annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensano gli juventini?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile
    esulterò come se fosse il primo.

Si esulta quando si vince un campionato, non quando lo si trucca.

Commenta

E io invece esulto.

E anche tanto!
      Maelstrom

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....=1#post3261347

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
          E io invece esulto.

E anche tanto!
          Auguri, poi però l'infamia di LADRO nn te la leva + nessuno

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Luciano
            Si esulta quando si vince un campionato, non quando lo si trucca.

bè magari esultano per essere riusciti a truccarlo...
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Dio io non capisco tutto questo generalizzare...

Hanno beccato Moggi. Moggi = Juventus.. Moggi sospeso a vita e Juve in B .
              JUventus in B x un semplice motivo.. xke altrimenti tutti userebbero dirigente kamicaze, tanto al massimo salta lui.. se io societa non pago nulla che me ne fotte?

Detto questo..torniamo al discorso iniziale..

Non comprendo quelli che dicono IL CALCIO FA SCHIFO, TUTTE LE SQUADRE SONO SPORCHE. Che c.axxo c'entrano le ALTRE squadre?!?
              E dieci anni che si sfotte la juventus accusandola di furti, non ho mai sentito parlare quest'anno di TREVISO LADRO!!!!!!!!! o LECCE LADRO !!!!!!!!
              Ora sappiamo che le parole dette ridendo0 si sono trasformate in una terribile realta.
              Non costruiamo castelli ina rea gteneralizzando il tutto anche alle altre squadre.

Si parla di sistema che fa schifo, e un grosso errore. In ogni famiglia c'e la "pecora nera" ; non x questo la famiglia FA SCHIFO (spero di essermi fatto capire).

Prima di sparare a zero su tutti ricordiamoci che IL SOLO e UNICO colpevole (almeno fino ad oggi) e MOGGI
              Galliani non e indagato
              Moratti non e indagato
              Zamparini non e indagato
              .....
              ok abbiamo capito nO?

Un ultima cosa, agli juventini sembra uno scandalo, una persecuzione.. tanti processi (questo e doping) in cosi poco tempo.

Fare un processo\indagine costa un sacco di soldi allo stato, di certo non li fanno senza motivo..

Spero solo che anche questa volte non finisca tutto in una bolla di sapone
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                ma per favore. il MILAN NESTA lo ha pagato fior fior di quattrini, gli stessi quattrini hanno contribuito a non far fallire la LAZIO...agapite?

Il Milan è una delle squadre più mafiose che ci sono. A parte questo caso-Nesta, davvero imbarazzante, Galiani Presidente della Lega ne ha fatte di tutte i colori. E avete un Presidente del consiglio come capo del Milan.

Dimmi tu quante magagne che ci sono dietro.

Per quanto riguarda gli scudetto rubati dal Milan, ti parlo subito degli unici scudetti meritati, ossia quelli dell'era Van Baste-Gullit-Rijkaard.

Il resto sono tutti macchiati da: acquisti fatti mafiosamente(Nesta è uno di quei tanti)
                Partite vinte con gol in fuorigioco, di mano, partite vinte dopo 7 minuti di recupero, scontro diretto Milan-Roma con la Roma derubata per un rigore non concesso...

Stessa pasta, non siete diversi dagli altri.

E per non parlare di come Berlusconi comprò ad esempio Van Basten, che non stava andando al Milan, ma la concorrenza sleale di Berlusconi, che prese l'aereo, fermò Van Basten, lo portò a cena e poi a Milano. E così fece per tanti altri giocatori.

Stessa pasta, non siete diversi dagli altri.

