annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Inter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forza Inter

    Derby numero 256. Importantissimo per tutte e 2 le squadre. L'Inter deve riscattarsi e raggiungere il secondo posto, il Milan deve conservare il secondo posto per andare di diritto in Champions. E cercare di rosichiare punticini alla Juve...

    La Juventus che non sta passando un buon momento di forma,trascinata dal suo capitano avrà vita dura a Cagliari. Quindi urliamo tutti Forza Inter, che vincendo dirà fine a questo campionato. Mancano 5 partite, 7 punti di vantaggio sula seconda che è appunto il Milan. 15 punti ancora in palio.

    Forza Inter, che grazie ai nerazzurri la Juventus metterebbe il 29vesimo sigillo.

    Anche un pareggio sarebbe ottimo.

  • #2
    Wang io te l'ho detto su msn..

    che chiunque vinca oggi tra inter e milan .. la juve deve farsi la croce


    io spero ci vada bene a noi chiaramente.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dark
      Wang io te l'ho detto su msn..

      che chiunque vinca oggi tra inter e milan .. la juve deve farsi la croce


      io spero ci vada bene a noi chiaramente.
      Calcolando che se la Juve perde e l'Inter vince, ci sarebbe un distacco di 6 punti a 4 partite dalla fine.

      Certamente l'Inter un pensierino ce lo farebbe.

      Però io preferisco sempre di più l'Inter come avversaria che il Milan. Poi è stupendo per il secondo anno un Milan che non vince nulla.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Wang
        Poi è stupendo per il secondo anno un Milan che non vince nulla.

        ma non è piu bello ancora vedere che per l'ennesimo anno consecutivo la juve viene cacciata a calci in culo dalla CL che è il traguardo principale da tanti anni a sta parte?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da -PaTaTa-
          ma non è piu bello ancora vedere che per l'ennesimo anno consecutivo la juve viene cacciata a calci in culo dalla CL che è il traguardo principale da tanti anni a sta parte?

          La Champions è difficilissima. Uscire da quella competizione non è mai clamoroso.

          Quando un giorno riuscirete a giocarla te ne accorgerai.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Wang
            La Champions è difficilissima. Uscire da quella competizione non è mai clamoroso.

            Quando un giorno riuscirete a giocarla te ne accorgerai.
            che differenza c'è tra non giocarla o uscire sempre e non vincerla mai? non afferro

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da -PaTaTa-
              che differenza c'è tra non giocarla o uscire sempre e non vincerla mai? non afferro

              La competizione esiste per essere giocata. Cosa centra il fatto di giocarla e non vincerla. Uno cerca di giocarla per vincerla, ma essendo difficile la pèercentuale di vincerla è sicuramente più bassa di perderla. Allora non dovrebbe essere più guiocata da chi non la vince mai?

              Innanzi tutto la Champions è un'occasione per disputare incontri con le squadre più forti del mondo, di farsi anche pubblicità, occasione anche per i tifosi di organizzarsi trasferte. Occasioni per fare una squadra forte prendendo qualche campione dato i soldi che offre la Champions.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Wang
                La competizione esiste per essere giocata. Cosa centra il fatto di giocarla e non vincerla. Uno cerca di giocarla per vincerla, ma essendo difficile la pèercentuale di vincerla è sicuramente più bassa di perderla. Allora non dovrebbe essere più guiocata da chi non la vince mai?

                Innanzi tutto la Champions è un'occasione per disputare incontri con le squadre più forti del mondo, di farsi anche pubblicità, occasione anche per i tifosi di organizzarsi trasferte. Occasioni per fare una squadra forte prendendo qualche campione dato i soldi che offre la Champions.
                a me queste sembrano solo scuse

                Commenta


                • #9
                  Ancora sta rosikando per pieta' lascialo continuare patato

                  Tifo SPUDORATAMENTE Cagliari, per il derby spero vinca il Milan.
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta


                  • #10
                    Forza Inter...



                    Caro Wangarello dei poveri, il Milan negli ultimi 20 anni ha vinto talmente tanto che mettersi le mani nei capelli non puoi perchè li hai strappati tutti per i ripetuti rosicaggi...
                    Detto ciò sono 2 anni che il Milan è competitivo in tutte le competioni, a parte la coppa italia -.- ...
                    voi no, competitivi in italia, NULLI in EUROPA!!

                    Commenta


                    • #11
                      Un punto per uno non fa male a nessuno

                      Spero in un pareggio. 4-4
                      Maelstrom

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Introvabile
                        Un punto per uno non fa male a nessuno

                        Spero in un pareggio. 4-4
                        spettacolare un 4-4

                        ma penso vinca il milan..troppa differenza di condizione e forma, sia fisica che mentale

                        Commenta


                        • #13
                          Smettete di postare :O

                          portate s****!!!
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Wang
                            La Champions è difficilissima. Uscire da quella competizione non è mai clamoroso.

                            Quando un giorno riuscirete a giocarla te ne accorgerai.
                            Tu parli così solo perchè ve c'hanno buttato fuori a calci paraculo che non sei altro. Se arrivavate a parigi scrivevi che era na bazzecola.
                            ma vatte a ripone và

                            Commenta


                            • #15
                              Romanisti smettetela di rosicare che siete l'unica squadra ad aver perso la finale di champions in casa...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X