annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Finanza nelle sedi di Milan e Inter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Finanza nelle sedi di Milan e Inter

    Ottimo, e se non hanno nulla come dicono i loro tifosi come mai vengono indagati?
    Cosa non sappiamo noi e che ci fanno sapere solamente i giornali?

    E leggete bene, e non dite che è una cosa vecchia questa oppure che non centra nulla con questa storia, perchè nell'articolo c'è scritto chiaramente che questa indagine fa parte di quella in cui è coinvolto il managment della Juventus:

    http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...5_1258471.html


    o tutti o nessuno

  • #2
    A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE: PERQUISIZIONE GDF MILANO
    25/05/2006 18.56.51
    In relazione all'acquisizione di documenti operata oggi dalla Guardia di Finanza su mandato della Procura della Repubblica di Torino, l'A.C. Milan comunica che si tratta di documentazione già acquisita nel febbraio 2004 dalla Procura della Repubblica di Roma e nell'aprile 2005 dalla Procura della Repubblica di Milano.


    e' naturale ke s indaghi in tutte le direzioni in questi casi e poi sappiamo tutti ke le plusvalenze fanno parte del mondo del calcio....2 estati fa milan e inter si sono scambiati 4 primavera mettendo a bilancio quasi 10 milioni d euro,se hanno sbagliato pagheranno ma x falso in bilancio mi pare ke la pena nn sia la serie B


    e' cmq nn c entra niente con la questione moggi...qui si parla d bilanci nn d griglie d arbitri

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      Wang guarda che vengono controllate tutte le società professioniostiche eh?!
      mica alcune si e altre no, solo chi prima e chi dopo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Hamish
        A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE: PERQUISIZIONE GDF MILANO
        25/05/2006 18.56.51
        In relazione all'acquisizione di documenti operata oggi dalla Guardia di Finanza su mandato della Procura della Repubblica di Torino, l'A.C. Milan comunica che si tratta di documentazione già acquisita nel febbraio 2004 dalla Procura della Repubblica di Roma e nell'aprile 2005 dalla Procura della Repubblica di Milano.


        e' naturale ke s indaghi in tutte le direzioni in questi casi e poi sappiamo tutti ke le plusvalenze fanno parte del mondo del calcio....2 estati fa milan e inter si sono scambiati 4 primavera mettendo a bilancio quasi 10 milioni d euro,se hanno sbagliato pagheranno ma x falso in bilancio mi pare ke la pena nn sia la serie B


        e' cmq nn c entra niente con la questione moggi...qui si parla d bilanci nn d griglie d arbitri

        Anche la Juve ha lasciato dichiarazione su come la Juve sia solamente il caprio espriatorio.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da DominÆ
          Wang guarda che vengono controllate tutte le società professioniostiche eh?!
          mica alcune si e altre no, solo chi prima e chi dopo.

          Ma io lo sò.

          Perciò aspetterei la sentenza prima di dire che è solo la Juve e che la Juve andrà in serie B.

          Commenta


          • #6
            ma la FC Merdentus, dove F sta per FOTTIAMO e C per COMUNQUE andrà in B.

            Commenta


            • #7
              COMUNICATO F.C. INTERNAZIONALE
              Giovedì, 25 Maggio 2006 19:51:06
              [FOTO Giovedì, 25 Maggio 2006 19:51:06]

              MILANO - F.C. Internazionale comunica che, in ordine all'acquisizione di documenti avvenuta questa mattina nella sede di via Durini dalla Guardia di Finanza su delega dall'Autorità Giudiziaria, in piena collaborazione con le indagini in corso è stata fornita la documentazione richiesta.


              ----------------------------------------


              Aggiungo io che i documenti che hanno voluto controllare sono su due giocatori che arrivano dalla juventus. E sono stati presi per indagare sul l'ex d.g della juventus.

              E si ci han ucciso. O tutti o nessuno..... Peccato che indaghino sempre sullo stesso O_o
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                si wang hai ragione... autoconvinciti

                grazie a mbare evilrox per la firma

                vulcanello!

                Commenta


                • #9
                  credo che ogni società venga controllata prima o poi, bisogna vedere quello che poi viene trovato
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #10
                    Non vorrei allarmare tutti, ma a gennaio è venuta la finanza anche da me... secondo la legge di Wang la mia agenzia viaggi il prossimo anno va in B?! O tutti o nessuno... e si
                    ... Hurry Up!
                    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Hurry Up
                      Non vorrei allarmare tutti, ma a gennaio è venuta la finanza anche da me... secondo la legge di Wang la mia agenzia viaggi il prossimo anno va in B?! O tutti o nessuno... e si



                      bè penso di si...mi dispiace, st'altranno solo viaggi in Italia potete vendere...niente estero...
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Hurry Up
                        Non vorrei allarmare tutti, ma a gennaio è venuta la finanza anche da me... secondo la legge di Wang la mia agenzia viaggi il prossimo anno va in B?! O tutti o nessuno... e si

                        non sei ancora scappato in patagonia O_O

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Mister xL
                          non sei ancora scappato in patagonia O_O
                          Essere sotto osservazione non vuol dire aver fatto qualcosa di male... con il lavoro che faccio non posso fare assolutamente nulla in nero asdasdsadasd :P
                          ... Hurry Up!
                          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

                          Commenta


                          • #14
                            wang ha delle uscite che sembrano degne del miglior biscardi

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X