cioè son tre giocatori dalle caratteristiche simili;Pirlo lo puoi far giocare come rimpiazzo dei due ma non assieme...è ovvio che poi si levano spazi tra loro

Commenta

+ ke altro e' totti ke x essere un trequartista gioca troppo basso,pirlo e kaka' nel milan nn si pestano i piedi mai,ma visto ke quello e' il modo d giocare d totti e pirlo e' fuori forma lo si potrebbe accomodare in panca...almeno in amikevole x vedere se migliora il tutto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

si ma capisco Pirlo e Kaka: ma oltre a sti due mettici pure il terzo incomodo vedi che il risultato sarà lo stesso di quello di stasera dell'Italia

Commenta

Penso proprio che Oddo abbia meritato la Nazionale,senza nulla togliere a Panucci,sia chiaro.
                      Per il resto non ho visto la partita,non posso giudicare.
                      Ma dire che l'Italia ha giocato male perchè in campo c'era Totti,è ridicolo.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        si ma capisco Pirlo e Kaka: ma oltre a sti due mettici pure il terzo incomodo vedi che il risultato sarà lo stesso di quello di stasera dell'Italia

Sono abbastanza daccordo, nel senso che sicuramente sono 3 giocatori che si pestano un pò i piedi , a meno che non si riesca a metterli nelle posizioni giuste. Ad esempio vedere Del Piero a centrocampo a sinistra è veramente una trstezza ed è un ruolo che non gli ha fatto mai dare il massimo. Vedere Totti che non va a prendere palla a centrocampo perchè c'è Pirlo è altrettanto triste.
                        Comunque li ho visti un pò appesantiti, magari sarà solo il lavoro atletico che gli hanno fatto fare.....bho....speriamo bene
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                          Penso proprio che Oddo abbia meritato la Nazionale,senza nulla togliere a Panucci,sia chiaro.
                          Per il resto non ho visto la partita,non posso giudicare.
                          Ma dire che l'Italia ha giocato male perchè in campo c'era Totti,è ridicolo.

Su Totti io dico, che messo negli schemi scombussola tutto. Prima di questa partita, senza Totti avevamo fatto calcio Champagne, ora che è stato rimesso in campo Totti, l'Italia sembra quella di inizio qualificazione europeo, un'Italia che stenta a fare manovra, prevedibile e macchinosa.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                            Su Totti io dico, che messo negli schemi scombussola tutto. Prima di questa partita, senza Totti avevamo fatto calcio Champagne, ora che è stato rimesso in campo Totti, l'Italia sembra quella di inizio qualificazione europeo, un'Italia che stenta a fare manovra, prevedibile e macchinosa.
                            te sei malato, sei l'anti-cristo del calcio, fatti curare!

Totti era il migliore in campo...fa di quei numeri che gli altri se li sognano... anche de rossi è un grande....

cannavaro, totti, de rossi, gilardino +++
                            pirlo, gattuso ---

Commenta

Uhm x il discorso totti...
                              non e ancora al massimo della forma.. e visto che l'italia non e la roma, visto che il campionato del mondo non e il campionato italiano; DEVE (ahime!) stare in panchina.
                              Non si puo giocare con un giocatore al 40% della condizione, che ha paura di farsi male (giustamente!) o che cmq non ha ancora nella gambe il ritmo partita.

(p.s. tutto il mio apprezzamento x questo giocatore che tornando in campo x i mondiali ha dimostrato quanto e forte dal punto di vista psicologico, se poi picchia la gente inc ampo ancora vuol dire che me lo tronco nel c.ulo)

NAzionale ha fatto schifo ieri..
                              Si salvano solo materazzi,cannavaro e un pochino, ma poco poco poco de rossi...

Non e possibile pareggiare con la svizzera; il cui giocatore piu forte e Vhogel (o cm caxxo si chiama). E una cosa assurda, essere schiacciati in quel modo senza riuscire a fare un'azione da goal.

Ridicolo lippi, nello schierare quel trabicolone di iaquinta ,che sembra vieri degli ultimi anni.
                              Unico lato positivo e stata l'idea di giocare cn del piero e totti insieme; ma il risutlato e stato catastrofico.

Non me ne vogliano gli amici milnaisti ma pirlo e un cane bastonato.. o inizia a correre o lo farei tornare a milano a calci in c.ulo
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

concordo sul fatto che ancora a Totti manca il ritmo partita ma è proprio grazie a queste partite che si puo rimettere in forma.

Per quanto riguarda Oddo,sono d'accordo che si sia meritato la nazionale ma a mio parere Panucci è molto meglio in fase difensiva, e comunque anche in fase offensiva fa la sua porca figura,quindi a parita di cindizione io preferisco far giocare panucci e rimpiazzarlo con Oddo se si vuol dare piu spinta sulla fascia in fase di attacco o se non si hanno particolari pericoli su quella fascia in fase difensiva

A mio avviso si comincia a sentire la pressione dei mondiali e ciò incide molto sullo stato d'animo dei giocatori,soprattutto quando si ha paura di sbagliare

Commenta

Sto operando...
                                X