annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete questa :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leggete questa :D

ROMA, 3 MAG - L'Inter e' la miglior squadra del mondo. Lo dice la Iffhs, federazione mondiale degli storici e statistici del calcio. A pari merito con la formazione allenata da Roberto Mancini c'e' il Liverpool. Al terzo posto il Barcellona mentre l'Arsenal, finalista di Champions League insieme ai catalani, e' decimo. Le altre squadre italiane: Roma quarta, Milan nono e Juventus dodicesima.

Inter prima? Roma quarta? Milan nono?
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Originariamente inviato da Sagis
    ROMA, 3 MAG - L'Inter e' la miglior squadra del mondo. Lo dice la Iffhs, federazione mondiale degli storici e statistici del calcio. A pari merito con la formazione allenata da Roberto Mancini c'e' il Liverpool. Al terzo posto il Barcellona mentre l'Arsenal, finalista di Champions League insieme ai catalani, e' decimo. Le altre squadre italiane: Roma quarta, Milan nono e Juventus dodicesima.

Inter prima? Roma quarta? Milan nono?

Il calcolo di quella classifica e sulla storia della squadra sui risultati otenuti nelle partite di campionato, nelle varie coppe interne, coppe europee e trofei vinti ultimamente.
    Se ti controlli il sito c'è scritto in base a cosa calcolano il tutto.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

io 1 volta ho visto un asino volare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        Il calcolo di quella classifica e sulla storia della squadra sui risultati otenuti nelle partite di campionato, nelle varie coppe interne, coppe europee e trofei vinti ultimamente.
        Se ti controlli il sito c'è scritto in base a cosa calcolano il tutto.
        Ho guardato ora ma c'è un link che mi rimanda alle estrazioni del lotto .

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

http://www.iffhs.de/?e4380bfd300bf17...3504f32b10f83e <-- versiona spagnola.. io ho letto questa tempo fà

http://www.iffhs.de/?e4380bfd300bf17...3504f32b10f83e <-- questa è quella in inglese io non vedo regole del lotto.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

se sono calcoli statistici c'è da crederci

Commenta

Sto operando...
            X