annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi wang sbagliera' anche a dire "Roma Ridicola" Voi sbagliate pero' a dire "Roma migliore del mondo" "Roma caput mundi"..
    "Tifo a roma come da nessun altra parte".

Cioe' la cosa che fa ridere e' che sembrate davvero il centro del mondo a quanto vi descrivete lol

Ognuno parla bene della sua squadra e della sua citta' che centra.
    Ogni vero ultra' e' attaccato alla sua squadra, quando noi cari AMATISSIMI viola per qualche miliarduccio di debiti siam andati in C2, TUTTe le domeniche c'era il Franchi pieno,che si giocasse con l'albinoleffe o col castel di sangro.
    45000 spettatori, gia' il Franchi di piu' non ne contiene purtroppo.
    Non per questo vado a dire al resto del mondo (che magari gliene frega un caxxo e mezzo) FIRENZE REGNA sul mondo, siamo i piu' di qua' ci siamo solo noi di la'.
    Posso capire la gioia post partita, i festeggiamenti che sono RIGOROSAMENTE LECITI E UN DOVERE per ogni ultra' che si definisce tale!
    Ma poi finita li' cosa ci incastra andare dagli altri tifosi a dire "noi siamo qua voi dilla', ao roma la mejo voi *****".
    E' chiaro che gli altri che non vivono il successo della roma come voi vi rispondano secondo quel che pensano.

Se Wang pensa che siate una squadra mediocre e voi continuate a cercare di fargli dire "roma better " quando non lo pensa, andremo poco lontano. (Anche perche' Wang non e' il tipo da farlo eheh)

Detto questo Godetevi il momento come deve fare ognir omanista che si rispetti e lasciate stare le discussioni sul forum che lasciano il tempo che trovano, io sarei stato tutta la sera a sbronzarmi con gli amici e a sbraitare per la citta' invece di replyare al forum ^^
    You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      wang scusa te lo dico co tutto li cuore: ma che cazz.o stai a di?

cioè una regolatina per favore

hai scritto na marea de fanfarate solo per spalare ***** su una squadra che è riuscita li dove neanche la grande juve è riuscita

rosichi o fai sul serio? spero tanto la prima perche queste baggianate da te non me le aspetto proprio.Hai mai giocato a calcio?a me sorge questo dubbio pauroso che u ora stia parlando e criticando i comportamenti della societa giallorossa senza sapere minimamente cosa significhi la parola GRUPPO

il GRUPPO fa la forza ed è per questo che la Roma ha infilato 11 vittorie di fila senza contare quelle di coppa italia e uefa.Tu forse ancora non ti rendi conto che la roma ha perso solo il ritorno di coppa italia con la juve e sai meglio di noi come è stata arbitrata quella partita, oltretutto l'unico tiro in porta che avete fatto è stato il rigore
      Forse notare che la Roma è la squadra piu forte del campionato italiano in questo momento ti fa rodere un po i peletti del deretano, forse che tutta italia tranne gli juventini elogino questa squadra fenomenale ti sta facendo perdere la cognizoine di causa e ti porta a scrivere ciò che prima hai scritto...

e chissà perche tutta italia si p commossa davanti le lacrime di Sensi tranne gli juventini: io un mio parere lo ho

chiamasi rosico

p.s: cosa ha fatto il barcellone meglio della roma da dicembre in poi? descrivimelo

p.p.s siete 11 milioni contando i bambini di 5 anni che tifano la rpima squadra che vince, idem per le reagazzine che di calcio non sanno niente, e per tutti coloro che hanno la squadra della propria citta in prima categoria e che per forza di cose tifano la sqaudra che vince di piu( senza vedere in che modo poi questa squadra vinca le partite ma è un altra storia)

p.p.p.s 11 milioni di tifosi juventini non ne fanno mezzo della Roma quindi sono calcoli che non hanno ne capo ne coda
      No Patata, perchè io avrei anche scritto stupidaggini, però sono dovute dal fatto che sempre e ogni volta voi romanisti avete la sbagliata concezione che tutto ciò che è vostro è migliore degli altri. Anche in questo caso.

