annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DominÆ
    [

Kakà > Totti > Adriano > Tavano > Papin > Del Piero

looooooooooooooooooooooooool

Adriano più forte pure di Papin?

Non ti critico per dove hai posizionato Del Piero perchè sono opinioni, ci mancherebbe... nemmeno per quel Tavano superiore a Papin e Del Piero...looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooool

Ma credo quindi che non sono io a sparare stronzate, ma tu sei negato come Adriano per il calcio...

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooool

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Non riesce a marcare nessun difensore. Ma non è che dici che ogni tanto ci riesce, Adriano non supera proprio nessuno, cioè non è proprio capace di marcare...
      dimmi una cosa, xké un attaccante dovrebbe marcare un difensore????. E cosa centra il fatto che non supera nessuno xkè non è capace a marcare.
      Se intendevi marcare=scartare guarda il link sotto, come non sa "marcare"

p.s guardalo il tuo mezzo scarpaio

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
      Originariamente inviato da delpietro
      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Gol Rig Nome Squadra

24 2 Toni L. Fiorentina
        20 0 Trezeguet D. Juventus
        18 5 Shevchenko A. Milan
        16 1 Gilardino A. Milan
        15 6 Totti F. Roma
        15 4 Tavano F. Empoli
        15 3 Suazo D. Cagliari
        14 2 Lucarelli C. C. Livorno
        13 2 Adriano L. Inter
        11 0 Rocchi T. Lazio
        11 3 Di Napoli A. Messina
        Hai preso la mia frase senza dire che era riferita ad ibrahimovich che nemmeno leggo in questa classifica =D

Cmq aggiungici i gol della champion e via..
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Ma credo quindi che non sono io a sparare stronzate, ma tu sei negato come Adriano per il calcio...
          l
          Io non capisco niente di calcio? da che pulpito, babbabia...

Tavano sta sopra Papin solo perchè è più giovane, mentre Del Piero anche se più giovane di Papin è sempre più scarso.
          ma poi tu non capisci la sottile ironia, che ti sto a spiegare.

Commenta

se mi arriva carletto ancelotti e mi dice , simone tu di calcio non capisci nulla, io accetto detto da uno che vive nel calcio.

ma detto da uno che se ne esce con queste frasi:

Io sono un tifoso juventino, per questo sono superiore

c'è proprio da farsi 4 risate...infatti sto * rotolando *

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              Son d'accordo sul fatto della seconda punta. Ma non son d'accordo su cruz
              Allora Cruz e Martins son 2 prime punte come Adriano. Addiritura Martins è mancino come Adriano. Cruz è un'ottima prima punta e quest'anno ha riconquistato pure la Nazionale, anche se solo come sostituto di Crespo.

Il vero problema e che all'inter la seconda punta è recoba che però è troppo discontinuo.

Il grosso errore di gennaio e della scorsa estate è stato non prendere Cassano. L'unica seconda punta che si doveva affiancare a Adriano.

Come prima punta io intendo un animale d'aria di rigore. Cruz oltre al colpo di testa non ha nulla per stare li dentro. Mentre svolge bene il suo ruolo anche fuori dall'aria di rigore.

Anche Shevchenko può giocare da prima punta, ma non gioca da prima punta, proprio perchè ci sono i funamboli del goal Inzaghi e Gilardino.
              Siccome Adriano è la prima punta, Cruz è un'ottima seconda punta.

Commenta

1) Del Piero ha dimostrato e dimostra tutt'ora di essere migliore di Adriano nonostante l'età
                2) si, troppo

Commenta

Parma-Inter 1-0.

Una sola parola, Adriano scandaloso.

E quindi lo ripeto, Adriano non è all'altezza di poter giocare in qualsiasi campionato italiano.

Commenta

Parma-Inter 1-0.

Una sola parola, Adriano scandaloso.

E quindi lo ripeto, Adriano non è all'altezza di poter giocare in qualsiasi campionato italiano.
                    Senti, ti spacco una gamba. poi x tt il periodo della riabilitazione ti prendo x il culo xkè nn puoi correre. Se Adriano è in un momento di crisi, nn è che dall'oggi al domani si riprende, è ovvio che sta giù. CIoè mi sembri uno ke ha appena scoperto l'america

Ripeto, è l'INTER che non va, Adriano c'entra ma relativamente

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                      Senti, ti spacco una gamba. poi x tt il periodo della riabilitazione ti prendo x il culo xkè nn puoi correre. Se Adriano è in un momento di crisi, nn è che dall'oggi al domani si riprende, è ovvio che sta giù. CIoè mi sembri uno ke ha appena scoperto l'america

Momento di crisi?!
                      e se s'infortunava qunto tempo ci voleva per riprendersi?!?!?!? Tipo 5-6 anni?!?!

Commenta

Originariamente inviato da blow
                        Momento di crisi?!
                        e se s'infortunava qunto tempo ci voleva per riprendersi?!?!?!? Tipo 5-6 anni?!?!
                        Solo i mondiali possono risponderci. io spero ke Adriano faccia skifo così l'italia ha un vantaggio sul brasile (sempre se lo raggiungiamo), ma xkè si sta risparmiando davvero

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord

Non centra nulla quelo che hai detto perchèAdriano non si è infortunato. E' che non sa proprio giocare. Mi spieghi a 24 anni un calciatore di serie A che guadagna 5 milioni di euro che crisi deve avere?

Commenta

Non centra nulla quelo che hai detto perchèAdriano non si è infortunato. E' che non sa proprio giocare. Mi spieghi a 24 anni un calciatore di serie A che guadagna 5 milioni di euro che crisi deve avere?
                            la stessa che hanno avuto tutti igrandei giocatori pagatissimi come del piero....

accendila la tv ogni tanto

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              la stessa che hanno avuto tutti igrandei giocatori pagatissimi come del piero....

accendila la tv ogni tanto
                              ù
                              No invece. Del Piero ha subito un gravissimo infortunio. Adriano invece no.
                              Non c'è paragone tra la crisi che ebbe Del Piero con quella di Adriano. Sono 2 cose diverse.
                              Del Piero tornò dopo mesi e mesi da un'infortunio grave che per poco non lo faceva nemmeno più tornare a giocare. Adriano invece non ha subito nulla, ma solamente che da oltre un'anno non gioca più bene, senza nessun infortunio.

E' che è inferiore a qualsiasi altro avversario. Se era veramente forte stai sicuro che non arrivava a quello che è oggi.
                              A Parma dopo quanto tempo è stato sostituito?

Commenta

adriano invece non si è infortunato per niente eh?

cmq sia la crisi di del piero è finita quest'anno dove sempbra che inizia giocare meglio di altri anni...

Commenta

Sto operando...