Moggi è un grandissimo dirigente, forse il migliore ai livelli di Montezemolo. Stessa cosa Giraudo che poi sta nella Fiat anche dagli anni 80. Non è che stiamo parlando di persone così.
                Le telefonate che ha fatto Moggi sono state intercettate, ma state sicuri che se metterebbero il telefono di Galliani, o di Zamparini o di Sensi sotto controllo, verrebbero fuori tante di quelle cose che nemmeno potete immaginarvi.
                Guariniello dopo aver straperso contro una Juve che ne è uscita pulitissima, ha voluto infangare il nome di Moggi ma non ce l'ha fatta. Innanzi tutto perchè non c'è nulla di illegale, e la procura di Torino ha archiviato il caso. Appunto perchè penalmente non c'è nulla di strano. Ma voi continuate pure, tanto come sparlavate sulla Juve prima di questo caso inventato Moggi, lo farete anche dopo. A noi poco ci importa, lo sapete, e festeggeremo questo scudetto, e gli altri scudetti che vinceremo ugualmente senza niente di strano.
                Moggi non ha fatto assolutamente nulla di strano, perchè sono semplici telefonate tra persone che si conoscono, battute varie che si fanno in tutte le categorie. E telefonate o non telefonate i risultati non cambiavano comunque, perchè poi in campo ci vanno comunque i giocatori. Permettete che anche io tifoso, preferisco degli arbitri ad altri arbitri?
                Mi ricordo nell'anno che la Roma vinse lo scudetto, Colina arbitrava a favore della Roma in modo incredibile, tanto che i romanisti chiedevano sempre Collina. Ma proprio a favore che sembrava comprato. E non era l'unico. Tutti ci siamo accorti di come Totti non veniva mai ammonito nemmeno quando faceva all'arbitro il gesto di ammonire gli avversari, cosa che va punita con l'ammonizone come quando un giocatore si toglie la maglietta. La cosa era talmente davanti a tutti che proprio tutti dicevano"l'anno scorso ha vinto la Lazio quest'anno che c'è anche il Giubileo stanno facendo vincere la Roma"...
                Se quell'anno avessero messo sotto intercettazione il telefono di Sensi sarebbero scattate proprio le manette.

Ora prendetevela pure contro Moggi, a noi non interessa. Per noi resta un rande dirigente che nonha fatto nulla di male. Lo scudetto è strameritato, voi potete dire ciò che volete, e lo festeggieremo come se fosse il primo, come tuttgi gli altri scudetti del resto. E tuti gli altri che vinceremo ancora.

forza juve

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                  ma quanto mi diverto ad aprire la bocca per dare aria alle corde vocali, ovviamente mica dicendo cose serie, io sparo solo stronzate.
                  Mi spiace...

JUVENTUS = SERIE C1

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                    Mi spiace...

JUVENTUS = SERIE C1

E se invece rimane in Serie A?

Rosichi talmente tanto perchè quest'anno il Milan non rivincerà nulla che nel tuo mondo dei sogni la Juventus andrà in serie C. LOL

Invece ora ti sveglio io e ti riporto alla realtà: la Juventus domenica è campione d'Italia e in serie C non ci andrà mai.
                    Ultima modifica di shirai; 08-05-2006, 11:21.

Commenta

cioè ragà io di cazzate volendo ne scrivo a quintali quando mi ci metto, basterebbe farvi leggere alcuni log di msn per vedere la quantità di stronzate che posso scrivere in 10 minuti, ma wang mi frega O_O dice + cagate lui in un minuto che Mosca quando faceva il processo...

Commenta

è il suo diretto discepolo e successore

wang un piccolo appunto: la questura di Torino ha archiviato il caso CHIEDENDO ESPLICITAMENTE (lo sottolineo) il passaggio dei dati sulle intercettazioni alla GIUSTIZIA SPORTIVA (sottolineo anche qui perhè comei pupetti bisogna mostrare le parole chiavi) proprio sul documento di archiviazione del caso letto in diretta su Matrix da Palombo(spero di non aver sbagliato nome)

Secondo appunto: il caso è stato riaperto in due procure con l'accusa di "Associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva" diversa da quella della procura di Torino, quindi non è chiuso un bel nulla anzi per me si sono peggiorate le cose per voi

