annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

38esima giornata di campionato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io mi gratto...

Vorrei dire che la Juve vista in campionato quest'anno è stata davvero una delle piu potenti degli ultimi anni, peccato la mancanza di qualche panchinaro DOC che ha causato l'afflosciamento fisico, e in champions questo è stato determinante.
    Speriamo bene, io per scaramanzia il bandierone 3x2 lo tiro fuori solo domenica...
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Breiv
      Letti i giornali questa mattina? pare che di mezzo ci siano pure fiorentina, lazio,siena e messina.. non so in quale grado di colpevolezza ma le ultime notizie danno 3 tra queste squadre invischiate..

l'ultima volta che ho preso un giornale in mano lo stavo usando per pulire i vetri della macchina, circa un anno fa.

viste le implicazioni se puniscono tutti il Cisco Roma finalmente sarà in A.
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
        il bandierone 3x2 lo tiro fuori solo domenica...
        Che coraggio...

Commenta

No, che goduria!
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Breiv
            Io non ho parole o sei veramente mongoloide (con tutto il rispetto per i mongoloidi) e questi sono gli esercizi che ti fa fare la maestra di sostegno per insegnarti a usare la tastiera, oppure sei masochista e ti piace essere pereso a modello della stupidità umana, perchè veramente uno che scrive roba del genere dal momento nemmeno ogni giorno ,ma ogni ora che passa ne escono di nuove sulle *****te che moggi e company addirittura si parla di campionato 2004/05 completamente pilotato... non solo scommesse clandestine d aprte di giocatori juventini.. e chissa quanto altro.. piuttosto di pensare allo scudetto che vi verrà tolto, sempre che riusciate a vincerlo preoccupati di tutti gli altri che vi verranno tolti per illeciti sportivi. E sopratutto sulla bella permanenza che vi aspetta in serie minori.. e se proprio vuoi ridere fallo su questa bella ceppa... ovviamente giallorossa

Mi dispiace per te ma tutto ciò che hai scritto non avverrà mai. Mi dispiace per te ma gli scudetti alla Juve non verranno mai tolti e mi dispiace per te, vinceremo anche quello di quest'anno strameritato come quello dello scorso anno.
            Devi rosicare come sempre e pensare alla tua rometta che non ti da nessuna soddisfazione se non quella di pensare alla Juventus. Devi rosicare perchè sei un povero romanista, nulla di più.
            Devi rosicare perchè a me piace che rosichi, e puoi sognartela la Juve in serie minore, anzi, attenzione alla Roma perchè come da me pronosticato andrà in B. E io sarò contentissimo perchè tu rosicherai. Sono contentissimo se la Roma sparisce proprio, e tu devi rosicare. Poi come al solikto farai come le altre volte, non seguirai il calcio per ritornare solamente quando la tua misera squara regala Rolex tornerà a fare qualche punticino.

Daltronde siete romanisti, quindi rosiconi che non vincono nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Mi dispiace per te ma tutto ciò che hai scritto non avverrà mai. Mi dispiace per te ma gli scudetti alla Juve non verranno mai tolti e mi dispiace per te, vinceremo anche quello di quest'anno strameritato come quello dello scorso anno.
              Devi rosicare come sempre e pensare alla tua rometta che non ti da nessuna soddisfazione se non quella di pensare alla Juventus. Devi rosicare perchè sei un povero romanista, nulla di più.
              Devi rosicare perchè a me piace che rosichi, e puoi sognartela la Juve in serie minore, anzi, attenzione alla Roma perchè come da me pronosticato andrà in B. E io sarò contentissimo perchè tu rosicherai. Sono contentissimo se la Roma sparisce proprio, e tu devi rosicare. Poi come al solikto farai come le altre volte, non seguirai il calcio per ritornare solamente quando la tua misera squara regala Rolex tornerà a fare qualche punticino.

Daltronde siete romanisti, quindi rosiconi che non vincono nulla.
              Com'è che mi sembra di sentir parlare Berlusconi quando leggo i tuoi post?

"Devi rosicare perchè a me piace che rosichi..."

"attenzione alla Roma perchè come da me pronosticato andrà in B..."

"E io sarò contentissimo perchè tu rosicherai..."

Ritiro quello che ho detto: mi sembra di sentir parlare Nostradamus...
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                Com'è che mi sembra di sentir parlare Berlusconi quando leggo i tuoi post?

"Devi rosicare perchè a me piace che rosichi..."

"attenzione alla Roma perchè come da me pronosticato andrà in B..."

"E io sarò contentissimo perchè tu rosicherai..."

Ritiro quello che ho detto: mi sembra di sentir parlare Nostradamus...
                a me pare di star a sentire uno che di calcio ne capisce meno di mia suocera

ma mi ci faccio due risate su perchè come da lui pronosticato non è mai successo niente(se non cose scontate) di quel che ha predetto

lui ha detto che la juve avrebbe vinto tutto qust'anno e invece ha rubato l'ennesimo scudetto

poi ha detto che la roma andrà in B e per ora non ci ha azzeccato

ricordo che predisse che la lazio arrivera sopra la roma e anche qui un tonfo nel buio

aveva detto che la juve avrebbe eliminato la roma dalla coppa italia

ha postato una marea di pronostici per la snai ne avesse preso manco uno per sbaglio

e io rotolo a ogni sua pronosticata

wang il pendolino ti aspetta!

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  a me pare di star a sentire uno che di calcio ne capisce meno di mia suocera

ma mi ci faccio due risate su perchè come da lui pronosticato non è mai successo niente(se non cose scontate) di quel che ha predetto

lui ha detto che la juve avrebbe vinto tutto qust'anno e invece ha rubato l'ennesimo scudetto

poi ha detto che la roma andrà in B e per ora non ci ha azzeccato

ricordo che predisse che la lazio arrivera sopra la roma e anche qui un tonfo nel buio

aveva detto che la juve avrebbe eliminato la roma dalla coppa italia

ha postato una marea di pronostici per la snai ne avesse preso manco uno per sbaglio

e io rotolo a ogni sua pronosticata

wang il pendolino ti aspetta!

guarda che con la Playstation Wang ha realizzato tutto quello che aveva predetto...
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                  X