Raga giù il cappello perchè i giallorossi sono in un momento di forma davvero incredibile, lode e onore soprattutto a Spalletti per il lavoro fantastico.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Roma vince anche in Uefa
Comprimi
X
-
Si beh...anche se ammetto di aver tifato Brugge...
è in un periodo la Roma dove gli va bene tutto..e quando vinci che sei in dieci....i tiri avversari sbattono sui pali ecc...significa che il momento è ottimo....
Complimenti a Spalletti piu che altro che sta mettendo su una squadra altamente competitiva avendo a disposizione pochi attaccanti ...e giocando con iseriemnti costant dei centrocampisti....Perrotta lo metterei titolare in Nazionale..mi piace troppo!-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
-
Anche io ho tifato Bruges chiaramente, e devo dire che la Roma è stata abbastanza brava. Aspettiamo però ad elogiarla troppa, compresi i giocatori, perchè potrebbe anche essere solamente un periodo e quando ricrolleranno allora non diremo più bravi, in nazionale, ecc. ecc.
E' sempre la Roma, quindi è anche strano che abbiamo questi risultati invece di lottare per la B.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangAnche io ho tifato Bruges chiaramente, e devo dire che la Roma è stata abbastanza brava. Aspettiamo però ad elogiarla troppa, compresi i giocatori, perchè potrebbe anche essere solamente un periodo e quando ricrolleranno allora non diremo più bravi, in nazionale, ecc. ecc.
E' sempre la Roma, quindi è anche strano che abbiamo questi risultati invece di lottare per la B.
gia davvero un peccato non lottare per la serie b
wang portroppo il tuo orgoglio juventino non lo ammetterà mai ma questa roma ha passato la sveglia a tutti, gioca da paura, e ottiene risultati in 10 fuori casa in coppa uefa...
con la juve di ora non c'è paragone mi dispiace siete inferiori ora come ora e lo avete dimostrato ampiamente in coppa italia al ritorno
Commenta
-
Ipnox..sei antiromanista...tifi Berlusconi...peggio di cosi proprio , cmq gran partita della maggica che in 10 a causa dell'espulsione di De rossi, tira fuori dal cilindro una prestazione Maiuscola, abbiamo rischiato di essere beffati al 94esimo da una palla finita sul palo..ma bene o male abbiamo archiviato anche questo turnoOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormIpnox..sei antiromanista...tifi Berlusconi...
-.-
è la verita!-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
Commenta