Ultima cosa: me ne frega niente se non vi mandamo in serie C o B dove meritate di essere mandati per le frodi fatte nel nostro campionato; un 'ipotetica ennesima assoluzione mostrrerebbe a tutto il mondo quanto è sporca la giustizia italiana, cosa gia dimostrata col processo alla juve per il doping

Siete la vergonga del mondo del calcio

Commenta

E per non parlare di come Berlusconi comprò ad esempio Van Basten, che non stava andando al Milan, ma la concorrenza sleale di Berlusconi, che prese l'aereo, fermò Van Basten, lo portò a cena e poi a Milano. E così fece per tanti altri giocatori.
                          A IGNORANTE
                          Sai come Agnelli porto a Torino Nedved?
                          Prima di parlare informati che le zozzate che avete fatto voi non sono paragonabili.
                          Agnelli prelevò Nedved con l'elicottero praticamente davanti formello,dove aveva appena ricevuto il documento del contratto da rinnovare,per metterci una semplice firma mai arrivata.
                          Evidentemente durante il viaggio "l'Avvocato" gli spiegò per bene come gli scudetti li avrebbero vinti facilmente,come poche difficoltà avrebbero incontrato per la strada i giocatori Juventini.

Ti ripeto : ignorante.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ora prendetevela pure contro Moggi, a noi non interessa. Per noi resta un rande dirigente che nonha fatto nulla di male. Lo scudetto è strameritato, voi potete dire ciò che volete, e lo festeggieremo come se fosse il primo, come tuttgi gli altri scudetti del resto. E tuti gli altri che vinceremo ancora.
                            forza juve
                            1- Il Milan è così mafioso che NESSUNO a parte voi l'ha accusato negli ultimi anni (strano, il bue ke dice cornuto all'asinno )

2- Continuate così che fra non molto andremo tt a vedere il basket e vi lasceremo giocare da soli voi, i vostri fantocci dopati e la vostra dirigenza filo-mafiosa.
                            Fate ribrezzo...

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                              vi lasceremo giocare da soli voi,

Non smetterò mai di lottar,
                              per questa maglia storica,
                              il passato non si dimentica,
                              ma battiamo le mani,
                              da veri Romani,
                              per questa città che è Maggica!

non credo che smetterò mai di tifare Roma, anche perchè ogni volta che penso allo scandalo rubbentino, il mio amore per questa squadra cresce ancor di più, e continuerà a farlo ogni volta che vedrò un giocatore come Totti o De Rossi indossare questa maglia..

approposito...W le vene del collo di De Rossi, spero di vederle sempre più spesso la domenica...

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                è il suo diretto discepolo e successore

wang un piccolo appunto: la questura di Torino ha archiviato il caso CHIEDENDO ESPLICITAMENTE (lo sottolineo) il passaggio dei dati sulle intercettazioni alla GIUSTIZIA SPORTIVA (sottolineo anche qui perhè comei pupetti bisogna mostrare le parole chiavi) proprio sul documento di archiviazione del caso letto in diretta su Matrix da Palombo(spero di non aver sbagliato nome)

Secondo appunto: il caso è stato riaperto in due procure con l'accusa di "Associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva" diversa da quella della procura di Torino, quindi non è chiuso un bel nulla anzi per me si sono peggiorate le cose per voi

Ultima cosa: me ne frega niente se non vi mandamo in serie C o B dove meritate di essere mandati per le frodi fatte nel nostro campionato; un 'ipotetica ennesima assoluzione mostrrerebbe a tutto il mondo quanto è sporca la giustizia italiana, cosa gia dimostrata col processo alla juve per il doping

Siete la vergonga del mondo del calcio

Sono contento che tutto passa alla giustizia sportiva.
                                Poi ti ripeto, voi potete dire ciò che volete ma per noi Juventini non è successo nulla.
                                E andiamo a rivincere lo scudetto, voi potete dire ciò che volete ma non potete fare nulla. L'unica cosa che potete fare è rosicare.

Commenta

Sto operando...
                                X