Grandissimo Albertini ! Però solo di una cosa non lo perdonerò mai
Quarti di Finale di Francia 98
Italia Francia
Calci di rigore
SBAGLIANO IL RIGORE ALBERTINI E DI BIAGIO
L'Italia è fuori dal Mondiale
...italia è fuori dal mondiale
... italia è fuori dal mondiale
"E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle "
Albertini è stato un grande centrocampista,gli anni d'oro del Milan non li scorderà mai nessuno.
Questa sera scenderanno in campo 9 palloni d'oro della storia del calcio mondiale,e non me la potrò vedere
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
weah ha fatto uno dei gol piu belli della storia paragonabile a quello di maradona a mio parere
Si lo ricordo, contro il Verona. Ma lontano da quello di Maradona. Quello di Maradona è tutta un'altra cosa e tutto un'altro contesto.
A parte quel bel gol, che uno simile è stato fatto anche da un pessimo giocatore come Adriano, Weah non mi ha mai impressionato più di tanto. Verso di lui c'è stata soltanto una battaglia giusta per il colore della sua pelle.
Commenta