Originariamente inviato da Wang
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La teoria dei capelli...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DominÆWang voto 3. Nonostante la espressa superiorita' dell'Arsenal, spera ancora in una rimonta della sua squadra. Ma ahi lui e ahi tutti i tifosi della Giuventus, devono concepire il fatto che in Europa la juve e' nulla. Ostinato.
Bhaahahahahh, bellissimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soula me sembra che sia sempre e solo uno user a fare interventi offtopic perennemente, chissa' chi e'...
risposta segreta: WANG
Io credo che invece devi sciacquarti la bocca prima di scrivere delle fesserie su di me. perchè non ho ancora trovato un tuo post che sia inerente a qualche topic.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangIo credo che invece devi sciacquarti la bocca prima di scrivere delle fesserie su di me. perchè non ho ancora trovato un tuo post che sia inerente a qualche topic.
I miei interventi almeno all'80 per cento sono pertinenti ai topici in cui intervengo e sopratutto parlano di calcio: i tuoi non si sa bene (a parte l'off topic perenne)
citerei uno che ha postato commentando i tuoi post, secondo me e' stata la piu' grande sintesi che ti potessero assegnare:
Originariamente inviato da qualcunoHahhahaHhaH questo sniffa!
Commenta
-
per me anke se adriano ha segnato non ha fatto molto. Veron non teneva Riquelme(magico), e l'inter nn ha fatto un grankè di partita, ha sofferto molto.
ma una domanda ma con tutti i caxxo di esterni sinistri ke ci sono al mondo
ma xkè proprio WOME!!!
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
chissà perchè se vince l'inter.. le squadre fanno schifo, l'inter non gioca bene..
ecc ecc
Commenta
-
Considerando il fatto che l'Inter ha avuto una certa fortuna nei sorteggi: ossia Ajax e Villareal; io credo che puo' fare molto di piu' ed anche Adriano puo' fare molto di piu'. Certo il Goal preso fuori casa non fa stare tranquilli, perche' il Goal che decide la partita puo' arrivare in qualsiasi momento, ad esempio su mischia in area, un classico del rosiko del dopo partita.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆConsiderando il fatto che l'Inter ha avuto una certa fortuna nei sorteggi: ossia Ajax e Villareal; io credo che puo' fare molto di piu' ed anche Adriano puo' fare molto di piu'. Certo il Goal preso fuori casa non fa stare tranquilli, perche' il Goal che decide la partita puo' arrivare in qualsiasi momento, ad esempio su mischia in area, un classico del rosiko del dopo partita.
Se l'inter perde fa schifo.
Se pareggia si snobba.
Se invece juve o milan perdono o pareggiano?
Grandi prestazioni delle squadre aversarie. Grandi squadre in grandi campionati.. e gia e gia..
Commenta
Commenta