annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tifoso rossnero? Un ONORE!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il sapore della vittoria

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian

il sapore della vittoria
      Ma tu pensi di far rosikare i milanisti con 2 immagini?

Sei gobbo o un perdente eterno?

Capisci che i milanisti stamattina andando al lavoro sn sorridenti? che nn piangono e nn si metttono ad offendere allenatore e squadra x l'ennesima figura di m.erda in europa dove nn riescono a corrompere gli arbitri e dove prendono decine di rossi?
      Non pikkiano i loro beniamini xkè si fan inchiappettare da una debuttante senza manco lottare.

Puoi mettere anche la foto della squadra del barca, a me piace pure come squadra. Non toglie il fatto ke sei anti-sportivo, anti-italiano e pure un gran rosikone

Commenta

Ma veramente lui tifa il cagliari O_o

che centrano juventus e inter O_O

Io per esempio ieri nemmeno l'ho vista la partita
        mentre ho visto villareal e arsenal.

E son interista O_O
        A me del milan non interessa nulla.. cm ha detto l'allenatore dell'arsenal il milan aveva solo 70 % di passare

Solo voi potevate credere di andare lì e passare il turno.

Facendo giocare costaccurta O_O anzi come direbbe un comico nostrano... pastaccurta
        eddai...
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
          Ma veramente lui tifa il cagliari O_o

che centrano juventus e inter O_O

Io per esempio ieri nemmeno l'ho vista la partita
          mentre ho visto villareal e arsenal.

E son interista O_O
          A me del milan non interessa nulla.. cm ha detto l'allenatore dell'arsenal il milan aveva solo 70 % di passare

Solo voi potevate credere di andare lì e passare il turno.

Facendo giocare costaccurta O_O anzi come direbbe un comico nostrano... pastaccurta
          eddai...

Ma la frase NOI CI CREDIAMO, a te in italiano (e nn da comuco delle tue parti) significa noi vinciamo? Ma guarda che l'italiano non è un opinione.

PS lui può essere tifoso del cagliari ma resta anti-italiano ed antisportivo e ad un passo dalla serie B. Mi chiedo cosa posti a fare -.-

Commenta

Bella partita anche senza Goal....

For Sign Thx To Darko26
            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

GODO.

Ah tutto sto perbenismo e ridicolo, pure nello sport oltre che nel forum generale..

Mi chiedo come un interista possa tifare MILAN e non gufare..

Io sono dell'idea:

TIFOSO --> NON SPORTIVO
              SPORTIVO --> NON TIFOSO

Sfotto e tutto il resto sono state le grandi qualitadel defunto avvocato Prisco, che pur di non dire forza MIlan si sarebbe fatto strappare le p.alle...
              Ora che non c'e piu lui gufare e "sfottere " e diventato un insulto alla natura umana!?

AH sn convinto che se non fosse successo quello che e successo a inter\juve oggi i milanisti sarebbero a piangere e inusltare ancelotti..

GODO GODO GODO GODO GODO
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                PS lui può essere tifoso del cagliari ma resta anti-italiano ed antisportivo e ad un passo dalla serie B. Mi chiedo cosa posti a fare -.-

tu non sai nemmeno cosa vuol dire tifare una squadra che si SUDA quello che ha giorno dopo giorno.
                quello per cui sta giocando il Cagliari, lo sta per vincere. Il grandioso Milan non ha vinto quello per cui è stato costruito. Chi è meglio?

bonanzino sono d'accordo pienamente con te.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                  tu non sai nemmeno cosa vuol dire tifare una squadra che si SUDA quello che ha giorno dopo giorno.
                  quello per cui sta giocando il Cagliari, lo sta per vincere. Il grandioso Milan non ha vinto quello per cui è stato costruito. Chi è meglio?

bonanzino sono d'accordo pienamente con te.

Bhe preferisco perdere partite in champion ke andare in uno stadio medievale a urlare x vedere 1 gol al mese e bestemmie tt il resto del tempo.

Bonanzio io sono l'OPPOSTO di te.

SPORTIVO ---> TIFOSO (amante dello sport x cui tifa, del bel calcio e del gioco nn del risultato)
                  NON SPORTIVO ---> SPETTATORE (scommettitore, aventore da bar, ciarlatano, ultrà rissoso, delinquente ke lancia sassi e bastoni)

Commenta

è come giocare a PES con una stellina... non c'è gusto

edit. occhio che quello che hai scritto sugli spettatori potrebbe causare non pochi flames

Commenta

Ma la frase NOI CI CREDIAMO, a te in italiano (e nn da comuco delle tue parti) significa noi vinciamo? Ma guarda che l'italiano non è un opinione.

Non so che voglia dire comuco (non è italiano me sà O_o, quindi tra i 2 qui chi non parla in italiano sei tu O_O)

Credere vuol dire che siete andati lì con una minima possibilità di passare.

Cosa che mica c'era.. almeno secondo il mio modesto parere.