E il tifo è il migliore del mondo
      E la curva è la migliore del mondo
      E la squadra è il gruppo più bello del mondo
      E la Roma fa più tifosi di tutto il mondo
      E avete il capitano più forte del mondo

Io invece mi limito solamente a contestare tutto ciò, in maniera semplice in quanto è semplicissimo contestare tutto questo che dite perchè è FALSO.
      Patata ma fate ridere veramente, come possono far ridere le stupidaggini che scrivo io.
      Ma veramente uno si mette a ridere ascoltando i romanisti.
      Ma come fate a dire che siete i migliori al mondo? Quando siete solamente una squadra che lotta per la coppa uefa, o per la retrocessione e che quest'anno sta andando bene.
      Allora diciamo che sta andando bene, ma non venirmi a dire che attualmente è la squadra più forte d'Italia, ma per favore!!!
      Perchè non è la squadra più forte d'Italia, perchè dalla squadra più forte d'Italia sei a -16.
      Cioè, ma come potete considerarvi la squadra più forte d'Italia? State commettendo lo stesso errore che avete fatto in passato quando lottavate per lo scudetto. Parlare con voi era impossibile data l'arroganza.
      Ora state facendo la stessa cosa, ma almeno qualche anno fa eravate primi in classifica, ma adesso per favore parliamo di una squadra che sta andando bene ma per favore evitiamo certi commenti, perchè se io dico cavolate allora siamo in più persone qui a dirle. Siamo pari allora.

La Roma sta andando benissimo. Ha messo un grande record, 11 vittorie consecutive.
      Spalletti è un grande Mister, come lo era anche quando stava ad Udine. La Roma è un bellissimo gruppo, questo lo ammetto anche io in quanto amo le squadre affiatate.

Però, per favore. Non venitemi a dire che un giocatore infortunato, non in distinta dell'arbitro possa starsene a bordo campo, ma proprio bordo campo, nemmeno in disparte. Mi sta bene che possa andare soto la curva, ma se è infortunato non potrebbe stare li a fare il tifoso in campo. Ma regolamento a parte per me è una buffonata. Un'altra occasione per mettersi in mostra.
      Come reputo assurdo che un dirigente possa stare a bracceto con un giocatore...
      Ed è assurdo che un Mister indossi la maglia che sotto portano tutti gli altri giocatori che rigyarda un suo giocatore. Coem mettersi al di sotto. Ma è inaudito dare cos' tanta importanza a qualche giocatore da parte di un'allenatore.

Il resto è tutto bello, io non discuto nulla del gioco della Roma.
      Ma il comportamento societario, e della poca formalità dei dipendenti mi lascia pensare alla Roma come una squadra di terza categoria.
      Ultima modifica di shirai; 27-02-2006, 16:26.

Commenta

ma possibile che vedi il calcio come una fabbrica in cui il capo comanda e i dipendenti eseguono?
        ma vedi che la tua concezione del calcio è totalmente sballata?
        spero che te ne accorga presto almeno eviti di dire fesserie in futuro

edito per rinnovare la domanda: chi sta facendo meglio della roma attualmente?
        se non rispondete vuol dire nessuno e per forza di cose la Roma sta facendo meglio di TUTTI
        Ultima modifica di bruise; 27-02-2006, 16:32.

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
          .
          Originariamente inviato da Wang
          .
          Originariamente inviato da Meno 16
          non solo non possono comprendere, ma neanche lontamente immaginare.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            Noi Juventini capiamo e sappiamo benissimo cosa significa vincere, e cosa significa stare ad alti livelli sempre e da sempre.
            Hai detto bene, solo da voi si vedono certe assurdità, cose che nel resto d'Europa non accadono. E rimanete pure del vostro avviso, sentitevi i migliori, ma continuate a far ridere chi vi sente. Perchè una squadra che ha sempre lottato per non retrocedere o al masimo per la coppa uefa ci chiediamo come possa essere la migliore.

Dei 28 scudetti vinti dalla Juventus, 27 esisteva già la Roma.

Hai detto Werder Breme, ossia Champions League... cose che voi potete osservare da ben lontano..

Gli spettatori da noi sono pochi, ma aspetta la costruzione del nostro stadio, poi ti accorgerai...
            E ricordati che siamo 11 milioni di tifosi in Italia... Siete bazzecola per noi...
            Correre ad abbracciare l'allenatore e il Capitano dopo la partita che ci ha fatto entrare nella leggenda (per di più un derby) a fine partita è un'assurdità?
            Andare a salutare il presidente in tribuna che sfortunatamente non è in buone condizioni di salute è un'assurdità?
            A me sembrano cose che dovrebbero esserci in tutte le squadre, perchè il calcio (come tutti gli altri sport) è fatto per divertirsi e per far divertire... Vincere dovrebbe essere una consguenza di queste 2 cose, non il contrario...
            Sono contento se col nuovo stadio fate il pieno tutte le domeniche, dovreste essere 1 esempio per le altre squadre, invece siete la pecora nera d'Europa...

