annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un solo urlo, SuperPippo in nazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un solo urlo, SuperPippo in nazionale

    Grandissimo attaccante nel cuore di noi Juventini, urliamo tutti per SuperPippo Inzaghi in nazionale. Che giocatore, tra i migliori che esistano. Un falco. Quanta gioia ci ha dato, e quanta gioia sta dando ai tifosi del Milan.
    SuperPippo Inzaghi deve andare in nazionale, deve andare ai mondiali. Nulla è più appagante del suo urlo quando segna. 52 gol in Europa, da paura!!!!!!
    Non posiamo portare Vieri, non possiamo portare Totti. Ma è un'obbligo portare Inzaghi, superiore a questi ultimi 2 che ho citato. (spero i romanisti non dicano che Totti è superiore anche ad Inzaghi).

    Non portando Vieri, e non portando Totti, Lippi potrà tranquillamente portare in Germania questo straordinario attaccante che ha dato tantissime gioie a noi Juventini.
    Forza Inzaghi!!!

  • #2
    Che dire io paragono l'acquisto di Inzaghi con l'acquisto di Seedorf e Pirlo dall'Inter.
    Solo una differenza, Inzaghi sono riusciti a rimpiazzarlo egreggiamente.
    Lippi lo porta in Nazionale, pochi cazzi, secondo me si e' convinto gia' un mesetto fa.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da DominÆ
      Che dire io paragono l'acquisto di Inzaghi con l'acquisto di Seedorf e Pirlo dall'Inter.
      Solo una differenza, Inzaghi sono riusciti a rimpiazzarlo egreggiamente.
      Lippi lo porta in Nazionale, pochi cazzi, secondo me si e' convinto gia' un mesetto fa.

      Anche secondo me

      Commenta


      • #4
        Il piu' forte attaccante d'Italia .... cm segna lui nn segna nessuno , non ha tecnica non e' neanche troppo forte fisicamente ma lui e' sempre li' a far goal , che grande!

        P.s. Quando esulta mi fa morire dal ridere perche' penso a mai dire gol...XD

        Commenta


        • #5
          Pippo non può essere paragonato a nessun attaccante di ruolo nel mondo,pensa se lo si può paragonare a Totti,che ha un ruolo totalmente differente.
          Questo per dire che Totti è superiore ad Inzaghi in tutto,mentre Inzaghi è superiore a Totti solo perchè fa gol {forse perchè fa l'attaccante? }

          Io lo dissi tempo fa,in tempi non sospetti,di portare SuperPippo in Azzurro,di lui c'è sempre bisogno.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #6
            Superpippo titolare in nazionale al posto di gilardino....UP
            -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



            Originariamente inviato da VashIlVero
            si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

            Commenta


            • #7
              Un uomo che da solo ha regalato una champion's al milan a suon di goal. Nell'anno in cui il suo collega sheva fu premiato col pallone d'oro facendo praticamente il goal decisivo x la finale con la Juventus.

              Un gran signore, sempre nascosto finchè non sbuca dal nulla, un tapin vincente, un colpo di testa anti-gravità.

              Filippo Inzaghi - Voto: 8
              Presente in quasi tutte le azioni del milan. Lotta di fisico con elementi del calibro di Capacà e Cris che sono fisicamente enormi e possenti. Zitto zitto si vede e non si vede, compare in emzzo all'area francese con un colpo di testa su cross di serginho. nel finale fa il goal che riapre il match con un classico tapin vincente davanti alla porta anticipando perfino il collega Kakà. Acrobata.

              Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
              Superpippo titolare in nazionale al posto di gilardino....UP
              meglio una staffetta, il mondiale è lungo

              Commenta


              • #8
                Cioe' wang, tu che ti professi grande conoscitore di calcio mi vuoi andare a fare dei paragoni tra Totti e Inzaghi...

                Ma

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Mister xL
                  Cioe' wang, tu che ti professi grande conoscitore di calcio mi vuoi andare a fare dei paragoni tra Totti e Inzaghi...

                  Ma

                  Io considero Totti un'attaccante, in quanto è considerato attaccante. Parto subito dicendoti questo.

                  Ed è per questo motivo che ti paragono Totti ad Inzaghi. Anche Inzaghi e Adriano sono 2 giocatori diversi, ma sono attaccanti.

                  Quindi io faccio il paragone, e anche se non volessimo fare un paragone, dato che Totti ai mondiali è chiamato tra gli attaccanti, Inzaghi che se deve essere chiamato viene scelto tra i 6 attaccanti, allora automaticamente c'è da decidere chi preferisci a chiamare tra gli attaccanti, Totti oppure Inzaghi?

