annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La teoria dei capelli...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Un bel 3-1 per il Villareal...

Semifinale Juventus-Villareal.
    mi gioco il 3-0 dell inter allora

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
      Wang voto 3. Nonostante la espressa superiorita' dell'Arsenal, spera ancora in una rimonta della sua squadra. Ma ahi lui e ahi tutti i tifosi della Giuventus, devono concepire il fatto che in Europa la juve e' nulla. Ostinato.

Bhaahahahahh, bellissimo!

Commenta

Originariamente inviato da khaine
        oddio ma avete visto il giocatore con la kiazza di sangue sul culo???
        voglio una foto ma nn riesco a trovarla aiutatemi pls

emorroidi perforanti... che schifo

comunque il villareal ha ancora buone speranze di qualificarsi

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
          Ocio,si parla di Inter-Villareal
          a me sembra che sia sempre e solo uno user a fare interventi offtopic perennemente, chissa' chi e'...
          risposta segreta: WANG

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            a me sembra che sia sempre e solo uno user a fare interventi offtopic perennemente, chissa' chi e'...
            risposta segreta: WANG

Io credo che invece devi sciacquarti la bocca prima di scrivere delle fesserie su di me. perchè non ho ancora trovato un tuo post che sia inerente a qualche topic.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Io credo che invece devi sciacquarti la bocca prima di scrivere delle fesserie su di me. perchè non ho ancora trovato un tuo post che sia inerente a qualche topic.
              Caro Moschino, tu purtroppo manco facendo gargarismi con il dixan riusciresti a pulire quella bocca virtuale che tante immani cagate ha sparato (e sparera') su questo forum.

I miei interventi almeno all'80 per cento sono pertinenti ai topici in cui intervengo e sopratutto parlano di calcio: i tuoi non si sa bene (a parte l'off topic perenne)

citerei uno che ha postato commentando i tuoi post, secondo me e' stata la piu' grande sintesi che ti potessero assegnare:

Originariamente inviato da qualcuno
              HahhahaHhaH questo sniffa!
              Ti contraddici ogni 2 post, non e' bello pensare che tu abbia quell'eta' e scriva delle cose senza senso: la contraddizione e' tipica dell'eta' adolescenziale, cresci...

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-

Sta tornando,piano piano,almeno lo spero.

Io spererei il contrario perche se gioca bene ai mondiali ci fanno un (___________) cosi'

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  risposta segreta: Restless Soul

Ok

Commenta

per me anke se adriano ha segnato non ha fatto molto. Veron non teneva Riquelme(magico), e l'inter nn ha fatto un grankè di partita, ha sofferto molto.

ma una domanda ma con tutti i caxxo di esterni sinistri ke ci sono al mondo

ma xkè proprio WOME!!!

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Bella partita giocavano contro la squadra del carciere di montanbaldi

Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce

Commenta

chissà perchè se vince l'inter.. le squadre fanno schifo, l'inter non gioca bene..
                        ecc ecc
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Considerando il fatto che l'Inter ha avuto una certa fortuna nei sorteggi: ossia Ajax e Villareal; io credo che puo' fare molto di piu' ed anche Adriano puo' fare molto di piu'. Certo il Goal preso fuori casa non fa stare tranquilli, perche' il Goal che decide la partita puo' arrivare in qualsiasi momento, ad esempio su mischia in area, un classico del rosiko del dopo partita.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                            Considerando il fatto che l'Inter ha avuto una certa fortuna nei sorteggi: ossia Ajax e Villareal; io credo che puo' fare molto di piu' ed anche Adriano puo' fare molto di piu'. Certo il Goal preso fuori casa non fa stare tranquilli, perche' il Goal che decide la partita puo' arrivare in qualsiasi momento, ad esempio su mischia in area, un classico del rosiko del dopo partita.
                            Come dicevo... se l'inter vince le squadre non valgono nulla o l'inter gioca male.
                            Se l'inter perde fa schifo.
                            Se pareggia si snobba.

Se invece juve o milan perdono o pareggiano?
                            Grandi prestazioni delle squadre aversarie. Grandi squadre in grandi campionati.. e gia e gia..
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                            X