Cmq in questo thread si parla di Lazio-Roma, non voglio che sia infangato dalla juve... se vuoi parlare di juve apriti un thread "Rubbentus-Lecce" e discuti dei gol in fuori gioco di del piero, delle simulazioni di quell'infame di Nedved e dei falli in area di cannavaro... io mi sono rotto le palle di parlare di juve...
            vado a studiare che è meglio...
            Spacio [KP]
            ICQ#: 21828393
            http://www.antijuve.com

Commenta

MAGICA ROMA

a lazia'...godeteve sto SPETTACOLO

e stamo a 11

Originariamente inviato da merovingio87
              poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

Allora premettendo che la roma ha vinto sul campo , forse meritando , forse no ma cmq ha vinto e la Lazio ha fatto pochissimo per vincere questa partita.

Tralasciando il calcio giocato dv mi pare che la roma sia superiore alla Lazio sia come dirigenza che come calciatori di livello , volevo sottolineare altri aspetti.

Cm vedete sono qui , Laziale , vivo e vegeto , ho accusato un brutto colpo con la sconfitta ma posso cmq dire che son fiero di essere un tifoso della prima squadra della capitale. Ebbene si' , perche' i tifosi della Roma si son dimostrati di gran lunga inferiori a quelli della Lazio , un unico coro cantato all'88 del s.t. con ritornello " Bianco Azzurro Bastardo" , striscioni sbagliati in italiano cercando poi di rimediare con il " romanesco" e soprattutto la cosa che piu' mi rende orgoglioso di essere Laziale , e' quella di non avere un capitano come Totti.

A me Totti fa schifo , fa schifo perche' tutti i poveri romanisti lo amano e a lui sinceramente non gliene sbatte nulla , perche' non e' andato via dalla Roma solo per paura , perche si continua a parlare del suo infortunio qunado pochi giorni fa un ragazzo del tor Sapienza (squadra provinciale) e' morto in campo e quando un giocatore di serie b ( del quale ovviamente nn so neanche il nome causa cattiva informazione) ha perso un braccio , perche e' il giocatore che prende di piu' in Italia e quando fa beneficienza lo va a dire a tutto il mondo , perche' dovrebbe essere lui a prendere il minimo sindacale dando il buon esempio , perche' ieri per far passare i parenti del pupone per andare allo stadio e' stata bloccata la trionfale per 20 minuti , perche il giorno del suo matrimonio ( in diretta sky) han deviato gli autobus di Roma , perche' non riesce a spiccicare due parole di italiano , perche' ci ha sempre fatto fare brutte figure in europa e nel mondo , perche' sta a casina a mangiare la nutellina quando la gente more de fame ... tanti( e magari fossero tutti) troppi motivi che mi fan capire che sto pianeta fa schifo e che soprattutto mi Rendono orgoglioso di essere Laziale.

Son contento che la Roma abbia dimostrato che puo' vincere anche senza il suo famigerato Capitano , rammaricato per il risultato ma cmq il derby e' sempre una bella esperienza.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                  dire che son fiero di essere un tifoso della prima squadra della capitale.
                  Non eri laziale?

Comunque, cos’è un derby? E’ quel termine anglosassone tra le parole “te sfotto”.
                  Te potevi sta zitto scuotendo la testa come Di Canio invece de scrive un mare de fregnacce, ma sarò buono, se stasera voi passa a casa mia c'ho un po' de ossi che glie' so' avanzati ar cane cosi rosichi mejo.

Commenta

ma che brutte figure lol ci hanno solo fatto fare la figura dei "fricchettoni con le treccine" all'europero
                    You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm

A me Totti fa schifo , fa schifo perche' tutti i poveri romanisti lo amano e a lui sinceramente non gliene sbatte nulla , perche' non e' andato via dalla Roma solo per paura , perche si continua a parlare del suo infortunio qunado pochi giorni fa un ragazzo del tor Sapienza (squadra provinciale) e' morto in campo e quando un giocatore di serie b ( del quale ovviamente nn so neanche il nome causa cattiva informazione) ha perso un braccio , perche e' il giocatore che prende di piu' in Italia e quando fa beneficienza lo va a dire a tutto il mondo , perche' dovrebbe essere lui a prendere il minimo sindacale dando il buon esempio , perche' ieri per far passare i parenti del pupone per andare allo stadio e' stata bloccata la trionfale per 20 minuti , perche il giorno del suo matrimonio ( in diretta sky) han deviato gli autobus di Roma , perche' non riesce a spiccicare due parole di italiano , perche' ci ha sempre fatto fare brutte figure in europa e nel mondo , perche' sta a casina a mangiare la nutellina quando la gente more de fame ... tanti( e magari fossero tutti) troppi motivi che mi fan capire che sto pianeta fa schifo e che soprattutto mi Rendono orgoglioso di essere Laziale.
                      Capisco il tuo dispiacere x il derby... ma la gente PURTROPPO muore e soffre anche se Totti è, e fa, tutte quelle cose.
                      Te ricordati solo che ci sono persone ricche come lui, e anche di più, che nn fanno un minimo di beneficienza... Lui lo farà sapere anche a tutto il mondo, ma almeno la fa! L'importante è questo!