                  Senza dubbio tutti sceglierebbero Inzaghi, tranne qualche romanista che preferirebbe addirittura Totti ad Inzaghi.

                  Capisci il paragone?

                  Commenta


                  • #10
                    Oh ***** hai ragione, grazie di avermi aperto gli occhi...

                    quindi secondo la tua logica, a questi mondiali potremmo giocare ad esempio con:

                    toni, delpiero (visto che parlo con te uso lui) e dietro alle punte inzaghi, tanto e' comunque un attaccante, e come tale puo' ricoprire il ruolo di totti, se non meglio, visto che segna pure parecchi gol

                    patata rassegnati, wang ha ragione, totti e' una sega, tranquillamente sostituibile

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Mister xL
                      Oh ***** hai ragione, grazie di avermi aperto gli occhi...

                      quindi secondo la tua logica, a questi mondiali potremmo giocare ad esempio con:

                      toni, delpiero (visto che parlo con te uso lui) e dietro alle punte inzaghi, tanto e' comunque un attaccante, e come tale puo' ricoprire il ruolo di totti, se non meglio, visto che segna pure parecchi gol

                      patata rassegnati, wang ha ragione, totti e' una sega, tranquillamente sostituibile
                      eh lo so...purtroppo ogni volta ci illumina con le sue poesie calcistiche su totti e ogni volta capisco che razza di pippa abbiamo come capitano


                      ma lol

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Mister xL
                        Oh ***** hai ragione, grazie di avermi aperto gli occhi...

                        quindi secondo la tua logica, a questi mondiali potremmo giocare ad esempio con:

                        toni, delpiero (visto che parlo con te uso lui) e dietro alle punte inzaghi, tanto e' comunque un attaccante, e come tale puo' ricoprire il ruolo di totti, se non meglio, visto che segna pure parecchi gol

                        patata rassegnati, wang ha ragione, totti e' una sega, tranquillamente sostituibile
                        Non ho capito cosa hai scritto veramente. Inzaghi dietro le punte??? Con Del Piero e Toni? Non ho capito il senso...ma forse ho colpito talmente nel segno che ti ho spiazzato. Te lo spiego meglio

                        Ti ripeto, ai mondiali ci vogliono 6 attaccanti.

                        Totti è convocato nella lista degli attaccanti.
                        Inzaghi è convocato nella lista degli attaccanti.
                        Gli attaccanti da convocare possono essere al massimo 6
                        Quindi c'è da fare spazio.
                        Automaticamente nasce il paragone, perchè io considero migliore la convocazione di Inzaghi a quella di Totti, in quanto reputo Inzaghi molto più utile e forte di Totti.

                        Ok?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Wang
                          Non ho capito cosa hai scritto veramente. Inzaghi dietro le punte??? Con Del Piero e Toni? Non ho capito il senso...ma forse ho colpito talmente nel segno che ti ho spiazzato. Te lo spiego meglio

                          Ti ripeto, ai mondiali ci vogliono 6 attaccanti.

                          Totti è convocato nella lista degli attaccanti.
                          Inzaghi è convocato nella lista degli attaccanti.
                          Gli attaccanti da convocare possono essere al massimo 6
                          Quindi c'è da fare spazio.
                          Automaticamente nasce il paragone, perchè io considero migliore la convocazione di Inzaghi a quella di Totti, in quanto reputo Inzaghi molto più utile e forte di Totti.

                          Ok?
                          allora ora ti spiego il senso di quello che voleva dire elle...

                          tu hai detto che sia totti che inzaghi sono attaccanti no?che non c'è differenza tra attaccanti

                          quindi perchè non facciamo giocare inzaghi al posto di totti dietro le punte? tanto visto che totti e inzaghi sono attaccanti sarà la stessa cosa no?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            allora ora ti spiego il senso di quello che voleva dire elle...

                            tu hai detto che sia totti che inzaghi sono attaccanti no?che non c'è differenza tra attaccanti

                            quindi perchè non facciamo giocare inzaghi al posto di totti dietro le punte? tanto visto che totti e inzaghi sono attaccanti sarà la stessa cosa no?

                            Perchè non serve Totti che gioca dietro le punte. Quindi preferisco Inzaghi che gioca in avanti ad un Totti inutile dietro le punte.
                            Quindi è meglio un'Italia dove non c'è Totti dietro le punte.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Wang
                              Perchè non serve Totti che gioca dietro le punte. Quindi preferisco Inzaghi che gioca in avanti ad un Totti inutile dietro le punte.
                              Quindi è meglio un'Italia dove non c'è Totti dietro le punte.
                              e pensa se qualche pazzo malato osasse dire: totti dietro le punte E inzaghi davanti :O che bestemmia!!!!!

                              94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                              Originariamente inviato da delpietro
                              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X