Poi vedi tu.. perdete 1 a 0 in casa
                      e andate lì a pareggiare..

e non ditemi si ma ci han annullato un goal. Perchè le partite son fatte anche da quello.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Io invece essendo Juventino faccio parte della categoria superiore e della squadra più amata e tifata. In onore agli Agnelli passati e futuri dobiamo avere un'atteggiamento consono a ciò che è la Juve ed a ciò che i nostri superiori ci hanno insegnato. Abbiamo l'ateggiamento della squadra storica, forte e sempre pronta a vincere. Per noi esiste la serietà, la società prima di tutto e il massimo impegno nelel competizioni importanti.
                        Essere Juventini significa 2 cose: amati o odiati, non esiste una via di mezzo. Infatti si dice, la Juve o la ami o la odi. Non ci sarà mai nessun tifoso che tiferà Juventus senza essere Juventino.
                        Tifare Juventus è una responsabilità importante che da grandi soddisfazioni e grandi dolori. Vittorie festeggiate tra tutti gli Juventini e sconfitte festeggiate da tutti gli altri restanti come coalizione. Non esiste per un tifoso della Juventus altra parola se non vincere. Non si ammettono tonfi ne sconfitte, semmai ci si rimbocca le maniche per vincere. La parola sconfitta non può e non deve esistere. Vincere il più possibile fa parte del nostro DNA. Ma essere tifosi di questa grande squadra significa essere superiore anche nell'atteggiamento, forti nell'essere consapevoli che sicuramente la Juventus regalerà vittorie. E' importante conservare la serietà del tifoso Juventino insieme alla spregiudicatezza superiore del modo di porsi verso gli altri tifosi che noi Juventini reputiamo come "inferiori socialmente".
                        Tifiamo la squadra pià ammirata e copiata, sia da dirigenti che da tifosi sugli spalti, presenti in tutto il mondo e che ogni anno gira tutto il mondo. Tifosi esperti che da oltre 100 anni tifano la Juventus in qualsiasi stadio. Fieri della nostra storia e degli innumerevoli campioni che hanno indossato la nostra maglia.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                          Non so che voglia dire comuco (non è italiano me sà O_o, quindi tra i 2 qui chi non parla in italiano sei tu O_O)

Credere vuol dire che siete andati lì con una minima possibilità di passare.

Cosa che mica c'era.. almeno secondo il mio modesto parere.

Poi vedi tu.. perdete 1 a 0 in casa
                          e andate lì a pareggiare..

e non ditemi si ma ci han annullato un goal. Perchè le partite son fatte anche da quello.
                          Mi dispiace che la mia scarsa correttezza grammaticale ti causi qualche problema, ho fretta, sono al work e me ne frega relativamente.

X il resto abbiam combattuto contro una grande squadra e abbiamo fatto il possibile x passare. Nulla da rimproverarci... un sorriso x quelli sotto ke godono x la nostra sconfitta. E' un piacere portare del bene a chi ne prova così poco x conto proprio

Commenta

X il resto abbiam combattuto contro una grande squadra e abbiamo fatto il possibile x passare. Nulla da rimproverarci... un sorriso x quelli sotto ke godono x la nostra sconfitta. E' un piacere portare del bene a chi ne prova così poco x conto proprio

Mi spiace ma non è come tu dici o come tu vuoi far intendere. I milanisti rosicano e anche tanto per essere stati eliminati. E rosicano ancora di più per essere stati eliminati dopo aver segnato un gol regolare. Allora tutti quelli che perdono potrebbero dire vabbè fa nulla, sorridiamo. Ma dietro i sorrisi c'è tanto rosico.

grazie barcellona

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                              La parola sconfitta non può e non deve esistere.

eppur si muove.

Io non rosico perchè alla fine soprattutto dopo il gol regolare il risultato era pareggiato... il calcio è fatto anche di quello è vero, ma ciò non sminuisce il dato di fatto....tu rosichi e l'hai palesemente ammesso^^ ora finalmente ti si è placato. Bella Wang.

Pensa però come sarebbe bello rosicare per non aver vinto non contro il barcellona(che è normale dato che lì le squadre sno equilibrate è un minimo da una parte o dall'altra determina il risultato), ma per aver guadagnato pochi punti con squadre come treviso e cagliari.
                              Ultima modifica di Darknightfelin; 27-04-2006, 14:30.
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originariamente inviato da Vault
                                eppur si muove.

Io non rosico perchè alla fine soprattutto dopo il gol regolare il risultato era pareggiato... il calcio è fatto anche di quello è vero, ma ciò non sminuisce il dato di fatto....tu rosichi e l'hai palesemente ammesso^^ ora finalmente ti si è placato. Bella Wang.

Pensa però come sarebbe bello rosicare per non aver vinto non contro il barcellona(che è normale dato che lì le squadre sno equilibrate è un minimo da una parte o dall'altra determina il risultato), ma per aver guadagnato pochi punti con squadre come treviso e cagliari.

Ipoteticamente lo scudetto potrebbe essere vinto dal Milan, e arebbe rosicare non aver vinto contro Treviso e Cagliari, ma maggiormente Treviso.

Ma ora mi rivolgo a te. Già adesso state rosicando per questi 3 punti che non sarebbero 3 se non aveste perso a Lecce. Pensa come rosicheresti se perdi lo scudetto per 1-2-3 punti avendone recuperati 8 finora e avendo però perso a Lecce...

Commenta

Sto operando...