annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angelo,numero 1,grazie.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Angelo,numero 1,grazie.

Cosa ne pensate?
    Credete che Peruzzi riesca a soffiare il posto a Buffon?
    Io penso sinceramente che sul lato tecnico possa farlo benissimo,solo che Lippi punterà sicuramente su Buffon,in quanto è sempre stato lui il nostro portierone.

Che ne dite?
    Da quello che ho visto nell'ultimo anno,Peruzzi è stato il miglior portiere Italiano,prestazioni eccezionali.
    Una quindicina di punti della Lazio sono da attribuire a lui.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Penso che è molto bravo, ma Buffon è il numero uno.

Commenta

a soffiare buffon x nulla. Peruzzi rimane un ottima alternativa anke se qst anno ha fatto anke molte papere clamorose

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sinceramente preferisco Amelia e Toldo

Poi boh.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Toldo e Buffon i migliori, ottima alternativa appunto.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Peruzzi e' inadatto, essendo un portiere "da piazzamento": come gli arriva un tiro inaspettato ecco che si gira a guardare la palla che rotola in rete. D'altronde con la stazza che si ritrova e' normale.

Buffon e' sia bravo nel piazzarsi sia ESTREMAMENTE reattivo e pronto ad adattarsi alle situazioni.

Toldo non va bene, potrebbe avere una crisi isterica in ogni momento brutto della partita, e per i difensori e' un DRAMMA avere un portiere cosi'. Pare si sniffi coca dagli occhi pallati che gli vedo ogni volta -_-'

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              Peruzzi e' inadatto, essendo un portiere "da piazzamento": come gli arriva un tiro inaspettato ecco che si gira a guardare la palla che rotola in rete. D'altronde con la stazza che si ritrova e' normale.

Buffon e' sia bravo nel piazzarsi sia ESTREMAMENTE reattivo e pronto ad adattarsi alle situazioni.

Toldo non va bene, potrebbe avere una crisi isterica in ogni momento brutto della partita, e per i difensori e' un DRAMMA avere un portiere cosi'. Pare si sniffi coca dagli occhi pallati che gli vedo ogni volta -_-'

Cristi isterica? Coca O_O?

mah..........................................
              - Al Bar dello sport

Commenta

Peruzzi è una sicurezza in panca ai mondiali, da esperienza al gruppo, è uno di quegli elementi che fanno spogliatoio pur restando in silenzio.
                Ha sempre giocato ad alti livelli: Buffon titolare (è il numero 1 in assoluto), Peruzzi secondo portiere.
                Maelstrom

Commenta

sicuramente una valida alternativa a buffon

Commenta

Io tutta sta esperienza non la vedo..

Così giusto per dire.. mi dite quante partite da titolare ha fatto Peruzzi nell'italia e quante Toldo...

Perchè io Toldo portiere della nazionale lo ricordo
                    mentre peruzzi no...

Peruzzi dovrebbe averne tra le 30/35 (32 mi pare)
                    e toldo 28 circa forse qualcuna in più

Ma se non vado a sbagliare, Peruzzi ha semper fatto partite di qualificazione ma non ha mai giocato gli europei o i mondiali come primo portiere
                    Ultima modifica di s_12; 24-04-2006, 10:54.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

secondo me tra i pali peruzzi è più forte di buffon, anche nelle uscite basse è l'unico che mette la faccia davanti.nelle uscite alte invece peruzzi ha qualche problema........

Commenta

Originariamente inviato da LostProphet
                        secondo me tra i pali peruzzi è più forte di buffon, anche nelle uscite basse è l'unico che mette la faccia davanti.nelle uscite alte invece peruzzi ha qualche problema........

Esatto,questo è il problema della stazza di Peruzzi.
                        Volevo ricordare a Rest le ultime parate di Peruzzi contro la Sampdoria,contro il Livorno e quella gran parata che fece qualche domenica fa proprio grazie alla sua agilità tra i pali.
                        Senza stare poi a citare tutte le sue parate di quest'anno,dato che sono davvero tante,dalla prima partita col Messina all'ultima con la Juve.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Peruzzi è il secondo portiere della Nazionale, ma anche se fosse il primo avremmo la stessa sicurezza in porta.
                          Grazie a lui se oggi siamo a 3 punti dalla Juve.

Commenta

peruzzi è un grande portiere, non per niente ce l'ho nel fantacalcio

però vedo meglio oltre buffon, Amelia e un certo Chimenti

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                              Esatto,questo è il problema della stazza di Peruzzi.
                              Volevo ricordare a Rest le ultime parate di Peruzzi contro la Sampdoria,contro il Livorno e quella gran parata che fece qualche domenica fa proprio grazie alla sua agilità tra i pali.
                              Senza stare poi a citare tutte le sue parate di quest'anno,dato che sono davvero tante,dalla prima partita col Messina all'ultima con la Juve.
                              Quelle parate le fa solo in condizioni "estreme" di forma, lo dico non per criticarlo, davvero. Quando e' in condizioni normali, semplicemente rimane immobile (e ci credo, con quei tronchi enormi che ha per gambe+polpacci ^^)

Personalmente tra Peruzzi e Toldo preferisco Peruzzi, da' molta piu' sicurezza.

Commenta

Sto operando...
                              X