annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan, blinda tutto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan, blinda tutto!

Milan, Galliani blinda l'attacco

L'ad rossonero conferma per il 2006-07 Amoroso, Gilardino, Inzaghi e Shevchenko. No a Ronaldo, irraggiungibile Ronaldinho. Ancelotti non si tocca
    Adriano Galliani è nato il 30 luglio 1944. ApMILANO, 19 aprile 2006 - "Non so che percentuali abbiamo, ma abbiamo le potenzialità per ribaltare il risultato a Barcellona. La partita è stata nostra per un'ora poi è cambiata dopo il loro gol": così l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani è tornato sulla sconfitta subita dal Milan martedì nell'andata delle semifinali di Champions League contro il Barcellona. Galliani ha definito quella di San Siro "una partita equilibratissima" e si è detto fiducioso che il suo Milan possa comunque raggiungere la finale di Parigi: "il Milan vale il Barcellona - ha spiegato -, non ci sentiamo inferiori a nessuno e in Spagna potrebbe venir fuori un risultato ribaltato rispetto a quello di ieri. Sarei stato molto più preoccupato se avessimo pareggiato 0-0 ma fossimo stati schiacciati dal Barcellona. Così non è stato e, fosse entrata una delle nostre palle-gol, sarebbe stata una storia diversa".
    Galliani, intervenuto alla presentazione del nuovo sponsor rossonero, ha confermato in blocco l'attacco del Milan: "Nella prossima stagione i nostri attaccanti saranno ancora Amoroso, Gilardino, Inzaghi e Shevchenko, in rigoroso ordine alfabetico. Non c'è motivo di cambiare. Ronaldo? Chiudo ogni discorso inutile. Gli attaccanti li abbiamo già. Ronaldinho? Non è un uomo mercato e non lo sarà mai così come Kakà". Confermata anche la conferma di Ancelotti: "È e resta il nostro allenatore. Ha altri due anni di contratto con noi. Proseguiamo nella politica del Milan ai milanisti. Inoltre posso dire che Sebastiano Rossi (ex numero uno rossonero, ndr) diventerà allenatore dei portieri".

Gazzetta

ma quanto mi piace sta cosa del Milan ai milanisti, non c'è politica migliore. Che bello Seba allenatore dei portieri.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
      ma quanto mi piace sta cosa del Milan ai milanisti, non c'è politica migliore. Che bello Seba allenatore dei portieri.
      Già, alla fine è una grande famiglia, uno che va al milan dievnta un membro, non un mercenario al soldo della società. E' un'altra concezione della società di calcio, è x questo ke l'adoro

ROSSONERO X SEMPRE!

Commenta

Se Galliani conferma quell'attacco il Milan non vincerà nulla nemmeno l'anno prossimo.

Commenta

galliani è nato lo stesso giorno mio...
          anche lo stesso anno!

il milan per me deve cambiare...

poi, la politica del milan ai milanisti... ma hanno qualcosa da nascondere?

quando poi il milan dovrà allenarlo Ba?

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            Se Galliani conferma quell'attacco il Milan non vincerà nulla nemmeno l'anno prossimo.
            hai proprio capito il punto debole del milan

+ di 100 goal e tu li vendi. Una genialata! Compriamo ibraimovich

P.S. ba nn allenerà mai manco la primavera (senza offesa e )

Commenta

madò che rosikata camuffata di provocazione AHAHAHAHAHAH

Sir Batoio, milanisti al Milan si intende coloro che hanno dato un grande contributo alla causa. Veterani e coloro i quali hanno dato il cuore al Milan, e dal Milan hanno ricevuto grandi soddisfazioni.

Commenta

Si no ma incommentabile

Commenta

La politica del conservazionismo e del "made in Casa" è tipico del Milan, che anche per questo è una grande società. Magari l'attacco può anche rimanere quello, ma qualcosanegli altri reparti lo devono cambiare secondo me.
                  Maelstrom

Commenta

.
                    No no, io sono veramente contento se conferma nuovamente questo attacco anche per l'anno prossimo.

Amoroso? Ok sono contento se rimane
                    Gilardino? Sono contento in quanto non è mai stato importante e decisivo, anzi, rispeto a quello che doveva essere è stato al di sotto delle aspettative
                    Shevchenko non si discute
                    Inzaghi non è che gli va sempre bene.

Secondo me con questo attacco non fate nulla

Commenta

caro il mio wang non per s*****rti sempre e somunque, ma il nostro GilaFlop ha fatto 17 Goals sino ad ora, mentre il vostro IbraNiub quanti ne ha fatti quest'anno?! Meno di 10.

Un solo grido un solo allarme GILA è un FLOOOOOP GILA è un FLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!!!

Commenta

No no, io sono veramente contento se conferma nuovamente questo attacco anche per l'anno prossimo.

Gilardino? Sono contento in quanto non è mai stato importante e decisivo, anzi, rispeto a quello che doveva essere è stato al di sotto delle aspettative

vedrai Gilardino farà un gran mondiale e ci rimarrai male

neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

più 100 gol e l'attacco più prolifico del campionato. E in europa 8 in meno del Barcellona.
                          Di gol ne abbiamo subiti pochissimi in più della Juve tra l'altro... e quasi tutti nel girone di andata.

Al massimo cambi qualcosa, tipo Amoroso e qualcosa in qualche altro reparto, ma non mi puoi dire ste cose.
                          Ultima modifica di Darknightfelin; 21-04-2006, 21:30.
                          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originariamente inviato da Vault

più 100 gol e l'attacco più prolifico del campionato. E in europa 8 in meno del Barcellona.
                            Di gol ne abbiamo subiti pochissimi in più della Juve tra l'altro... e quasi tutti nel girone di andata.

Al massimo cambi qualcosa, tipo Amoroso e qualcosa in qualche altro reparto, ma non mi puoi dire ste cose.

Secondo me Inzaghi l'anno prossimo non segnerà come quest'anno, e se volete tenervi Inzaghi comunque ci vorrebbe un'altro attaccante. Amoroso non serve.
                            Gilardino secondo me ha fatto bene quest'anno ma non mi sembra l'attaccante che tutti si aspettavano. Calcolando che gol importanti ne ha fatti pochi. Comunque sicuramente da tenere, certamente. Ma non mi sembra l'acquisto su cui puntare tutto.
                            Shevchenko non si discute.

Commenta

Secondo me Inzaghi l'anno prossimo non segnerà come quest'anno, e se volete tenervi Inzaghi comunque ci vorrebbe un'altro attaccante. Amoroso non serve.
                              Gilardino secondo me ha fatto bene quest'anno ma non mi sembra l'attaccante che tutti si aspettavano. Calcolando che gol importanti ne ha fatti pochi. Comunque sicuramente da tenere, certamente. Ma non mi sembra l'acquisto su cui puntare tutto.
                              Shevchenko non si discute.
                              Gilardino è stato in rodaggio x molti mesi, ultimamente gli ho visto fare dei movimenti MOLTO importanti in fase di possesso palla e di attacco, cose ke nn insegnano ma hanno solo quelli forti davvero. Io dico, l'anno prossimo capocannoniere!

Commenta

Sto operando...
                              X