annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questa Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma questa Lazio

Squadra senza capo ne coda, purgata da un ex, che ne pensate di questa eliminazione scontata dalla coppa di lega?

Secondo me perderete il Derby in campionato.

Poi avoglia a ridere...

Commenta

Non spammare e attieniti al topic.

Commenta

Poi va a piangere da Sven poverino

Finale: Roma - Inter

Wang...parigi...
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

ROSICATEEEEEEEEEEEEEEE

antisportivi dei miei stivali tifate lazio e beccateve sta cofana de ROSIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

Commenta

a me è sembrata tutto tranne che una squadra senza capo ne coda, e parlo da interista, insomma per una squadra come la lazio perdere 1 - 0 con L'inter non è umiliante, anzi ad un certo punto della partita hanno cercato di portare il gioco dalla loro, anche se poi l'inter a rimesso la situazione aposto.

x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da DEBiAN
              a me è sembrata tutto tranne che una squadra senza capo ne coda, e parlo da interista, insomma per una squadra come la lazio perdere 1 - 0 con L'inter non è umiliante, anzi ad un certo punto della partita hanno cercato di portare il gioco dalla loro, anche se poi l'inter a rimesso la situazione aposto.

Ma infatti, la lazio non ha giocato male.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

el comple

Ci son stati venti minuti del secondo tempo in cui l'inter non è mai uscita dalla propria area di rigore.
                Toldo ha fatto un paio di interventi,due su Mauri (tiro deviato e paratona da un metro di distanza) e qualche altra bella uscita.

Nel complesso ci sarebbe stato bene anche un pareggio,ma l'Inter è una squadra troppo forte,troppo ricca di campioni.
                Bella Lazio,gli arrivi di Bonanni e Mauri cambieranno qualcosa sicuramente.

Un saluto ai romanisti che ora sono tutti ricomparsi a parlare di Lazio,prima nessuno si azzardava,ma come si dice,c'est la vie
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                  Ci son stati venti minuti del secondo tempo in cui l'inter non è mai uscita dalla propria area di rigore.
                  Toldo ha fatto un paio di interventi,due su Mauri (tiro deviato e paratona da un metro di distanza) e qualche altra bella uscita.

Nel complesso ci sarebbe stato bene anche un pareggio,ma l'Inter è una squadra troppo forte,troppo ricca di campioni.
                  Bella Lazio,gli arrivi di Bonanni e Mauri cambieranno qualcosa sicuramente.

Un saluto ai romanisti che ora sono tutti ricomparsi a parlare di Lazio,prima nessuno si azzardava,ma come si dice,c'est la vie

Ci pensiamo noi quando verranno a Torino a vendicarvi...

Poi ripiangono come al solito, tranquilli...

Commenta

I romanisti non sono mai scomparsi rosikone mio buon campionato
                    Wang..ocio a parigi eh...occciioo...
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

nessun rimpianto per noi

molto rosik per voi

Commenta

Non mi pare la Lazio abbia demeritato piu di tanto , la differenza alla fine l'han fatta i nomi , niente di piu' da parte dell'inter a differenza della roma che ha stradominato contro la Juve e ha perso per i soliti arbitri corrotti , mannagg''

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                          mannagg''
                          E dai non fare così, mica te l'ho detto io di essere laziale.

Commenta

Non rosico affatto,ma potete pensarlo liberamente
                            Comunque appoggio quello che dice Kinslay,alla fine penso che si sia perso per delle individualità che l'Inter ha in più della Lazio,alle volte la grinta non basta.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Secondo me la Lazio non ha giocato male, solo che per fare il salto di qualità ha bisogno di 2-3 giocatori importanti e penso che con la cessione di Cesar si sia indebolita tantissimo, ora può solo lottare per un posto uefa se non intertoto. La cessione di Cesar fa capire come la società è in crisi di denaro e per ora non intende puntare a traguardi alti.
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...