annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capello fino al 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    è per questo che in europa fallite sempre
    La Juve ha disputato 7 finali.
    Quindi non è fallire assolutamente.

Non centra niente che poi le finali uno le perde, è che in finale la Juve ci è arrivata quanto le altre grandi squadre.
    Arrivare in finale, per il metro di giudizio che dici tu significa non fallire ma arrivare in fondo.

Commenta

Originariamente inviato da Wang

Non centra niente che poi le finali uno le perde, è che in finale la Juve ci è arrivata quanto le altre grandi squadre.
      Arrivare in finale, per il metro di giudizio che dici tu significa non fallire ma arrivare in fondo.
      detto da uno ke mira SOLAMENTE alla vittoria con TUTTI i mezzi possibili, arrivare in finale è perdere dovrebbe essere una SCONFITTA TOTALE, e nn un buon risultato come la stai buttando giù tu

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
        detto da uno ke mira SOLAMENTE alla vittoria con TUTTI i mezzi possibili, arrivare in finale è perdere dovrebbe essere una SCONFITTA TOTALE, e nn un buon risultato come la stai buttando giù tu

Sei tu che la stai buttando così.

Io sto dicendo che arrivare in finale significa arrivare fino alla fine di una competizione e perderla è un terno al lotto. Tutto ciò per rispondere a chi dice che la Juve in Europa non va quando invece tante volte ha concluso tutto l'Iter Europeo fino alla finale.

Commenta

allora spiegami perche' l'anno scorso dicevi che la stagione del Milan era fallimentare?

Se la Juve arriva in finale e perde non e' fallimentare no?

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
            allora spiegami perche' l'anno scorso dicevi che la stagione del Milan era fallimentare?

Se la Juve arriva in finale e perde non e' fallimentare no?

Perchè la Juventus comunque vinceva lo scudetto, il Milan nulla.

Poi esageravo perchp godevo e dovevate rosicare.

Anche quando perse la finale contro di voi.

Commenta

Sei tu che la stai buttando così.

Io sto dicendo che arrivare in finale significa arrivare fino alla fine di una competizione e perderla è un terno al lotto. Tutto ciò per rispondere a chi dice che la Juve in Europa non va quando invece tante volte ha concluso tutto l'Iter Europeo fino alla finale.

preferisco perdere 10 champion's league ai quarti ke perdere una finale come a istambul. Che caz me en frega del ° posto e delle prese x il culo di 6 emsi. Tu non hai diea di quanto ho portato il muso dopo quella sconfitta, ovvio, nn mi conosci.

Commenta

Io ne ho idea ...dopo manchester!
                -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
                  Io ne ho idea ...dopo manchester!
                  Si ma il milan meritava la coppa, il liverpool ha giocato 15 minuti. La cosa è diametralmente opposta come incazzatura se permetti

Commenta

Si beh considerando che l anno di manchester il milan è arrivato in finale senza nemmeno vincere una benedetta partita e ha vinto la finale ai rigori non so se è diametralmente diverso...
                    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                      preferisco perdere 10 champion's league ai quarti ke perdere una finale come a istambul. Che caz me en frega del ° posto e delle prese x il culo di 6 emsi. Tu non hai diea di quanto ho portato il muso dopo quella sconfitta, ovvio, nn mi conosci.

Non era questo il fine del discorso, ma era che comunque arrivare in finale è arivare fino in fondo alla manifestazione, niente di meno da chi l'ha vinta.

Era per rispondere a chi dice che la Juve in Europa non va rispetto all'Italia, cosa che non è vero come i fatti dimostrano.

Commenta

Non era questo il fine del discorso, ma era che comunque arrivare in finale è arivare fino in fondo alla manifestazione, niente di meno da chi l'ha vinta.

Era per rispondere a chi dice che la Juve in Europa non va rispetto all'Italia, cosa che non è vero come i fatti dimostrano.
                        come diceva il saggio panzone enorme di over the top rivale di sylvester stallone nell'intervista pre-finale:

"io voglio il primo posto, 2° merd.a"

Commenta

un TORNEO non e' un CAMPIONATO, non e' fatto per piazzarsi: e' fatto per essere vinto.

Tutti i posti dopo il primo non valgono niente: prendono forse una coppa i secondi i terzi i quarti e cosi' via? Faccelo sapere, Mosca.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                            un TORNEO non e' un CAMPIONATO, non e' fatto per piazzarsi: e' fatto per essere vinto.

Tutti i posti dopo il primo non valgono niente: prendono forse una coppa i secondi i terzi i quarti e cosi' via? Faccelo sapere, Mosca.

E ripeto la stessa cosa di prima. Non è che sto facendo intendere che primo è meglio di secondo. Sto dicendo che arrivare in finale ad una competizione significa che si è stati bravi come chi l'ha vinta. Poi secondo m.erda, secondo non vale nulla ognuno è libero di pensarlo ma io non sto intendendo questo ed il discorso non è improntato su questo.
                            Era per rispondere a chi dice che la Juve in Europa non va mentre in Italia si perchè ruba.

Commenta

ice che la Juve in Europa non va mentre in Italia si perchè ruba.
                              ne siete la dimostrazione vivente

28 scudetti , 2 champion's

il rapporto è un misero non pensi per la sqaudra che secondo te è la piu forte al mondo?

inoltre ricordami l'ultima volta che un arbitro italiano ha espulso per somma di ammonizioni DUE giocatori juventini

io ogni domenica ne vedo taaaanti che dovrebbero andare a fare la doccia prima della fine della gara ma caso strano al limite arriva un ammonizione dopo il 30° fallo commesso da dietro

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                ne siete la dimostrazione vivente

28 scudetti , 2 champion's

il rapporto è un misero non pensi per la sqaudra che secondo te è la piu forte al mondo?

inoltre ricordami l'ultima volta che un arbitro italiano ha espulso per somma di ammonizioni DUE giocatori juventini

io ogni domenica ne vedo taaaanti che dovrebbero andare a fare la doccia prima della fine della gara ma caso strano al limite arriva un ammonizione dopo il 30° fallo commesso da dietro
                                Ecco xkè nn ho preso l'abbonamento del campionato ma guardo solo la champion's, xkè è inutile buttare soldi x un teatrino ke nn è mai pulito e regolare.

Commenta

Sto operando...