annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pekerman...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pekerman...

    Ma dico io quanto è *****?

    Ha convocato Burdisso e non ha convocato Samuel????????? ma come -_-

    Non ha convocato Javier Zanetti O_O da non credere... il capitano escluso per mettere a giocare chi poi -_- bah


    In compenso ha convocato Cruz




    Cambiasso lo davo per scontato cmq do tutta la lista e ditemi se ci sono terzini all'altezza di Zanetti o difensori centrali all'altezza di Samuel


    MILANO - Il CT della nazionale Argentina Pekerman ha ufficializzato la lista dei 23 convocati per i Mondiali di Germania '06: Abbondanzieri, Leo Franco, Ustari, Coloccini, Cufré, Ayala, Gabriel Milito, Sorin, Heinze, Burdisso, Scaloni, Luis González, Maxi Rodríguez, Cambiasso, Mascherano, Aimar, Riquelme, Palacio, Crespo, Tevez, Messi, Saviola e Cruz
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Fanno paura lo stesso,ma meglio così.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      Meglio così.

      Commenta


      • #4
        I difensori dell'argentina son tutti raccomandati , pensate che il capitano e' quella sega di sorin

        Commenta


        • #5
          c'è Cufrè a che serve zanetti?
          firma irregolare - gwineth

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Emiliano
            c'è Cufrè a che serve zanetti?
            Scherzi vero ?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
              Scherzi vero ?


              no, evidentemente ha preferito portare un giocatore più giovane che quest'anno ha dimostrato gran forma e che può giocare anche nel ruolo di centrale di difesa, dove peraltro ha cominciato la sua carriera e dove ha vinto non ricordo che competizione con l'U21 facendo coppia con Samuel, ecco Samuel mi sembra strano che non sia stato convocato.
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Emiliano
                no, evidentemente ha preferito portare un giocatore più giovane che quest'anno ha dimostrato gran forma e che può giocare anche nel ruolo di centrale di difesa, dove peraltro ha cominciato la sua carriera e dove ha vinto non ricordo che competizione con l'U21 facendo coppia con Samuel, ecco Samuel mi sembra strano che non sia stato convocato.

                Io e ripeto per chi non lo sapesse sono Laziale , considero J. Zanetti il piu forte terzino destro al mondo , in fase difensiva e' eccelso in fase offensiva e' quasi perfetto , ha una tecnica pazzesca e una velocita' formidabile , Cufre' potrebb essere una buona alternativa perche ' cufre e' un giocatore di molta sostanza ma con i piedi e' un po' una zappa .

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                  Io e ripeto per chi non lo sapesse sono Laziale , considero J. Zanetti il piu forte terzino destro al mondo , in fase difensiva e' eccelso in fase offensiva e' quasi perfetto , ha una tecnica pazzesca e una velocita' formidabile , Cufre' potrebb essere una buona alternativa perche ' cufre e' un giocatore di molta sostanza ma con i piedi e' un po' una zappa .


                  Bisogna vedere uno come imposta la squadra, se serve corsa 90 minuti Cufrè la garantisce, gli altri non so.
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Emiliano
                    Bisogna vedere uno come imposta la squadra, se serve corsa 90 minuti Cufrè la garantisce, gli altri non so.

                    Il fatto e' che Sorin comanda la nazionale , ha fatto convocare tutti gli amici e i nemici tipo Veron Zanetti e Samuel nn li ha fatti proprio convocare.

                    Commenta


                    • #11
                      Ma, posso capire la non convocazione di Veron che negli ultimi mesi tra infortuni e magagne varie non è in forma, ma tenere a casa Zanetti e Samuel mi sembra un pò una cavolata. Meglio per noi comunque.


                      Edited by CoNtOz RuLeZ

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Emiliano
                        no, evidentemente ha preferito portare un giocatore più giovane che quest'anno ha dimostrato gran forma e che può giocare anche nel ruolo di centrale di difesa, dove peraltro ha cominciato la sua carriera e dove ha vinto non ricordo che competizione con l'U21 facendo coppia con Samuel, ecco Samuel mi sembra strano che non sia stato convocato.
                        Diciamo che ha preferito portare un bandito...che gli assicura un incontro di pugilato in campo!
                        -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



                        Originariamente inviato da VashIlVero
                        si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
                          Diciamo che ha preferito portare un bandito...che gli assicura un incontro di pugilato in campo!


                          chi sarebbe?
                          firma irregolare - gwineth

                          Commenta


                          • #14
                            Bè,non è che Cufrè sia uno stinco di santo eh.
                            Comunque anche lui è da Nazionale,solo che il titolare per me deve essere Zanetti,lo storico capitano,addirittura escluso.
                            Meglio per noi comunque.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                              Bè,non è che Cufrè sia uno stinco di santo eh.


                              =| come tutti gli argentini ha un gioco duro, poi ovvio che c'è chi lo sappia far meglio come Samuel e chi come Leandro ci metta molto impegno, sinceramente l'impegno è sempre da premiare.
                              prima di dire meglio per noi però aspettere a vedere come va st'argentina in campo, l'ultimo europeo dimostra che le sorprese sono sempre dietro l'angolo
                              firma irregolare - gwineth

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X