Onore al più forte del mondo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie Alex
Comprimi
X
-
Si al mariuolo digli di rimanere in Italia perche se si affaccia in Europa e esce da ROma gli prende la cagarella e se la fa sotto....uahahah.....Lo chiamiamo LADRO DI BICICLETTE dalle mie parti.....Quando c era cassano..wowo che accoppiata!-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da MyrddiN EmrySSi al mariuolo digli di rimanere in Italia perche se si affaccia in Europa e esce da ROma gli prende la cagarella e se la fa sotto....uahahah.....Lo chiamiamo LADRO DI BICICLETTE dalle mie parti.....Quando c era cassano..wowo che accoppiata!
looooooooooooool
ma è la verità in fin dei conti. Roma è un conto...
Commenta
-
Probabilmente non sono così evoluti da possedere un televisore, quindi non possono apprezzare Totti come ha invece fatto Pelè (uno che di calcio non ne sa niente eh!).
Comunque al solito state andando Off Topic, se volete parlare di calcio va bene, se volete fare i cabarettisti fate i provini per La Corrida di Gerri Scotti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmEsatto , Pele' ci capisce di Business non di calcio.
scusa ma dicendo questo capisco che tu di calcio ne mastichi meno di mia sorella
p.s: bello il bollino mad spammer ichi
p.p.s: -13Ultima modifica di bruise; 13-02-2006, 22:54.
Commenta
-
certo che ichi e patata siete incredibili....cioè i primi ad andare ot siete voi e poi dite agli altri di tornare in topic....-.- non che me ne freghi na mazza se andate ot, anzi, ma almeno nn ditelo agli altriEntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
Commenta