annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la schedina ke ho giocato ... cosa dite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la schedina ke ho giocato ... cosa dite?

milan lione 1
    villareal inter x
    barça benfica 1
    juve arsenal x
    torres frosinone 1
    triestina pescara x
    iraklis olympiakos x

con 2 errori

vincita massima 154 euro (puntati 2 euro)

-------------------

poi ho fatto sempre da 2 euro con 1 errore----- 114euro

grenoble bastia x
    rio ave setubal x2
    aarchen 1860 munich 1
    malmo hacken 1x
    triestina pescara 2
    shelbourne derry 1
    linfield glentoran x2

PORTATEMI FORTUNA e kiedo parere a wang (god of soccer)

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Originariamente inviato da Sebastian
    milan lione 1
    villareal inter x
    barça benfica 1
    juve arsenal x
    torres frosinone 1
    triestina pescara x
    iraklis olympiakos x

con 2 errori

vincita massima 154 euro (puntati 2 euro)

-------------------

poi ho fatto sempre da 2 euro con 1 errore----- 114euro

grenoble bastia x
    rio ave setubal x2
    aarchen 1860 munich 1
    malmo hacken 1x
    triestina pescara 2
    shelbourne derry 1
    linfield glentoran x2

PORTATEMI FORTUNA e kiedo parere a wang (god of soccer)

Ti posso consigliare sulla prima, in quanto sulla seconda non sono informato.

E' una schedina che può uscire benissimo, me la giocherò identica alla tua. Se vuoi dei consigli, attenzione all'1 del VillaReal, e all'X del Frosinone.
    Comunque io questa tua schedina me la gioco proprio come sta, in quanto gioco sempre schedine che trovo e che mi consigliano.

Oltre a ciò, io giocherò anche in questo modo:

Juve-Arsenal 1
    VillaReal-Inter 1
    Milan-Lyone X
    Barcellona-Benfica 1

15 euro

Commenta

Nella prima toglierei X a Juve-Arsenal e metterei 2.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        Nella prima toglierei X a Juve-Arsenal e metterei 2.

Juve-Arsenal finisce 3-0 oppure 4-1

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Juve-Arsenal finisce 3-0 oppure 4-1
          ti ricordo che stai dando l'1 della juve da tre settimane e guarda caso da tre settimane la juve non vince...

fiorentina - roma l' 1 fisso e hai toppato...
          boh non azzecchi un risultato manco a pagarti

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            ti ricordo che stai dando l'1 della juve da tre settimane e guarda caso da tre settimane la juve non vince...

fiorentina - roma l' 1 fisso e hai toppato...
            boh non azzecchi un risultato manco a pagarti

Ti ricordo tutto quello che io ho azzecato...

Fiorentina-Roma 1 fisso, ho sbagliato, ma ho azzeccato l'X in un'altra schedina. Non dmenticarti che io do le dritte che poi devi essere anche bravo a modificare...

Ma azzeccare le quote fisse mica è facile, io ti azzeco chi vince e chi vincerà, chi andrà ad allenare...

Io sono un grande intenditore di calcio, tutto qui, e ho contatti ed amici in Serie A.
            Ultima modifica di shirai; 03-04-2006, 16:31.

Commenta

Io sono un grande intenditore di calcio, tutto qui, e ho contatti ed amici in Serie A.

scusami ma non ce la facevo

secondo te un grande intenditore di calcio e pronostici ha bisogno di giocarsi 25 schedine a domenica per prendere si e no 50 euro?

è ovvio che se ti giochi 4 partite e ti fai ruotare tutti i risultati in modo da avere tutte le combinazioni è facile vincere....

Commenta

Ma guarda, io non metto 2 all'Arsenal perchè odio chi gioca sleale, il mio è un semplice ragionamento:

L'Arsenal è più forte della juve, su questo non ci piove, parte da un risultato di vantaggio (che gli sta anche stretto); la Giuve è costretta ad attaccare e nonostante Capello sia un catenacciaro dovrà correre qualche rischio. Considerando che l'Arsenal fa delle ripartenze improvvise e del contropiede manovrato la propria arma vincente trovo sinceramente difficile che non faccia gol.

Commenta

mettici pure che la juve è decimata a causa dei loro giocatori correttissimi e degli infortunati

Commenta

è ovvio che se ti giochi 4 partite e ti fai ruotare tutti i risultati in modo da avere tutte le combinazioni è facile vincere....
                    Le schedine son fatte precise in modo che questo NON succeda -.-
                    Senno' poi la gente lo prende come una professione : Lo scommettitore.

Cmq intenditore di calcio o no, come diceva il mi povero nonno... LA PALLA E' TONDA.

Figuriamoci quale intenditore di calcio avrebbe azzeccato la sconfitta del milan col lecce..

Dai su..non esiste la "veggenza" da schedina
                    You are only one more frag.

Elmi

Commenta

mettici pure che la juve è decimata a causa dei loro giocatori correttissimi e degli infortunati
                      anke l'arsenal è decimata ricordatevelo....

oltre ad nn avere da molto luinjberg e ashley cole e credo pure lauren, con la juve nn ci saranno nè fabregas e nè ebouè quindi nn lo so.... contate ke alla andata ha giocato con flamini terzino sinistro ke in realtà è un mediano.

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
                        Le schedine son fatte precise in modo che questo NON succeda -.-
                        Senno' poi la gente lo prende come una professione : Lo scommettitore.

Professione che oltretutto esiste, così come il giocatore solitario (che ha perso case, mogli e altro) esistono anche i sistemisti organizzati che vincono vere e proprie fortune. Comunque, tornando in topic, le assenze della Giuve son ben più pesanti di quelle dell'Arsenal e che il pallone può essere rotondo quanto ti pare, ma tra Brasile e Albinoleffe vince sempre il Brasile.

Commenta

Ti ricordo tutto quello che io ho azzecato...

Fiorentina-Roma 1 fisso, ho sbagliato, ma ho azzeccato l'X in un'altra schedina. Non dmenticarti che io do le dritte che poi devi essere anche bravo a modificare...

Ma azzeccare le quote fisse mica è facile, io ti azzeco chi vince e chi vincerà, chi andrà ad allenare...

Io conosco preparatori atletici e fisioterapisti che lavorano a milanello (e hanno seguito TOTTI durante la fase post-operatoria) ma nn per questo mi dichairo intenditore di calcio.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                            le assenze della Giuve son ben più pesanti di quelle dell'Arsenal e che il pallone può essere rotondo quanto ti pare, ma tra Brasile e Albinoleffe vince sempre il Brasile.
                            vabbe' chi vuole intendere intenda -.-
                            Era riferito all'altra cosa..

Cmq per me ormai queste ultime partite di champions sono un incognita totale, ci sono tante grandi squadre, e proprio per questo puo' succedere di tutto.
                            E' questo il bello della CL.
                            Poi a me, se la rubentus vince pareggia o perde, poco me ne importa
                            You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Nella prima sbaglia sicuro

rube arsenal
                              triestina pescara

nella seconda rischi di piu' ma non sbilancio

Ora pero mi viene da chiedere: in quale ricevitoria fanno giocare doppie chance e danno pure la possibilità di errore???

Commenta

Sto operando...
                              X