annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlando di difesa..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    si forse all'arbitro non sono arrivati i rolex

wang io capisco che i tuoi post anti romanisti li fai apposta per farci rosicare ma la partita la hanno vista tutti visto che era in diretta su rai1 e cosi facendo passi solo nel ridicolo

consiglio da amico

Mi sembra che dall'Olimpico la squadra che sia uscita meglio sia stata l'Inter. Quindi per me è stata superiore e la Roma non ha fatto nulla. Ti ripeto, dall'Olimpico è uscita molto meglio l'>Inter con quel risultato. Quindi tutto ciò che puoi dire, tra arbitri, tra gioco, tra Inter, tra Roma non cambia nulla. Dall'olimpico è uscita meglio l'Inter come risultato, quindi per me è stata superiore alla Roma che non ha combinato nulla e ha riperso un'altra finale di coppa italia.
    Io non capisco? sei libero di pensarlo, ma intanto avete fatto un brutto risultato in casa. Quindi tutto questo gioco non c'è, e fate ridere come sempre.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Leggo solo ora il post e posso dire solo una cosa: abbiamo dominato.

Si e avete perso la Coppa

Commenta

Senza contare che Mexes è invalicabile.

Commenta

mexes è troppo troppo forte ora come ora

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            Si e avete perso la Coppa

=\ non è ancora detta...sarà difficile ma lotteremo
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              mexes è troppo troppo forte ora come ora
              E come Mai pijate 4 gol a partita?

Commenta

Perchè era squalificato?

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Avendorbuybrain
                  E come Mai pijate 4 gol a partita?
                  Come ieri sera?
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Forse si riferiva al derby.

Commenta

Forse si riferiva al derby.

Derby o non derby stanno sotto (WANG dammi la forza...)
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Perchè era squalificato?
                        a volte mi ritorna in mente Fabiè...

Non ti curar di loro, ma guarda e passa...

...che poi qualcuno il gol lo fa

Commenta

Il guaio e l'errore di voi ro,anisti è che fate passare per Re chiunque sembri che chissà stia facendo. Mi ricordo quando la Roma battè il Milan in casa con Zeman in panchina, il corriere dello sport fece un titolo su Zeman intitolato "l'Ottavo Re di Roma"...

Allora, voi dite, e De Rossi è il miglior centrocampista attualmente in circolazione, e Totti è il miglior giocatore del mondo, e Mexes è attualmente il miglior difensore in circolazione, e Mancini è uno dei migliori in circolazione.
                          E i vostri giovani sono il meglio che c'è. E Panucci meriterebbe tranquillamente la nazionale.

Ma mi dite però come mai non siete nemmeno in zona champions?...

Voi romanisti avete il brutto vizio di far passare i vostri giocatori per dei Santi, e poi di punto in bianco va a finire che diventano nessuno. I vostri giocatori sono i migliori secondo voi. Appunto ma solamente secondo voi. Perchè la maggiorparte reputa De Rossi un buon centrocampiosta che si spera possa migliorare spacialmente se passerà in una grande squadra. Totti è un normalissimo giocatroe, forte, ma buono solamente nella Roma. Mancini una buona panchina in una squadra di alto livello. E Mexes un mezzo difensore che pensa più al Look che al calcio.

Quando la gente vi dice ciò che veramente pensa, voi rimanete: ooohhhhhhhh ma che stai a dì... ma non ci capisci niente allora... ma ti rendi conto di quello che stai a ì...

Perchè voi romanisti vivete nel vostro circolo chiuso, mentre al di fuori di voi c'è tanta gente pronta a mettere in discussione ciò che voi pensate.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                            Perchè voi romanisti vivete nel vostro circolo chiuso, mentre al di fuori di voi c'è tanta gente pronta a mettere in discussione ciò che voi pensate.

si ma un conto è mettere in discussione, un altro è sparar vaccate.

è come se io dico che Buffon è un portiere mediocre, lo accetti?

Commenta

Ma la smetti di ragionare con wang? E' come aspettarsi un post senza rosico da un laziale.

Commenta

Ma la smetti di ragionare con wang? E' come aspettarsi un post senza rosico da un laziale.

vabbè ma lo sai che non riesco ad accettare che esistano esseri simili a di caspio

Commenta

Sto operando...