annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Roma vince anche in Uefa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Roma vince anche in Uefa

Raga giù il cappello perchè i giallorossi sono in un momento di forma davvero incredibile, lode e onore soprattutto a Spalletti per il lavoro fantastico.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Si beh...anche se ammetto di aver tifato Brugge...
    è in un periodo la Roma dove gli va bene tutto..e quando vinci che sei in dieci....i tiri avversari sbattono sui pali ecc...significa che il momento è ottimo....
    Complimenti a Spalletti piu che altro che sta mettendo su una squadra altamente competitiva avendo a disposizione pochi attaccanti ...e giocando con iseriemnti costant dei centrocampisti....Perrotta lo metterei titolare in Nazionale..mi piace troppo!
    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Anche io ho tifato Bruges chiaramente, e devo dire che la Roma è stata abbastanza brava. Aspettiamo però ad elogiarla troppa, compresi i giocatori, perchè potrebbe anche essere solamente un periodo e quando ricrolleranno allora non diremo più bravi, in nazionale, ecc. ecc.

E' sempre la Roma, quindi è anche strano che abbiamo questi risultati invece di lottare per la B.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        Anche io ho tifato Bruges chiaramente, e devo dire che la Roma è stata abbastanza brava. Aspettiamo però ad elogiarla troppa, compresi i giocatori, perchè potrebbe anche essere solamente un periodo e quando ricrolleranno allora non diremo più bravi, in nazionale, ecc. ecc.

E' sempre la Roma, quindi è anche strano che abbiamo questi risultati invece di lottare per la B.

gia davvero un peccato non lottare per la serie b

wang portroppo il tuo orgoglio juventino non lo ammetterà mai ma questa roma ha passato la sveglia a tutti, gioca da paura, e ottiene risultati in 10 fuori casa in coppa uefa...
        con la juve di ora non c'è paragone mi dispiace siete inferiori ora come ora e lo avete dimostrato ampiamente in coppa italia al ritorno

Commenta

Ipnox..sei antiromanista...tifi Berlusconi...peggio di cosi proprio , cmq gran partita della maggica che in 10 a causa dell'espulsione di De rossi, tira fuori dal cilindro una prestazione Maiuscola, abbiamo rischiato di essere beffati al 94esimo da una palla finita sul palo..ma bene o male abbiamo archiviato anche questo turno
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
            Ipnox..sei antiromanista...tifi Berlusconi...

-.-

è la verita!
            -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
            si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Davvero una bella Roma, anche in dieci ha dimostrato di essere in grande forma.
              Io sono juventino ma ho tifato Roma, meglio Italia che Belgio, ci mancherebbe!
              Maelstrom

Commenta

il risultato è sicuramente importante, ma non l'ho vista così bene... già prima dell'espulsione di De Rossi, l'ho vista subire troppo, non mi ha convinto tanto...

Commenta

Sto operando...
                X