Per il discorso dei goal di Inzaghi, posso solo condividere con Emiliano. Non li farà spettacolari, ma ne fa tanti e alla fine quello che conta è la quantità e non la qualità.
Per il discorso dei goal di Inzaghi, posso solo condividere con Emiliano. Non li farà spettacolari, ma ne fa tanti e alla fine quello che conta è la quantità e non la qualità.
No dico davvero, mi cognato da giovane giocava veramente, poi ha lasciato per motivi personali, ma era bravo.
Mi zio come mediano è un fenomeno, m'ha anche fatto leggere gli articoli di un torneo che ha fatto da ragazzo, poi ha dovuto lasciare per lo studio.
Quindi io li porterei in Nazionale.
Il discorso quantità/qualità è normale che se un giocatore da spettacolo e oltretutto è anche efficace sicuramente lo preferisco, ma un attaccante che seppur facili non fa meno dei suoi 15 gol l'anno non mi dispiace. Anche Toni che tutti stanno osannando come divinità molti dei suoi gol li fa d'opportunismo, ma la Fiorentina senza i suoi 31 gol ne ha fatti 35, non moltissimi, quindi ci facevano poco con Toni se invece dei gol faceva solo dribbling.
io non sopporto inzaghi... i goal che fa lui, è capace anche mia nipote di 6 anni a farli... mah...
Se tua nipote ha un cul0 pazzesco allora si.
Non mi piacciono: Inzaghi, Iaquinta, Barone
MMm, un centrocampo che puo sembrare scarso, invece ha mille potenzialità,una difesa che secondo me traballa un po piu del passato, ma io amo il nostro attacco. C è Totti che spero si riprenda, DelPiero che prende applausi da chiunque, tifosi italiani non juventini e tifosi non italiani, Toni che la mette dentro anche dalla curva, e Inzaghi a casa anche se la sua dose di cul0 non si estingue. Gli ho visto caciare un pallone, tirarselo in testa per sbaglio e segnare, ma in nazionale NO.
lucarelli a casa.. se promette di non salutare a pugno chiuso quasi quasi lo convocherei.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
guarda che sono serio, mio zio l'ho visto giocare e detta i tempi della squadra in una maniera assurda, secondo me se non doveva lasciare per lo studio poteva farlo il professionista, non ho buttato nomi a caso io
Si lo so...Ma non ci avevo fatto caso a questi thread
Se vedi posto su questo forum solo da poco perchè non sapevo della sua esistenza
Cmq è da quando Lippi ha reso noto i convocati che la penso come ho scritto sopra
Commenta