annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi fà kàrate??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi fà kàrate??

we nessuno di voi fà karate?? io lo faccio da 14 anni, e visto che a breve ci sarà il campionato italiano, se ci andate ci possiamo trovare...
    Originariamente inviato da Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
    Originariamente inviato da Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...
    La signora In Giallo!

Ho praticato lo Shotokan per un paio d'anni, ma le mie arti rimangono il Judo ed il Ju Jitsu

Commenta

7h3 g4m3 pratica shotokan e penso che parteciperà.

Commenta

Pratico Karate Kyukushinkai e sinceramente avrei paura di farvi male.

Commenta

Originariamente inviato da Meno 16
          Lo credo anch'io; il Kyokushinkai è lo stile di Karate più semplice, diretto ed efficace che esista. Da vedere le applicazioni di Mas Oyama sui tori, in Spagna

Commenta

we ke piacere credevo molti meno asd...anche io sono del filone tradizionale...giusto ieri ero a busto arsizio per la coppa delle regioni... hanno dovuto interrompere perche nn c'erano più ambulanze asdasds
            La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da Meno 16
              credimi nel kumite libero qualsiasi tipo di karate è uguale :P
              La signora In Giallo!

Commenta

Ci sarebbe anche Wanghino che praticava Shotokan, non se è ancora attivo però.

Commenta

Originariamente inviato da Absinth
                  credimi nel kumite libero qualsiasi tipo di karate è uguale :P
                  Se per Kumite intendi il combattimento "agonistico" 1 vs 1, in parte ti posso dar ragione; nello Street Fighting, un combattente Shotokan non compete minimamente con un Kyokushinkai, poi va beh il tutto dipende da molte varianti, non è sicuro al 100%. Il mio discorso voleva sottolineare il fatto che a lvl di difesa personale, il Kyokushinkai è sicuramente superiore.

Commenta