Il suo matrimonio IPER egocentrico su sky?!?!?!? E' vero... ma tutti i soldi che ha ricavato da sta pubblicità, l'ha data in beneficienza!

Può nn piacere, può provocare rabbia x certi suoi atteggiamenti e mancanze, ma è un essere umano cm noi e come te... pregi e difetti... che cmq tu puoi vedere fino ad un certo punto.

Di sicuro nn è bello "ficcare" gente che ti sta sul c.ulo in discorsi di gente che more di fame, o x lo sport o x il lavoro....
                      Fosse così facile..

Se Totti blocca mezza Roma xchè c'è lui etc.. nn ci può fare nulla... da un certo punto di vista è anche costretto a farlo... Se tu esci di casa, dopo 5 metri che fai, nn ti piomba nessuno ai piedi, in faccia, in gola... a lui sì.

OLA

Edito: Adriano viene dalle Favelas brasiliane. Con quello che guadagna in un mese potrebbe salvarne mezze in tutto il Brasile.... eppure... NADA.
                      Ultima modifica di LilyRose; 27-02-2006, 23:23.

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                      Forever and a day..
                      I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

io dico solo che Totti sta sul ***** a juventini e laziali solo perchè li fa rosicare come castori in calore!!

ao ma quando lo vedrete un capitano come Totti nelle vostre squadre? MAI perchè ne esiste solo uno!

meglio Di Canio che per farsi pubblicità si tatua il duce sulla schiena e la scritta dvx sul braccio e fa il saluto romano quando esce dal campo
                        Ma come mai ieri se ne stava come un cane bastonato in panchina ed è uscito senza applausi e senza saluto romano?ha accusato la sveglia ma almeno ha avuto il buonsenso di accusarlo stando zitto senza dire cazzat.e come fa molta gente qui dentro sto thread

ave Totti!
                        meglio cosi?
                        o cosi?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          .
                          Un posto molto ipocrita,non c'è che dire.
                          Anche inutile,dato che parli per gente della quale non conosci il pensiero.
                          A me Totti non sta assolutamente sul cavolo,l'ho sempre apprezzato come uomo e come calciatore,ha i suoi pregi,ha sicuramente i suoi difetti,ma è così e va accettato.
                          Evitiamo di tirare in ballo il fatto che Totti fa beneficienza,perchè non ha senso,tanta gente la fa,anche non essendo sotto i riflettori dei media,ma nessuno da importanza a me che dono 100 euro perchè ne guadagno 1000 al mese.
                          Evitiamo anche di tirare in ballo il ragazzo morto qui a tor sapienza,che conoscevo,e anche bene,evitiamo per favore,che non centra affatto,e non penso sia nemmeno giusto tirarlo in ballo per una cosa così banale.
                          Evitiamo,infine,di fare delle affermazioni in funzione del proprio tifo e della propria fede,perchè è normale che per voi Totti,per noi Di Canio,per gli Juventini Del Piero,per i Livornesi Lucarelli[...] e per i Milanisti Maldini sarà il miglior capitano di questo mondo.
                          Sono opinioni del tutto soggettive,le quali esulano dalla beneficienza,dai tatuaggi,dalla presenza a bordo campo di giocatori infortunati e di abbracci e visite a presidenti.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

di ipocrita ho letto solo le vaccate che sono riusciti a dire i tuoi colleghi laziali e gli amici juventini...

Commenta

Non mi pare il caso di prendere loro e di dire che tutti i laziali e tutti gli juventini pensano questa cosa.
                              Certo capita che qualcuno lo pensi,ma è comunque sbagliato fare di tutta l'erba un fascio.
                              Io per esempio non lo penso.
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Specchio specchio delle mie brame...
                                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico
                                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                                X