annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassano: Real Madrid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    Allora vediamo tra 4 anni scade il suo contrattoe e avrà 28 anni

A parametro 0 potrebbe arrivare all'inter

se gli va male sto metà anno al real arriverà alla stessa cifra di samuel

io penso che il real sia finito
    e che quindi cassano presto tornerà

vedremo un pò.

Eh Dark, ma il Real già il, prossimo anno aumenterà il contratto di Cassano, o al massimo tra 2 anni. Il Real non commette certi errori.
    Poi il Real finito non sono proprio daccordo. Il Real non finisce mai, al massimo può avere qualche anno che non vince, ma poi rivince di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Wang-Xune
      Eh Dark, ma il Real già il, prossimo anno aumenterà il contratto di Cassano, o al massimo tra 2 anni. Il Real non commette certi errori.
      Poi il Real finito non sono proprio daccordo. Il Real non finisce mai, al massimo può avere qualche anno che non vince, ma poi rivince di sicuro.

il real solo coi soldi degli sponsor di beckham ci paga tutti gli stipendi e ci sfama il terzo mondo

Commenta

Il contratto di Cassano è a salire fino a 5 milioni per l'ultimo anno...
        L'abbiamo gestito malissimo e ce lo siamo fatto portare via per una cifra che confrontata ai soldi che abbiamo dato al Bari per prenderlo è irrisoria (60 mld delle vecchie lire)...
        Certo meglio così che vederlo bianconero a parametro 0 a fine stagione...

Cmq Capello circa 1 mese fa ha detto che non è interessato ad andare a Madrid... Quindi tra un paio di mesi scappa di notte da Torino per andarci...
        Spacio [KP]
        ICQ#: 21828393
        http://www.antijuve.com

Commenta

Non ci metteremo a rosikare come i romani np xD

Commenta

vabbè voi siete abituati ad avere sporchi traditori in squadra, che volete rosicare?
            ps: io non sono romano... e 20
            Spacio [KP]

Commenta

E allora xkè hai l'avatar?
              Cmq è troppo lol chiamarli sporchi traditori asd... o mi raccomando entragli in casa e sgozzali nel sonno! xDDDD

Commenta

Perchè sono romanista... conosci la sottile differenza tra romano e romanista?
                non per niente in Location ho scritto: RIETI

cmq ibrahimovic e trezeguet se potessi li sgozzerei volentieri nel sonno... certo il calcio perderebbe 2 grandi giocatori, ma io ne farei anche a meno

basta con l'ot
                Spacio [KP]

Commenta

C'è da dire anche una cosa importante, cioè che il Milan è davvero agli sgoccioli. Il Milan è la squadra con l'organico più vecchio. Avrebbe avuto davvero bisogno di Cassano, anche perchè in avanti, adesso, ha solamente Shevchenko e Gilardino. Vieri e Inzaghi non li calcolo più ormai. E allora perchè non buttarsi su Cassano? Strano, molto strano.

Avete sentito poi l'intervista di Cassano in diretta? Innanzi tutto non ha mandato nessun saluto a nessuno tranne che a Capello, poi gli hanno detto<Zidane ha detto che Cassano è più forte di Totti>, e Cassano ha risposto<Io credo che se un giocatore come Zidane, uno che ha vinto tutto, il più importante giocatore del'ultimo decennio abbia detto una cosa del genere, bisogna credergli allora>

Cassano sm.erda pure Totti.

lol

Commenta

l'anno prossimo capello al real
                    insieme alla triade
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

secondo me non sono molto confrontabili totti e cassano, giocano in 2 modi diversi...
                      certo cassano con i piedi scarso non è

cmq è un coglione, può sme.rdare chi vuole... (ma perchè censura mer.da e non coglione? )
                      Spacio [KP]

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                        l'anno prossimo capello al real
                        insieme alla triade

Può anche darsi, ma oramai mi sembra poco probabile in quanto la Juventus sya aumentando i suoi progetti. Comunque se accadrà saluteremo alla grande la nostra dirigenza rigraziandola di tutto. E ringrazieremo il grande Fabio Capello per aver costruito una squadra che noi Juventini non avevamo da almeno 30 anni.

Commenta

cassano purtroppo ha un intelligenza pari al un bradipo affogato

non capisce che ciò che è diventato lo è perche la roma ha investito su di lui perche la roma in quel periodo ha preso il mioglior allenatore del mondo a mio parere ossia capello perche aveva in squadra il suo idolo ( totti) da cui ha copiato tutto

se s***** la gente vuol dire solo che sta facendo il ragazzino come ha sempre fatto e i suoi propositi di cambiare sono solo gran cazzate

Commenta

Son contento per Cassano , non meritava di restare alla roma...

Totti vs Cassano?

Cassano!

Owned

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                              Son contento per Cassano , non meritava di restare alla roma...

Totti vs Cassano?

Cassano!

Owned

so paragoni che manco se dovrebbero fare qst

cassano è owned

Commenta

Originariamente inviato da Wang-Xune
                                Un giocatore incolpevole e vittima della pessima gestione della Roma. Arrivare agli sgoccioli per offrire a Cassano un contratto. La Roma ora ha perso un campione giovanissimo, per soli 5 milioni di euro. Quando Cassano ne vale almeno 50.

E a Montella gli ha rinnovato un contratto milionario...
                                la roma 5milioni di euro li paga di multe per i suoi tifosi... è una cifra ridicola...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X