annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan: Solidarieta' all'Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan: Solidarieta' all'Inter

La partita Milan-Chievo comincera' con 10' di ritardo per solidarieta' nei confronti dei giocatori e della societa' dell'Inter. Ad annunciarlo e' stato il presidente del Milan e della Lega Calcio Adriano Galliani, rammaricato per l'accaduto. L'iniziativa, partita dai giocatori rossoneri,e' stata appoggiata dal Chievo e dalla Lega calcio. La scorsa notte alcuni tifosi nerazzurri hanno aggredito i calciatori alla Malpensa dopo il ritorno della squadra dalla trasferta di Ascoli.

Che ne pensate? qualche tifoso interista era presente?
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Il sostantivo "Gioco", questo sconosciuto..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Una porcata commessa da veri e propri delinquenti altro che tifosi.
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Bhe, il milan che aiuta l'inter, che amore di città Milano

Commenta

trovata x far sbollire gli animi prima del derby.

SOLOGENOA

Commenta

speriamo riesca a far ragionare qualche tizio dal QI molto inferiore alla media.

Commenta

Originariamente inviato da Zena
              trovata x far sbollire gli animi prima del derby.
              Mi sembra evidente !

Comunque per carità, ognuno può dire la sua e può anche contestare ci mancherebbe, ma LA VIOLENZA NO!
              Maelstrom

Commenta

son d'accordo a definire delinquenti anzi che tifosi -_-
                un vero tifoso non avrebbe mai cercato di picchiare un giocatore
                e specialmente uno come il Capitano che per quanto mi riguarda è l'unico verametne attaccato alla maglia.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

non vorrei dire una fregnaccia ma da quello che ho sentito hanno picchiato il tra.ditore che va alla rubentus..
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Comunque per quanto mi riguarda, credo sia l'ultimo anno che seguo il campionato.
                    Si parla di uno sport, non di guerriglia fuori da uno stadio, ma stiamo scherzando? o forse impazzendo?
                    Se stoppano il campionato italiano per 2 anni fanno la cosa migliore.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                      son d'accordo a definire delinquenti anzi che tifosi -_-
                      un vero tifoso non avrebbe mai cercato di picchiare un giocatore
                      e specialmente uno come il Capitano che per quanto mi riguarda è l'unico verametne attaccato alla maglia.
                      Guarda avete ragione tutti , la violenza e' sbagliata a prescindere , pero' ( e lo so per esperienza diretta) quando un tifoso si va a fare le trasferte e magari anzi sicuramente non ha i soldi di moratti oppure va a vedere la partita in spagna e spende soldi ed energie e vede quello schifo , possono saltare i nervi. Sarebbe giusto rimborsare i biglietti agli interisti secondo me.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                        Guarda avete ragione tutti , la violenza e' sbagliata a prescindere , pero' ( e lo so per esperienza diretta) quando un tifoso si va a fare le trasferte e magari anzi sicuramente non ha i soldi di moratti oppure va a vedere la partita in spagna e spende soldi ed energie e vede quello schifo , possono saltare i nervi. Sarebbe giusto rimborsare i biglietti agli interisti secondo me.
                        se non hai i soldi di moratti e fai i salti mortali per seguire la tua squadra..beh son cazzi tuoi. nessuno obbliga nessuno ad andare allo stadio.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                          Se stoppano il campionato italiano per 2 anni fanno la cosa migliore.
                          Concordo, andare allo stadio è solo una mania, alla TV lo segui anche meglio il calcio.

In futuro, quando anche noi vanteremo dei posti a sedere a bordocampo come gli inglesi, allora potremo parlare di calcio..

..basti vedere la signa di molti di voi: esagerata.
                          ..basti vedere le elezioni come spaccano a metà la nazione: assurdo.

E' la psicologia dell'Italiano medio che è sbagliata, non siamo capaci di essere tifosi, non siamo capaci di amare sul serio qualcosa, di concepire il GIOCO per quel che realmente è, siamo buoni solo a fare gli estremisti e i fanatici, le conseguenze sono ovvie.

Piuttosto che tenere alto l'orgoglio Italiano, sportivo e non, ci inculiamo a vicenda, ma dove vogliamo andare?

E poi pure l'ipocrisia di riempirci la bocca di belle parole..

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                            se non hai i soldi di moratti e fai i salti mortali per seguire la tua squadra..beh son cazzi tuoi. nessuno obbliga nessuno ad andare allo stadio.

Se hai un amore , una passione, i soldi li spendi.

X Holy: Tu non sai cosa vuol dire andare allo stadio perche' credo tu non ci sia mai stato, e' un'emozione unica , io sono abbonato da 12 anni e ti dico che ogni volta che entro all'olimpico mi emoziono , poi chissenefrega che non si vede bene la partita , chissenefrega che possiamo perdere o puo' venire fuori una brutta partita , l'importante e' sostenere la squadra , perche' e' un atteggiamento direttamente proporzionale : noi sosteniamo i giocatori e i giocatori ci dan la forza di sostenerli.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                              cut
                              Ma c'è differenza tra emozione e fanatismo, ci vuole criterio, buonsenso!

E' un G-I-O-C-O!

Commenta

Sto operando...
                              X