come tutti avete visto, la dirigenza Juventina ha comprato anche quest'arbitro: un gol regolare annullato, un rigore ingiustificato, l'espulsione di un innocente Dacourt e per concludere una direzione sui falli a senso unico.
nooooo ma che dici non è veroooooooooooooooooooooooooooooooooo.
loro queste cose non le fanno MAI.
Sempre co sti arbitri, sempre a dire che abbiamo comprato le partite....sempre co ste storie... e basta, attaccatevi a qualcos'altro!
Il bello è che vi ci attaccate anche quando vincete ao....
La roma ha giocato meglio con più convinzione, fine.
E sempre ad attaccavve oh....quanto rosik represso raga....
partita falsata da un gol regolarissimo annullato nei primi 5 min di gioco al grandioso pupone e la juve segna grazie a un generoso calcio di rigore
juve inesistente se nn per il palo di vieira e i falli commessi in campo...
la roma pporta a casa una qualificazione piu che meritata
grande roma
( scandalosa la juve che si è permessa di fare per 90 minuti fallacci a ripetizione su chiunque avesse il pallone...bel gioco )
Provo a scriverlo a modo mio (imparziale):
Partita subito accesa e nervosa, un gol di Totti annullato per reciproche scorrettezze con il difensore ( in questi casi si dà punizione a favore del difensore)
Juve inesistente per il primo tempo, piu organizzata nel secondo ma meno convinta della Roma
La Roma porta a casa una qualificazione più che meritata.
E ti pareva che Wang non si fa vedere, ma tanto per la stellare Juve la Coppa Italia non conta
Non mette sempre la faccia quando perdono, ma sempre pronto a sbeffeggiare quando si vince
jaeden, the FRAG-BONUS MAN
mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia
Originariamente inviato da Mercu
Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
Originariamente inviato da Veuyon
-Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)
E cosa dovresti aspettarti?Per noi è tutto di guadagnato se passiamo stasera contro l'Inter.
Una Roma migliore della Juventus senza dubbio,il gol di Totti si poteva anche dare,il rigore mi pare d'aver visto che c'era,non vorrei dire panzanate,ma il tocco di mano s'è visto,ma comunque l'arbitro poteva anche giudicarlo involontario.
Ingiuste le due espulsioni di Dacourt e Ibrahimovic.
Per il resto la partita non mi è piaciuta molto,tanti falli e poco spettacolo,ma è normale,quando ci si gioca qualcosa è sempre così.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta