Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
-.-
Comprimi
X
-
si ma tanto rimarranno chiusi nella loro bella sfera di cristallo dove la juve è la squadra che vince sempre per loro merito, che vince gli scudetti meritandoseli , senza favori arbitrali
si sono creati un mondo virtuale a parte per non vedere quello che è sotto gl occhi di tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-si ma tanto rimarranno chiusi nella loro bella sfera di cristallo dove la juve è la squadra che vince sempre per loro merito, che vince gli scudetti meritandoseli , senza favori arbitrali
si sono creati un mondo virtuale a parte per non vedere quello che è sotto gl occhi di tutti
La stessa cosa vale per voi, ma per noi non è una cosa virtuale in quanto noi festeggiamo, voi rosicate.
Commenta
-
Tornando al Thread, direi che il Milan ha giocato con il Lecce come nella partitella di fine allenamento, con la testa già nella doccia. Ho visto errori clamorosi sia in difesa che sottoporta, tutti dovuto a mancanza di concentrazione.
Per quanto riguarda la Juve, ha sofferto a Treviso, ma in fondo sapeva che un punto gli bastava. E poi sinceramente il Treviso è super-ultimo ma ogni volta che l'ho visto giocare non mi è sembrato niente male.Maelstrom
Commenta
Commenta