annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Villa Real Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Breiv
    Sei della lazio... che cosa scrivi a fare?

Commenta

I romanisti si divertono così...

Commenta

Infatti, ci divertiamo molto, dobbiamo ringraziare i lazialotti, ora comunque vedete di smetterla di spammare e torniamo in questo topic che è molto interessante.

P.S. Po popopo popopo po popopo popopopopo

Commenta

Patata come sempre nn capisci i succhi del discorso...ti concentri solo su dei particolari inutili!
          -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
          si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            I romanisti si divertono così...

Porelli ;_;

Commenta

chiediamo a un mods se sono io l'ottuso o sei te che esprimi concetti alquanto storti

Commenta

argentino razza bastarda....scendi di un rigo e c e scritto a cosa mi riferivo.....
                ossia (poco attaccamento alla maglia e mancanza di orgoglio)

Ma guarda tanto lo so che vieni contro di me solo per il gusto di andarmi contro quindi nn mi spreco piu a spiegarti le cose..chi ha un minimo di Q.I ha capito cosa intendevo non certo appellarmi a un fatto raziale....
                -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                  Porelli ;_;
                  Già, proprio porelli:

Commenta

Commento oggi che sono calmo..

Il problema di ieri non sono stati i giocatori. Non colpa di adriano non colpa di martins o veron.
                    Ma colpa dell'allenatore ha sbagliato per l'ultima volta e spero verrà esonerato.

Ieri pensavo facesse una formazione normale. Invece mi mette zanetti sulla sinistra
                    e cordoba come terzino destro?

Figo era rotto e si vedeva, veron si è fatto male a inizio gara. Recoba cosa ci faceva in campo?

Qui c'è poco da dire Adriano. Poco da dire su Martins.

La squadra ha complessivamente giocato di *****. Meglio aver perso ora che perdere in finale.

Per gli juventini che postano ora.. Spero tanto perdiate cosa imparerete a cantar vittoria senza averla nel sacco.

Per il razzista che ha chiamato i giocatori dell'inter "mezzi negracci.." Prima di tutto segnalerò il post come è giusto fare.
                    Poi ti spiego una cosa, uno loro parlano tutti l'italiano. Si vede che nemmeno hai mai visto le interviste dei giocatori dell'inter.
                    Apparte FIGO e Julio Cesar tutti stanno in italia da anni. Se poi alla juve e alla Lazio ci sono ignoranti che dopo anni che stanno in italia non hanno nemmeno imparato la lingua della nazione che gli strapaga non so che farci.

Per il fatto dell'attaccamento alla maglia. Non penso che si possa dire ai giocatori dell'inter che non siano attaccati. Apparte Figo, Cesar, Samuel e Cesar.
                    Tutti han più volte dimostrato di tenere alla maglia.

Il resto son solo cavolate.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                      Commento oggi che sono calmo..

. Se poi alla juve e alla Lazio ci sono ignoranti che dopo anni che stanno in italia non hanno nemmeno imparato la lingua della nazione che gli strapaga non so che farci.

Il resto son solo cavolate.
                      Non ho capito che c'entra la Lazio... noi c'avremo si' e no 5 stranieri ...

Commenta

Sto operando...
                      X